Ragazzi pi? guardo trasmissioni tipo presa diretta...pi? leggo notizie su internet....pi? scambio opinioni magari anche con voi qui sul forum e pi? mi domando....ma perch? ? nata l'europa? per garantire le nazioni meno forti in una politica mondiale? o magari per garantire ad altre nazioni di rafforzarsi sempre di pi?? mi ha fatto riflettere il servizio su presa diretta dove si parla di come in tante nazioni stiano nascendo sempre pi? partiti nazionalisti contro l'europa....come le politiche di austerity volute dall'europa siano dannose per le varie nazioni pi? deboli (italia compresa) e invece siano assolutamente favorevoli per le pi? forti (germania).....mi sembra assurdo che persone non votate da nessuno possano decidere le politiche interne di qualsivoglia paese europeo...
ma secondo voi (a prescindere dalla vostra bandiera) dove ci porter? tutto questo? facciamo bene ad insistere con l'europa oppure ? un fallimento colossale? ci sar? un futuro, non dico tanto per me, ma per i miei figli?
ma secondo voi (a prescindere dalla vostra bandiera) dove ci porter? tutto questo? facciamo bene ad insistere con l'europa oppure ? un fallimento colossale? ci sar? un futuro, non dico tanto per me, ma per i miei figli?

Comment