Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come si fa!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mi risulta che siano per la Camera, Daniele Martinelli, e per il Senato, Claudio Messora.

    Se qualche pirla ha votato Rocco Casalino alle parlamentarie, prendetevela con lui. Io non l'ho scelto.

    Se a statuto c'? che Grillo seguir? lo startup del movimento per i primi anni e rimarr? esterno, tale coerentemente deve fare, essendo per giunta condannato in primo grado.

    La cresta mi pare che ce l'abbiano abbastanza pi? alta coloro che siedono in parlamento e si sentono onorevoli e a spese nostre viaggiano con la scorta, l'auto blu, quando addirittura non usano aerei presidenziali, c'? stato pure chi ha fatto riaprire per s? l'aeroporto di Albenga.

    Se uno a titolo di cittadino chiede di parlare al capo dello stato, lo pu? fare, e se lo fa nell'interesse dei cittadini di rendere noto quali siano le reali possibilit? di crack dello stato, non vedo alcuna cresta, dato che non lo fa per interesse personale diretto magari per nascondere intercettazioni mafiose o altro.

    Se il movimento deve essere formato da cittadini e deve essere diverso dalla casta, tale deve coerentemente essere.

    Per tutto il resto ci sono i soliti partiti.

    Qualcuno magari sar? abituato all'arena dei talk show e battaglie televisive finte e costruite ad arte e gli mancher? questo stile da reality .... dar? fastidio che uno non ci guadagni nulla e non sia a spese nostre ma vada per le piazze invece che nei salotti e tribune politiche.... potete sempre seguire i vecchi partiti....
    Last edited by abezze; 03-07-13, 13:19.

    Comment

    X
    Working...
    X