Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che modello di grazia scegliere?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    saputello ? sei tu che hai detto che all'estero ci deridono ma ora ti stai arrampicando sugli specchi perch? con google non trovi niente a riguardo
    io aspetto eh, con calma, non preoccuparti....

appunto, ti chiedo se mi aiuti con link a riguardo......non ne so niente a riguardo e la cosa mi sembra strana (e ti ripeto che parlo seriamente a differenza di fabio che si inventa le cose come ampiamente dimostrato )
    chiedi a factory quanto paga di tasse cos? capisci perch? conviene tanto stare in italia

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      perch? comunitari?
      non mi pare di averlo letto da qualche parte... e poi tu credi che uno straniero che usufruisce delle risorse del paese in pianta stabile paghi le tasse di un italiano?
      ma manco per niente:gaen:
      infatti negli altri paesi occidentali se vuoi risiedere stabilmente devi prendere la cittadinanza altrimenti fai le valige e te ne vai a criticare a casa TUA.

cambia scuola...perch? li a livello educativo sono un p? scarsini....per? e pur vero che mica possono fare i miracoli....specie con chi ha dei limiti....magari un'insegnante di sostegno potrebbe aiutare.....

Comment

• Font Size
        chiedi a factory quanto paga di tasse cos? capisci perch? conviene tanto stare in italia
        ma scusa, hai fatto delle affermazioni prima, dovresti spiegarci senza girare la frittata !
        oppure sono tue supposizioni ? (come quelle di andrea a quanto pare...)

Comment

• Font Size
          saputello ? sei tu che hai detto che all'estero ci deridono ma ora ti stai arrampicando sugli specchi perch? con google non trovi niente a riguardo
          io aspetto eh, con calma, non preoccuparti....

appunto, ti chiedo se mi aiuti con link a riguardo......non ne so niente a riguardo e la cosa mi sembra strana (e ti ripeto che parlo seriamente a differenza di fabio che si inventa le cose come ampiamente dimostrato )

Il giornali esteri ridono con l'Italia e Berlusconi | NanoPress

Potranno ora gli italiani all'estero smettere di essere derisi?

Berlusconi e l'Italia derisi nel mondo

[YOUTUBE]vgfBjgcSjb4[/YOUTUBE]

Per la Svezia, l'Italia fa piangere i bambini - Giornale Il Referendum | Giornale Il Referendum

Comment

• Font Size
            sei peggio di calderoli e borghezio te :1:

per me sotto sotto sei un leghista pugliese :1:
            guarda borghezio e calderoli sono due cialtroni.
            Se la prendono con i poveracci perch? sono quelli che si notano di pi?.
            I parassiti che ci fanno pi? danno sono altri.
            ma quelli non li nomina nessuno.
            quando gheddafi venne in italia berlusconi gli baciava la mano e i legaioli di sto ***** non fiatavano ma se ne stavano a pecora mentre si spendevano milioni di euro per costruire tende e accampamenti a quell'arabo.
            mancava poco che si convertivano tutti al *** del cammello, allah ? grande vero? uomini ridicoli
            tutto questo mentre tu votavi lega e cacciavi il poveraccio che vende le collanine.

Comment

• Font Size
              France916....come vedi evita di rispondere....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory View Post
                cambia scuola...perch? li a livello educativo sono un p? scarsini....per? e pur vero che mica possono fare i miracoli....specie con chi ha dei limiti....magari un'insegnante di sostegno potrebbe aiutare.....
                quindi tu paghi le tasse come un italiano?
                naturalmente a questa domanda non risponderai...
                so riconoscere i parassiti tranquillo:gaen:

Comment

• Font Size
                  anche tu eviti le mie risposte

Comment

• Font Size
                    fra blog personali (potrei farne uno anch io e poi mettere il link qui) e siti (italiani) mai sentiti...lasciamo perdere va

sono proprio importanti testate giornalistiche straniere, kribbien

Comment

• Font Size
                      si star? documentando, lasciamoli tempo....

speriamo solo non metta link deprimenti come quelli di fabio (ci mancava solo che prendesse i link da komunista.com)
                      Last edited by France916; 17-08-13, 11:20.

Comment

• Font Size
                        leggi bene con attenzione france...guarda anche il video....io non sono affatto meravigliato....che all'estero a causa della nostra politica siamo ridicolizzati ? la scoperta dell'acqua calda

il daily show ? un blog personale?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabio2t View Post
                          leggi bene con attenzione france...guarda anche il video....io non sono affatto meravigliato....che all'estero a causa della nostra politica siamo ridicolizzati ? la scoperta dell'acqua calda

il daily show ? un blog personale?
                          mi sono bastati i primi secondo del video per capire di che sponda ?.....
                          un giornalista che esordisce dicendo che l italia ha dovuto affrontare ultimamente due problemi: la crisi economica e cosa fare del suo ex leader che ne ? il responsabile...non merita neppure di essere ascoltato.

dobbiamo aprire un post sulla grave crisi economica dell'europa degli ultimi anni ?

Comment

• Font Size
                            si star? documentando, lasciamoli tempo....

speriamo solo non metta link deprimenti come quelli di fabio (ci mancava solo che prendesse i link da komunista.com)

gi?..spalare merda senza saper di ci? che si st? parlando sembra essere un passatempo per parecchi .... di solito uno prima s'informa....ammesso ne sia capace....ovvio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimo motta View Post
                              concordo anche se ? marocchina
                              Originally posted by macicca View Post
                              Me ne saro' fatte na 50ina meglio della ruby :gaen:

EDIT: aggratiss :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

e stica**i hai meno della met? dei suoi anni ci mancherebbe che devi pagare per trombare

Comment

• Font Size
                                quindi tu paghi le tasse come un italiano?
                                naturalmente a questa domanda non risponderai...
                                so riconoscere i parassiti tranquillo:gaen:
                                quotone

Comment

X
                                Working...
                                X