Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciopero ad personam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sottolineo... Che non smetter? mai di ringraziarti carapintadas per la merda che persone come te e che votano Berlusconi state portando in questo paese. Mettete interessi personali ed ignoranza davanti ad ogni ragionamento di collettivit? e di risoluzioni per il bene comune.

Grazie davvero...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Dai
      Sciopero finito, si pu? chiudere

Comment

• Font Size
        :thumbup:

Tanto domani ne combineranno un'altra...

Comment

• Font Size
          No Fabry, non prendertela con Cara

Il problema di questi 20 anni non porta il suo nome, e forse non porta neanche il nome di colui che prende il suo consenso

Il responsabile ha un nome e un cognome, porta i baffi ed ? ancora vivo e vegeto

Con questo non voglio dire che chiunque di noi non ? responsabile di quel che fa (io, tu cara, etc), ma rischiamo di non vedere il vero problema

Comment

• Font Size
            Dici ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post

Il problema di questi 20 anni non porta il suo nome, e forse non porta neanche il nome di colui che prende il suo consenso

Il responsabile ha un nome e un cognome, porta i baffi ed ? ancora vivo e vegeto

Con questo non voglio dire che chiunque di noi non ? responsabile di quel che fa (io, tu cara, etc), ma rischiamo di non vedere il vero problema
              L euro ha i baffi ?

Comment

• Font Size

Parli di D'Alema???
                Cmq oggi si vota per l'inellegibilit? di Berlusconi. Cmq andr? a finire almeno finalmente se ne parler? e quelli del pd dovranno tirare gi? la maschera...

Voglio proprio sentire...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FABRY24 View Post
                  Parli di D'Alema???
                  Cmq oggi si vota per l'inellegibilit? di Berlusconi. Cmq andr? a finire almeno finalmente se ne parler? e quelli del pd dovranno tirare gi? la maschera...

Voglio proprio sentire...
                  Si, ? lui

p.s. : come puoi sperare in un voto favorevole se si sta cercando in tutti i modi di tenere su la baracca ? Ma non lo vedi che il pd ? allo sbando ? Ha le spalle al muro; suvvia, siamo realisti....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    L euro ha i baffi ?
                    Alfetta ha i baffi ?

Allora ? colpa sua

Comment

• Font Size
                      Ma dai come si fa ad attribuire la responsabilit? ad una persona sola...

? logico che sia tutto un sistema coresponsabile, a dx ed sx....

ovvio che uno come berlusca abbia portato un sacco di principi malati nella politica, ma quelli che c'erano non hanno saputo distinguersi ma si sono bellamente adeguati... aggiungendoli ai loro principi malati.... perch? gi? era ipermalata la democrazia, dal baffino e compagnia bella....

Quanto all'ineleggibilit?, avete qualche dubbio?
                      Forse un paio del pd voteranno a favore, ma saranno tutti l? proni al berlusca, anche Renzi ha detto che per lui non ? ineleggibile....

la maschera l'hanno tolta da molto tempo, per chi vuole guardarli in faccia, altri continueranno a difenderli e sperare nelle favolette, credere che sia tutta colpa del M5S, che poverini del pd sono costretti ad andare col berlusca.... per il bene del paese....
                      Last edited by abezze; 11-07-13, 09:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        anche Renzi ha detto che per lui non ? ineleggibile....
                        Renzi ha spiegato da tempo il motivo per il quale non la voterebbe

Si pu? essere d'accordo o meno, ma non liquidarla in grillesco

Io sto notando una mancanza di lettura delle dinamiche che francamente mi lascia perplesso

Comment

• Font Size
                          Renzi ha spiegato da tempo il motivo per il quale non la voterebbe

Si pu? essere d'accordo o meno, ma non liquidarla in grillesco

Io sto notando una mancanza di lettura delle dinamiche che francamente mi lascia perplesso

ala70 te guardi sempre le dinamiche da grande politologo, ma qui le questioni sono molto semplici se non si vuole avere malizia sugli argomenti ...

Se ? scritto in costituzione di che parliamo?delle conseguenze di questo atto?

e delle conseguenze che abbiamo subito fino ad oggi per aver fatto partecipare alla vita politica persone che NON potevano come la mettiamo??cara grazie che hai avuto gi? 20 anni a disposizione e nessuno ti ha detto nulla...

Comment

• Font Size
                            E io l'ho ascoltato da tempo, il motivo...

e non lo condivido, ok?

Come non condivido il governo dell'inciucio.

Nemmeno il governo Monti condividevo anche se ci misi del tempo ad accorgermene....

io non liquido niente in GRILLESCO, chiaro?

Io approfondisco e non parlo a vanvera e ragiono con la mia testa, chiaro????

Ma non posso scrivere un papiro qui ogni volta a spiegare ogni cosa... soprattutto se ho a che fare con gente che ti risponde 4 volte in 10 post che "la diretta streaming.... bla bla" e risponde a ci? che gli fa comodo.
                            Last edited by abezze; 11-07-13, 09:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FABRY24 View Post
                              ala70 te guardi sempre le dinamiche da grande politologo, ma qui le questioni sono molto semplici se non si vuole avere malizia sugli argomenti ...

Se ? scritto in costituzione di che parliamo?delle conseguenze di questo atto?

e delle conseguenze che abbiamo subito fino ad oggi per aver fatto partecipare alla vita politica persone che NON potevano come la mettiamo??cara grazie che hai avuto gi? 20 anni a disposizione e nessuno ti ha detto nulla...
                              Inoltre si sono aggiunte delle sentenze in cui si dice che Berlusconi ? responsabile dell'evasione fiscale di Mediaset e che sono le sue aziende, anche se ufficialmente a gestirle ? Confalonieri.
                              Lui stesso dice sempre "le mie aziende".
                              Questo crea un precedente in giurisprudenza che permette di affermare che non ? costituzionalmente adatto a governare per conflitto di interessi.

Si pu? vedere rossa la magistratura ma il diritto ? questo.

Comment

• Font Size
                                Per concludere nel merito di Renzi sull'ineleggibilt?, non sono d'accordo sul : preferisco batterlo politicamente.
                                Perch? fare questo ragionamento significa opzionare che la giustizia sia alleata dei politici.
                                Come se si potesse batterlo giustizialisticamente, passatemi il termine.

E' ineleggibile, punto. La legge ? legge. Su queste cose un partito deve schierarsi come in campagna elettorale gliel'hanno fatta tutta contro e a dire che loro sono diversi..... a parole....
                                e nei fatti sono proni... per l'interesse loro..

Comment

X
                                Working...
                                X