Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
X te e coso916, leggetevi qualche commento extraitaliano sulle vicende berlu, poi tornate a riferirci
Io so solo l italiano, di google translator non mi fido :gaen:, conta come il 2 a briscola
Vediamo se Fabio trova qualcosa di interessante sulle leggi degli altri stati come chiesto prima, mal che la vada ho il mio traduttore di fiducia sul forum (gibbolamappa) :1:
Io so solo l italiano, di google translator non mi fido :gaen:, conta come il 2 a briscola
Vediamo se Fabio trova qualcosa di interessante sulle leggi degli altri stati come chiesto prima, mal che la vada ho il mio traduttore di fiducia sul forum (gibbolamappa) :1:
tempo sprecato....poi mi dici che sono giornaletti di poco conto...ti avevo gia pubblicato articoli dall'estero...ora cercateli
tempo sprecato....poi mi dici che sono giornaletti di poco conto...ti avevo gia pubblicato articoli dall'estero...ora cercateli
Macch? articoli, sto giro l hai sparato grossa !
Su dai...va a cercare le leggi degli altri stati che avrebbero messo in galera B. 20 anni fa.....l hai scritto tu che lo sanno anche i bambini, dovrebbe essere una ricerca facile
Ma guarda un po' te che elementi
Sparate caxxate allucinanti, non sapete manco quello che scrivete....
....comunisti!
Su dai...va a cercare le leggi degli altri stati che avrebbero messo in galera B. 20 anni fa.....l hai scritto tu che lo sanno anche i bambini, dovrebbe essere una ricerca facile
....comunisti!
? uno spreco di tasti risponderti....
in america chi intrattiene rapporti con la mafia viene sbattuto in galera
in america gli evasori fanno galera
in america chi fa parte di cospiratori golpisti (P2) lo consumano in galera
in america chi va a prostitute minorenni lo buttano in galera
....comunisti!
Ma ultimamente non andava di moda scriverlo con la K?
in america chi intrattiene rapporti con la mafia viene sbattuto in galera
in america gli evasori fanno galera
in america chi fa parte di cospiratori golpisti (P2) lo consumano in galera
in america chi va a prostitute minorenni lo buttano in galera
in america e in tutti gli stati europei.
In America la benzina costa 5 volte in meno che qui
Questa ? l unica cosa certa, il resto sono solo tue fantasiose supposizioni x cercare di incastrare B.
Ma non ci riuscirai mai
In America la benzina costa 5 volte in meno che qui
Questa ? l unica cosa certa, il resto sono solo tue fantasiose supposizioni x cercare di incastrare B.
Ma non ci riuscirai mai
Comment