Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sentenza dell'utri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Poro Marcellino, ora zio Silvio ? pi? tranquillo.....

    La sentenza stabilisce che Dell'Utri ? stato il collegamento tra Cosa Nostra e Berlusconi e poi avere lo stesso Berlusconi che si propone come premier, e avere qualche milione di lobotomizzati che gli da il voto incurante del suo passato e delle sue vicende che lo legano alla mafia fa capire perch? questo paese non ha futuro!!!
    Last edited by TommySan; 10-07-18, 08:47.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by TommySan View Post
      Poro Marcellino, ora zio Silvio ? pi? tranquillo.....

      La sentenza stabilisce che Dell'Utri ? stato il collegamento tra Cosa Nostra e Berlusconi e poi avere lo stesso Berlusconi che si propone come premier, e avere qualche milione di lobotomizzati che gli da il voto incurante del suo passato e delle sue vicende che lo legano alla mafia fa capire perch? questo paese non ha futuro!!!
      Beh tommy ... ci sono lobotomizzati sia dal versante Berlusconi che dal versante Piddiano . La differenza ? solo che il PD ? pi? saltro e man mano che si "scoprono gli altarini" delle varie punte di diamante del partito , le cambiano con altre o le mettono in pausa qualche anno . Ultimamente pare che il giochino decennale del PD si sia inceppato a favore del M5S che sta giocando il tutto per tutto con questo mandato .

      Ma direi che Berlusconi rispetto a tutte le cariche del PD ? SOLAMENTE stato meno furbo .
      Se si fosse "fatto immediatamente da parte" quando le forze rosse glielo hanno intimato ... probabilmente ne sarebbe uscito indenne e pulito come altri esempi della controparte ... tipo quello che ? andato a Bruxxelles e diceva di voler fare il nonno o tipo l'immortale che fa cancellare le prove compromettenti e si mette apparentemente nelle retrovie mettendo un "tirapasta" a rappresentare l'Italia ma rimanendo sempre vigile su come si muovono le fila ed incassando un milione di Euro l'anno come "mantenimento" ...

      tommy ... Berlusconi non piace manco a me , ma dall'altra parte siam messi cosi peggio che se ci fosse solo PD o Berlusconi da scegliere , io sceglierei Berlusconi anche se ? un mafioso . La differenza sta solo che lui lo hanno "sputtanato" perch? non si ? fatto da parte mentre gli altri son stati solo pi? scaltri .

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        tommy ... Berlusconi non piace manco a me , ma dall'altra parte siam messi cosi peggio che se ci fosse solo PD o Berlusconi da scegliere , io sceglierei Berlusconi anche se ? un mafioso . La differenza sta solo che lui lo hanno "sputtanato" perch? non si ? fatto da parte mentre gli altri son stati solo pi? scaltri .
        In Perfect Italian Style!!!!

        Ecco perch? dico che quest paese non ha speranza.

        Un mafioso non si sceglie mai!!!
        Last edited by TommySan; 10-07-18, 09:04.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Beh tommy ... ci sono lobotomizzati sia dal versante Berlusconi che dal versante Piddiano . La differenza ? solo che il PD ? pi? saltro e man mano che si "scoprono gli altarini" delle varie punte di diamante del partito , le cambiano con altre o le mettono in pausa qualche anno . Ultimamente pare che il giochino decennale del PD si sia inceppato a favore del M5S che sta giocando il tutto per tutto con questo mandato .

          Ma direi che Berlusconi rispetto a tutte le cariche del PD ? SOLAMENTE stato meno furbo .
          Se si fosse "fatto immediatamente da parte" quando le forze rosse glielo hanno intimato ... probabilmente ne sarebbe uscito indenne e pulito come altri esempi della controparte ... tipo quello che ? andato a Bruxxelles e diceva di voler fare il nonno o tipo l'immortale che fa cancellare le prove compromettenti e si mette apparentemente nelle retrovie mettendo un "tirapasta" a rappresentare l'Italia ma rimanendo sempre vigile su come si muovono le fila ed incassando un milione di Euro l'anno come "mantenimento" ...

          tommy ... Berlusconi non piace manco a me , ma dall'altra parte siam messi cosi peggio che se ci fosse solo PD o Berlusconi da scegliere , io sceglierei Berlusconi anche se ? un mafioso . La differenza sta solo che lui lo hanno "sputtanato" perch? non si ? fatto da parte mentre gli altri son stati solo pi? scaltri .
          Ah perch? esiste solo Berlusconi a destra?

          Esiste anche il centro eh...e per quanto mi riguarda ti dico che Salvini mi sta facendo ricredere su un pregiudizio nato dalla vecchia Lega...Bossi e prole tanto per capirci.

          In cos? poco tempo hanno gi? mosso le acque alzando la voce in Europa, dato un segnale forte sul tema immigrazione (vedi acqurius) e molte altre cose che arriveranno

          Bisogna solo aprire gli occhi e scegliere chi pu? portare cambiamento e non chi guarda solo a salvare i propri capitali....

