Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

processo mediaset.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    X forza : rai e nediaset avevan fatto cartello e azzerato la concorrenza , facendo si che le beghe se le sbrigava agrama e nn le major

Comment

• Font Size
      d'accordo...indi ulteriore conferma di quanto avevano gi? capito gli svizzeri...ovvero Agrama non era un'intermediario fittizio....ma B lo hanno condannato comunque...

Comment

• Font Size
        Xk? deve esser fittizio ?

X caso Ti pare strano che agrama faccia i manini con gli taliani e nn con gli svizzeri ?

Comment

• Font Size
          per cui dici che pure gli svizzeri (e tutte le altre reti europee a cui Agrama vendeva i pacchetti in quanto intermediario ufficiale) sovraffatturavano per poi mettersi da parte i soldi in pi??

interessante.....

Ma vien da chiedersi - perch? solo in Italia c'? stato un processo (gli svizzeri hanno chiuso l'inchiesta senza procedere oltre) e perch? Berlusconi ? stato condannato quando a) Agrama era in effetti l'intemediario ufficiale e riconosciuto e b) i prezzi pagati da Fininvest/Mediaset erano in linea con quanto pagavano tutte le altre reti a cui Agrama vendeva? E non solo - quei prezzi erano facilmente verificabili da chi di dovere, ma non avvenne mai. Ovvero non c'era alcuna sovraffaturazione - ergo - nessun illecito?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory View Post
            per cui dici che pure gli svizzeri (e tutte le altre reti europee a cui Agrama vendeva i pacchetti in quanto intermediario ufficiale) sovraffatturavano per poi mettersi da parte i soldi in pi??

interessante.....

Ma vien da chiedersi - perch? solo in Italia c'? stato un processo (gli svizzeri hanno chiuso l'inchiesta senza procedere oltre) e perch? Berlusconi ? stato condannato quando a) Agrama era in effetti l'intemediario ufficiale e riconosciuto e b) i prezzi pagati da Fininvest/Mediaset erano in linea con quanto pagavano tutte le altre reti a cui Agrama vendeva? E non solo - quei prezzi erano facilmente verificabili da chi di dovere, ma non avvenne mai. Ovvero non c'era alcuna sovraffaturazione - ergo - nessun illecito?

Parlane con Ghedini, pu? darsi che ti assumono!!!
            :gaen:

Comment

• Font Size
              Secondo me nn ha ascoltato travaglio... Quindi dobbiam prender x buone solo le notizie giornalistiche sfizzere, 3 gradi di giudizio italiano nn lo convincono appieno

Comment

• Font Size
                Ripeto la domanda: come pu? esserci stata sovrafatturazione se i prezzi pagati da Mediaset sono in linea con quanto pagato dalle altre reti in Europa ?

Comment

• Font Size
                  Nn lo so, ma mi fido di te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Nn lo so, ma mi fido di te
                    anch'io!!!

Comment

• Font Size
                      la domanda la st? facendo io!! la cosa mi sfugge.

Comment

• Font Size
                        la domanda la st? facendo io!! la cosa mi sfugge.
                        ti sfugge questa dichiarazione

[YOUTUBE]2P1fjXxPaJM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          ed io ripeto la domanda:

come pu? esserci stata sovrafatturazione se i prezzi pagati da Mediaset sono in linea con quanto pagato dalle altre reti in Europa ?

qualcuno che sia in grado di aiutarmi a capire?

Comment

• Font Size
                            ed io ripeto la domanda:

come pu? esserci stata sovrafatturazione se i prezzi pagati da Mediaset sono in linea con quanto pagato dalle altre reti in Europa ?

qualcuno che sia in grado di aiutarmi a capire?
                            ed io ripeto a pubblicartelo

[YOUTUBE]2P1fjXxPaJM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Noneeee: il giornale sfizzero ha provato che ? nnocente :gaen:

3 gradi di giudizio ,giorni mesi di dibattiti , prove provate , avvocati pm strapagati son serviti a un gazzo :gaen:

Tu pensa che avvocati demmerda deve averci silvione : con quelli che li paga nn son riusciti a trovare la prova definitiva e l ha trovata un factory qualsiasi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Noneeee: il giornale sfizzero ha provato che ? nnocente :gaen:

3 gradi di giudizio ,giorni mesi di dibattiti , prove provate , avvocati pm strapagati son serviti a un gazzo :gaen:

Tu pensa che avvocati demmerda deve averci silvione : con quelli che li paga nn son riusciti a trovare la prova definitiva e l ha trovata un factory qualsiasi
                                ahahahhahahahahahahhahahah

altro che ghedini

Comment

X
                                Working...
                                X