Questione interna M5S

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Questione interna M5S

Luned? ci sar? la votazione per decidere se esppellere dal movimento Adele Gambaro, la parlamentare del M5S che ha osato criticare i modi di Grillo.

Cosa ne pensate della questione elettori del movimento???

Io sono dell'idea che non deve essere espulsa, condivido le sue preoccupazioni sul movimento, e non capisco questo atteggiamentodi Grillo!!

Intanto il movimento rischia la spaccatura
    16
    Si, deve essere espulsa
    50.00%
    8
    No, sarebbe un danno per il movimento
    43.75%
    7
    Non lo so
    6.25%
    1

The poll is expired.

Originally posted by TommySan View Post
    Luned? ci sar? la votazione per decidere se esppellere dal movimento Adele Gambaro, la parlamentare del M5S che ha osato criticare i modi di Grillo.

Io sono dell'idea che non deve essere espulsa, condivido le sue preoccupazioni sul movimento, e non capisco questo atteggiamentodi Grillo!!

la cosiddetta informazione,i media,stanno costantemente portando alla ribalta i problemi del m5s come hanno fatto con la mucca pazza,la sars,il delitto di cogne,con desiree celentano,con sara scalzi,con alberto stasi.......tanta attenzione su cose che distolgono l'attenzione delle masse.........aspettiamo un altro grave problema per riempire i telegiornali,porta a porta,i vari talk show.......e intanto si lascia tutto come e'......e quelli che vivono alle spalle dei problemi della gente hanno assicurato ancora un po' di futuro.....e che cavolo,la democrazia nel m5s e' il cardine,grillo e' il responsabile dello sfascio dell'italia,e' un male da estirpare per avere un futuro di sicuro benessere in questo paese,per rilanciare l'industria,l'occupazione,per ridurre la pressione fiscale,per combattere i privilegi della casta.......vi ricordate quando si diceva che il problema dell'italia era bertinotti???questa sinistra estrema e radicale che ostacolava tutte le cose buone e giuste,che voleva tassare i bot??ora bertinotti non c'e' piu'(in parlamento e nella vita politica)ed effettivamente si va a gonfie vele.......ma guarda caso ora c'e' grillo un altro che ostacola il risanamento,che impedisce ai vari paladini del bene comune di agire......continuiamo ad addossare la colpa ad altri,e' facile e con i potenti mezzi ce la si puo' fare.......arrivera' un giorno che le scuse finiranno e che si apriranno gli occhi.....non so se avro' la soddisfazione di arrivare a quel giorno,dove i furbi, i meschini,gli intrallazzoni,le menti alte dell'economia saranno relegati ad un livello di secondo piano e vivremo in un paese dove vige la legge degli onesti........brucche

Comment

fuori..senza ripensamenti...io credo solo a grillo..ma non l'ho ancora votato

Comment

che ?' un movimento democratico dove vige la libert? di espressione

Sent from my iPhone using My hands

Comment

io la penso come la senatrice, grillo sembra impazzito e/o rincoglionito e tutte le stronzate che dice mette in difficolt? quei disgraziati che sono a roma.

Comment

Originally posted by otta74 View Post

inkia devo quotare otta

incorniciala xk? nn credo capiter? spesso...o almeno spero

Comment

Originally posted by arabykola View Post
              inkia devo quotare otta

incorniciala xk? nn credo capiter? spesso...o almeno spero
              Ti ho sempre scritto a caratteri cubitali che una volta terminate le elezioni il M5S avrebbe dovuto iniziare a tagliare il cordone ombelicale da Grillo.
              La politica e le decisioni si prendono nelle opportune sedi ed in quelle sedi Grillo non ci ?' voluto entrare.

Peccato, si stanno annientando da soli, da non elettore ci speravo pi? di Voi

Comment

Originally posted by x-erre View Post
                io la penso come la senatrice, grillo sembra impazzito e/o rincoglionito e tutte le stronzate che dice mette in difficolt? quei disgraziati che sono a roma.
                sicuramente deve allentare un po la corda...e accettare qualche critica costruttiva...

la mia opinione su questo fatto?

la senatrice ha sbagliato a sparlare cosi di grillo in pubblico,i panni sporchi si lavano in casa,alla prima riunione di tutti avrebbe sbraitato e se ne sarebbe discusso.

anche grillo ha sbagliato a dire che la senatrice va cacciata,siamo in democrazia,accetti qualche critica

spero che la cosa si risolva e che la senatrice rimanga

Comment

Originally posted by otta74 View Post

come il pd+-l

Comment

Originally posted by TommySan View Post

che sono deluso, delusissimo...e dire che qui sul forum, c'? chi ci aveva avvertito che sarebbe successa una cosa del genere..

Comment

non ho seguito la vicenda, per? mi sembra che qualcuno confonda la democrazia con il diritto di poter spalare merda su chi gli venga in mente.

se uno ? il capo, rappresentante di un movimento, lui ? il capo/rappresentante, punto.
                      dar? lui le direttive, giuste o sbagliate.
                      gli si porta rispetto.
                      Non sta bene qualcosa? gli si va a parlare.
                      Non si risolve? lo mandi a fare in kulo e te ne vai, poi spandi merda.

dico questo che grillo abbia sbagliato o meno, non ? quello il punto.

Comment

come nell'esercito

Comment

Originally posted by cocis View Post
                          come il pd+-l
                          mettitela dove non batte il sole la manina
                          Last edited by Guest; 14-06-13, 22:03.

Comment

Originally posted by luigiRR View Post
                            non ho seguito la vicenda, per? mi sembra che qualcuno confonda la democrazia con il diritto di poter spalare merda su chi gli venga in mente.

se uno ? il capo, rappresentante di un movimento, lui ? il capo/rappresentante, punto.
                            dar? lui le direttive, giuste o sbagliate.
                            gli si porta rispetto.
                            Non sta bene qualcosa? gli si va a parlare.
                            Non si risolve? lo mandi a fare in kulo e te ne vai, poi spandi merda.

dico questo che grillo abbia sbagliato o meno, non ? quello il punto.
                            il Capo non entra in Parlamento, sono soli a combattere quotidianamente contro dei filibustieri... ma che analisi hai fatto???

Comment

fuori! critica i stessi modi che hanno portato alla sua presenza in parlamento, aveva dichiarato che in caso di dissenso con il movimento si sarebbe dimessa!!!!!!!!!
                              non tengo conto dei risultati a breve termine dove tale scelta penalizza il movimento, ma sono convinto che il tempo dar? ragione a certe scelte

p.s. se aveva qualcosa da ridire perche non ne ha parlato in "privato" con il diretto interessato senza mettere il tutto sulla bocca di tutti, secondo me ? una questione di soldi comunque

Comment

Working...