          Originally posted by TommySan View Post

          In Perfect Italian Style!!!!

          Ecco perch? dico che quest paese non ha speranza.

          Un mafioso non si sceglie mai!!!
          QUOTONE!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by TommySan View Post

            In Perfect Italian Style!!!!

            Ecco perch? dico che quest paese non ha speranza.

            Un mafioso non si sceglie mai!!!
            Si ok ma se togli i mafiosi stai togliendo anche tutto il PD . Pertanto cosa ti rimaneva ? Via PD , via PDL ... restavano partitelli ... voti persi e paese ingovernato .

            Ad ogni modo io Berlusconi non l'ho votato pertanto vedi di evitare di scadere nei miei riguardi .

            Grazie .

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nigel76 View Post

              Ah perch? esiste solo Berlusconi a destra?

              Esiste anche il centro eh...e per quanto mi riguarda ti dico che Salvini mi sta facendo ricredere su un pregiudizio nato dalla vecchia Lega...Bossi e prole tanto per capirci.

              In cos? poco tempo hanno gi? mosso le acque alzando la voce in Europa, dato un segnale forte sul tema immigrazione (vedi acqurius) e molte altre cose che arriveranno

              Bisogna solo aprire gli occhi e scegliere chi pu? portare cambiamento e non chi guarda solo a salvare i propri capitali....

              QUOTONE!!!!!
              Ok questo tuo topic ? il ciclostilato che pare il tormentone dell'estate ... scrivete qualcosa di vostro ogni tanto invece che la frase del partito .

              E chi altro vedevi con la sua capacit? di traino ? Adesso finalmente pare si sia fatto fuori Salvini ed insieme a DiMaio si danno forza a vicenda .
              Berlusconi ? mafioso e lo diciamo tutti ... ma ... all'atto pratico ? Che condanne ha scritto sulla sua fedina penale ? C'? mezza Italia che ha speso gran parte della sua vita ma all'atto pratico si son potuti rivalere su di lui con parole , allusioni ed una semi diciottenne ...

              Prima di queste elezioni , non era auspicabile un governo come questo . Adesso pare che vada ebne nonostante gli iniziali tentativi di intralcio da parte di Mattarella .
              Se riusciranno davvero a fare bene , questo governo ce lo terremo per diverse legislature penso . Si stanno giocando il tutto per tutto .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 10-07-18, 16:48.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by TommySan View Post

                Un mafioso non si sceglie mai!!!
                Tommy, sei un inguaribile ottimista.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by TommySan View Post
                  Poro Marcellino, ora zio Silvio ? pi? tranquillo.....

                  La sentenza stabilisce che Dell'Utri ? stato il collegamento tra Cosa Nostra e Berlusconi e poi avere lo stesso Berlusconi che si propone come premier, e avere qualche milione di lobotomizzati che gli da il voto incurante del suo passato e delle sue vicende che lo legano alla mafia fa capire perch? questo paese non ha futuro!!!
                  aspettavo indefesso il tuo kommento da tiratore di karretto...dovrebbero anche impedirvi di klikkare e di parlare...cos? il mondo farebbe un grosso passo avanti verso la fine dell'inquinamento.Speriamo che questo venticello diventi presto una brezza veloce e faccia piazza pulita delle kariatidi sinistrate come te...da utero ? mio e lo gestisco io

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    Ah perch? esiste solo Berlusconi a destra?

                    Esiste anche il centro eh...e per quanto mi riguarda ti dico che Salvini mi sta facendo ricredere su un pregiudizio nato dalla vecchia Lega...Bossi e prole tanto per capirci.

                    In cos? poco tempo hanno gi? mosso le acque alzando la voce in Europa, dato un segnale forte sul tema immigrazione (vedi acqurius) e molte altre cose che arriveranno

                    Bisogna solo aprire gli occhi e scegliere chi pu? portare cambiamento e non chi guarda solo a salvare i propri capitali....



                    QUOTONE!!!!!
                    ti ci ? voluto un bel po per farti dare il buongiorno....ora prova a capire che a sx non c'? assolutamente nulla da salvare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Si ok ma se togli i mafiosi stai togliendo anche tutto il PD . Pertanto cosa ti rimaneva ? Via PD , via PDL ... restavano partitelli ... voti persi e paese ingovernato .

                      Ad ogni modo io Berlusconi non l'ho votato pertanto vedi di evitare di scadere nei miei riguardi .

                      Grazie .
                      Hai la coda di paglia caro lele.... in quanto allo scadere nei tuoi confronti non ambisco a quello e nemmeno all'esatto contrario, ma scrivo quello che penso!!!!




                      Originally posted by mike1964 View Post

                      Tommy, sei un inguaribile ottimista.
                      In genere si ma non in questa discussione e in questo argomento, poi di ottimista non c'? niente nel cercare di non votare chi ? colluso c la mafia, si tratta solo di etica e senso civico.



