Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cameron e i tagli alla spesa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by arabykola View Post
    3% ti dice nulla
    Mi viene in mente il parametro limite di deficit del bilancio pubblico...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by x-erre View Post
      Ancora a rispondere a quella persona dalle limitate capacit? di comprensione??


      Alfetta, lasciali affogare nella loro presunzione di saperne pi? di un gruppo di premi nobel, tanto lo sai che la storia arriva e fa quello che deve fare.


      Il porello di prima che si comprerebbe i bot al 16% sostenendo che quelle circostanze sono morte e sepolte ignorando che oggi ci troviamo in una crisi valutaria e di bilancia dei pagamenti come nel 92 non sa nemmeno che 2 mesi dopo di quei rendimenti l'italia usc? dal cambio fisso dello sistema monetario europeo e iniziando a svalutare l'economia ripart?.


      Oddio ho detto svalutare!

      Svalutazione = inflazione nonch? masturbazione per questi poveri fessi...
      tu sei solo un povero coglione.

      Continua a ragliare alla luna come stai facendo su questo forum da mesi, aprendo post alla ***** che nessuno segue .... tanto nessuno ti caga per l'appunto.
      E porella ? tua sorella che c'ha un fratello come te, sempre se hai la fortuna di averne una.

      quanto sopra ? solo un ripagarti della stessa moneta, cio? offese dirette a un altra persona via forum....ti avevo gi? avvisato di non farlo ancora, ma vedo che ci ricaschi.

      Ti rinnovo la richiesta gi? fatta

      LASCIAMI STARE

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by filotto View Post
        tu sei solo un povero coglione.

        Continua a ragliare alla luna come stai facendo su questo forum da mesi, aprendo post alla ***** che nessuno segue .... tanto nessuno ti caga per l'appunto.
        E porella ? tua sorella che c'ha un fratello come te, sempre se hai la fortuna di averne una.

        quanto sopra ? solo un ripagarti della stessa moneta, cio? offese dirette a un altra persona via forum....ti avevo gi? avvisato di non farlo ancora, ma vedo che ci ricaschi.

        Ti rinnovo la richiesta gi? fatta

        LASCIAMI STARE
        Come fai a pretendere che non ti tratti da poveretto quale sei dopo la spocchia che hai avuto con me in precedenza??


        Renditi conto che sei costretto ad aggrapparti al fatto che io abbia una sorella o meno o a preoccuparti di chi mi legge non riuscendo a dimostrare che quello che scrivo non corrisponde alla realt?.


        E se io continuo ad analizzare le imprecisioni che scrivi cosa fai??

        Mi risponderai palesando la tua incazzatura cos? mi diverto ancora di pi? a sapere che ti incazzi per causa mia??


        Comment

        X
        Working...
        X