Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che modello di grazia scegliere?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by rna View Postperch? comunitari?
non mi pare di averlo letto da qualche parte... e poi tu credi che uno straniero che usufruisce delle risorse del paese in pianta stabile paghi le tasse di un italiano?
ma manco per niente:gaen:
infatti negli altri paesi occidentali se vuoi risiedere stabilmente devi prendere la cittadinanza altrimenti fai le valige e te ne vai a criticare a casa TUA.
cambia scuola...perch? li a livello educativo sono un p? scarsini....per? e pur vero che mica possono fare i miracoli....specie con chi ha dei limiti....magari un'insegnante di sostegno potrebbe aiutare.....
Comment
-
Originally posted by France916 View Postsaputello ? sei tu che hai detto che all'estero ci deridono ma ora ti stai arrampicando sugli specchi perch? con google non trovi niente a riguardo
io aspetto eh, con calma, non preoccuparti....
appunto, ti chiedo se mi aiuti con link a riguardo......non ne so niente a riguardo e la cosa mi sembra strana (e ti ripeto che parlo seriamente a differenza di fabio che si inventa le cose come ampiamente dimostrato
)
Il giornali esteri ridono con l'Italia e Berlusconi | NanoPress
Potranno ora gli italiani all'estero smettere di essere derisi?
Berlusconi e l'Italia derisi nel mondo
[YOUTUBE]vgfBjgcSjb4[/YOUTUBE]
Per la Svezia, l'Italia fa piangere i bambini - Giornale Il Referendum | Giornale Il Referendum
Comment
-
guarda borghezio e calderoli sono due cialtroni.Originally posted by France916 View Postsei peggio di calderoli e borghezio te :1:
per me sotto sotto sei un leghista pugliese :1:
Se la prendono con i poveracci perch? sono quelli che si notano di pi?.
I parassiti che ci fanno pi? danno sono altri.
ma quelli non li nomina nessuno.
quando gheddafi venne in italia berlusconi gli baciava la mano e i legaioli di sto ***** non fiatavano ma se ne stavano a pecora mentre si spendevano milioni di euro per costruire tende e accampamenti a quell'arabo.
mancava poco che si convertivano tutti al *** del cammello, allah ? grande vero?
uomini ridicoli
tutto questo mentre tu votavi lega e cacciavi il poveraccio che vende le collanine.
Comment
-
quindi tu paghi le tasse come un italiano?Originally posted by Factory View Postcambia scuola...perch? li a livello educativo sono un p? scarsini....per? e pur vero che mica possono fare i miracoli....specie con chi ha dei limiti....magari un'insegnante di sostegno potrebbe aiutare.....
naturalmente a questa domanda non risponderai...
so riconoscere i parassiti tranquillo:gaen:
Comment
-
fra blog personali (potrei farne uno anch io e poi mettere il link qui) e siti (italiani) mai sentiti...lasciamo perdere vaOriginally posted by fabio2t View Posthttp://www.federmandolino.it/file_pd...o-15052008.pdf
Il giornali esteri ridono con l'Italia e Berlusconi | NanoPress
Potranno ora gli italiani all'estero smettere di essere derisi?
Berlusconi e l'Italia derisi nel mondo
[YOUTUBE]vgfBjgcSjb4[/YOUTUBE]
Per la Svezia, l'Italia fa piangere i bambini - Giornale Il Referendum | Giornale Il Referendum
sono proprio importanti testate giornalistiche straniere, kribbien
Comment
-
-
leggi bene con attenzione france...guarda anche il video....io non sono affatto meravigliato....che all'estero a causa della nostra politica siamo ridicolizzati ? la scoperta dell'acqua calda
il daily show ? un blog personale?
Comment
-
mi sono bastati i primi secondo del video per capire di che sponda ?.....Originally posted by fabio2t View Postleggi bene con attenzione france...guarda anche il video....io non sono affatto meravigliato....che all'estero a causa della nostra politica siamo ridicolizzati ? la scoperta dell'acqua calda
il daily show ? un blog personale?
un giornalista che esordisce dicendo che l italia ha dovuto affrontare ultimamente due problemi: la crisi economica e cosa fare del suo ex leader che ne ? il responsabile...non merita neppure di essere ascoltato.
dobbiamo aprire un post sulla grave crisi economica dell'europa degli ultimi anni ?
Comment
-
Originally posted by France916 View Postsi star? documentando, lasciamoli tempo....
speriamo solo non metta link deprimenti come quelli di fabio (ci mancava solo che prendesse i link da komunista.com)
gi?..spalare merda senza saper di ci? che si st? parlando sembra essere un passatempo per parecchi .... di solito uno prima s'informa....ammesso ne sia capace....ovvio

Comment
-
Originally posted by massimo motta View Postconcordo anche se ? marocchinaOriginally posted by macicca View PostMe ne saro' fatte na 50ina meglio della ruby :gaen:
EDIT: aggratiss
:gaen:
Inviato dal mio trono di ceramica
e stica**i hai meno della met? dei suoi anni ci mancherebbe che devi pagare per trombare
Comment
X

Comment