                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      aspettavo indefesso il tuo kommento da tiratore di karretto...dovrebbero anche impedirvi di klikkare e di parlare...cos? il mondo farebbe un grosso passo avanti verso la fine dell'inquinamento.Speriamo che questo venticello diventi presto una brezza veloce e faccia piazza pulita delle kariatidi sinistrate come te...da utero ? mio e lo gestisco io

                      Se fossero tutti come te quelli che dovrebbero spazzare via le "cariatidi di sinistra" queste prolifererebbero senza problemi per i prossimi 500 anni.....

                      ma rispetta chi la pensa diversamente da te, fascistello da 4 soldi....


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TommySan View Post

                        In genere si ma non in questa discussione e in questo argomento, poi di ottimista non c'? niente nel cercare di non votare chi ? colluso c la mafia, [U]si tratta solo di etica e senso civico.[
                        La la penso come te, ovviamente e anche io in genere sono un tipo alquanto ottimista. ? solo che stavolta ho dato una risposta amara, cinica e corrosiva.

                        Tu non sei del sud, vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mike1964 View Post

                          La la penso come te, ovviamente e anche io in genere sono un tipo alquanto ottimista. ? solo che stavolta ho dato una risposta amara, cinica e corrosiva.

                          Tu non sei del sud, vero?
                          sono sicuramente a sud di qualcun'altro, sono toscano per?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            ti ci ? voluto un bel po per farti dare il buongiorno....ora prova a capire che a sx non c'? assolutamente nulla da salvare
                            Perch? esiste ancora una sx?
                            Buongiorno eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Ok questo tuo topic ? il ciclostilato che pare il tormentone dell'estate ... scrivete qualcosa di vostro ogni tanto invece che la frase del partito .
                              Cicclostilato sto paio di maroni....hanno inziato a fare (o almeno provare) a risolvere una situazione insostenibile....per loro che le vivono e per noi che dobbiamo sobbarcarci tutti gli oneri.
                              Situazione voluta da una sinistra che ha perso tutta la credebilit? (vedi risultati 4 marzo e scomparsa regioni rosse) e dall'Europa che approfittando di questo se n'? lavata le mani, abbandonandoci di fatto a una vera e propria invasione incontrollata.

                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              E chi altro vedevi con la sua capacit? di traino ? Adesso finalmente pare si sia fatto fuori Salvini ed insieme a DiMaio si danno forza a vicenda .
                              Berlusconi ? mafioso e lo diciamo tutti ... ma ... all'atto pratico ? Che condanne ha scritto sulla sua fedina penale ? C'? mezza Italia che ha speso gran parte della sua vita ma all'atto pratico si son potuti rivalere su di lui con parole , allusioni ed una semi diciottenne ...
                              Berlusconi ? l'icona di come funzioni la giustizia in Italia....Berlusconi ? un "intoccabile" e ha pagato il minimo necessario per non far perdere la totale credibilit? al sistema giudiziario.
                              Dai possiamo dire che nel nostro piccolo abbiamo il nostro "AL Capone"....

                              PS cosa sarebbe una "semidiciottenne"? A casa mia 17 anni significa MINORENNE...e anche l?, ci sono telefonate registrate...e niente, viviamo nel paese dei balocchi e chi sta nella stanza dei bottoni pu? dormire sonni tranquilli....l'importante ? condannare i ladri di galline.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by TommySan View Post
                                Hai la coda di paglia caro lele.... in quanto allo scadere nei tuoi confronti non ambisco a quello e nemmeno all'esatto contrario, ma scrivo quello che penso!!!!
                                Tommy , non sono io che ho la coda di paglia , sei tu che hai quotato me

                                Cmq siamo in sintonia ... solo che prima di questo governo tra PD e PDL ... tu davvero vedevi differenze ? Avevamo un presidente della repubblica fortemente "imparziale" che distrugge a sua scelta dei documenti ... tra la mafia e quello che accade in politica io l'unica differenza ceh vedo sono i morti ...

                                Originally posted by TommySan View Post
                                In genere si ma non in questa discussione e in questo argomento, poi di ottimista non c'? niente nel cercare di non votare chi ? colluso c la mafia, si tratta solo di etica e senso civico.
                                Penso siamo tutti daccordo con te . Per? , all'atto pratico , mafia e politica sembrano essere ben amalgamate ...

                                Originally posted by TommySan View Post
                                Se fossero tutti come te quelli che dovrebbero spazzare via le "cariatidi di sinistra" queste prolifererebbero senza problemi per i prossimi 500 anni.....

                                ma rispetta chi la pensa diversamente da te, fascistello da 4 soldi....
                                Non ti approvo il "fascistello" per? concordo con il fatto che BILATERALMENTE ognuno ha il dovere democratico di portare rispetto alle idee altrui . Questa ? civilt? (attenzione per? che vale per destra e per sinistra ... a parole ? facile invocare la civilt? ma a fatti ? parecchio difficile)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X