Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi votare domani?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Alba dorata o Movimento cinque pagliacci.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Renzi ? ovviamente la giovane copia di quel che era prima il PD .
      Tosi e qualunque altra fazione del PDL non li vedo capaci di poter cambiare qualcosa
      M5S ? ovviamente blindato e non pu? fare gran che

      Io voter? M5S a patto che non si aleli con nessuno visto che OGNI coalizione in ITalia ? fonte di schifezza di governo .

      Ma tanto cosa votiamo a fare ? Poi Napolitano istituisce un altro governo farlocco e per il 4 anno consecutivo lo incaricher? di fare la legge elettorale con i nostri soldi
      Purtroppo ho paura che accadr? veramente con questa legge elettorale....staremo sulle spine per qualche altro mese dopo le elezioni perch? non ci sar? un governo di maggioranza e poi finir? cos?....

      Originally posted by FABRY24 View Post
      Certo che un moderatore che insulta come apertura di post... andiamo bene!!!!


      non meriti risposta....
      .. e questo l'ho notato anch'io, complimenti!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Insulto cosa? Hanno dimostrato tutti, pure i duri e puri m5s di cosa sono capaci, ovvero nulla... O solo grillo/casaleggio pu? insultare (e di riflesso i suoi seguaci?)

        Pd sono sfigati,
        Pdl imbecilli, m5s pagliacci, contenti? Tolti questi tre movimenti che ritengo feccia, che altro c'??
        Last edited by AndreaRS250; 27-09-13, 13:35.

        Comment


        • Font Size
          #19
          il movimento 5 stelle ? in minoranza, non ha avuto abbastanza voti, tutte le proposte che fa vengono bocciate.
          facile dire che non fanno nulla, le cose bisogna saperle prima di sparare sentenze.

          io voter? ancora m5s

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lupino View Post
            il movimento 5 stelle ? in minoranza, non ha avuto abbastanza voti, tutte le proposte che fa vengono bocciate.
            facile dire che non fanno nulla, le cose bisogna saperle prima di sparare sentenze.

            io voter? ancora m5s

            infatti il qualunquismo e l'approssimazione ? il male di questo Paese.

            a parer mio hanno dimostrato pi? loro (disorganizzati e allo sbaraglio, nati dal nulla) in pochi mesi che supercoalizioni di partiti in decenni.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per me invece hanno dimostrato proprio quello che potevano fare, ovvero nulla... Qindi parole parole parole, e per certi versi uno potrebbe anche pensare che in quanto incapaci han fatto meno danni di quelli che avrebbero potuto, le sette mi fanno cagare a spruzzo a prescindere, i santoni andrebbero tutti mandati affangulo

              Comment


              • Font Size
                #22
                sei ingiusto Andrea. Han deluso pure me ma sono una spanna (di gigante) sopra agli altri.


                nn dimenticare che Pd e Pdl hanno pregiudicati e inquisiti tra le loro fila...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Per me invece hanno dimostrato proprio quello che potevano fare, ovvero nulla... Qindi parole parole parole, e per certi versi uno potrebbe anche pensare che in quanto incapaci han fatto meno danni di quelli che avrebbero potuto, le sette mi fanno cagare a spruzzo a prescindere, i santoni andrebbero tutti mandati affangulo
                  Io non li ho votati ma facciamo un'analisi precisa di:

                  - chi sono
                  - come, per quali motivi e in quanto tempo si sono messi insieme
                  - cosa hanno ottenuto rispetto alle cariche e posizioni strategiche che un qualsiasi altro partito con quei numeri avrebbe ottenuto
                  - quanto effettivamente si sono impegnati nel loro lavoro

                  a valle di ci?, da NON votante M5S, non posso che esser felice di quel che hanno fatto. Fosse pure opposizione verbale costante.

                  Grillo sar? un pagliaccio, ma quel che aveva promesso ha fatto. E quel che aveva predetto si ? verificato.

                  poi...se vogliamo anche noi buttare tutto in caciara...sono il primo. Ma non siamo ciechi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    Insulto cosa? Hanno dimostrato tutti, pure i duri e puri m5s di cosa sono capaci, ovvero nulla... O solo grillo/casaleggio pu? insultare (e di riflesso i suoi seguaci?)

                    Pd sono sfigati,
                    Pdl imbecilli, m5s pagliacci, contenti? Tolti questi tre movimenti che ritengo feccia, che altro c'??
                    Ci sono rimasti Scelta civiica, Lega Nord, SEL, i pensionati e altri partitini di estrema dx e sx e qualche lista civetta..... Illuminaci te allora su chi dobbiamo votare visto che non ti va bene nessuno?!?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      sei ingiusto Andrea. Han deluso pure me ma sono una spanna (di gigante) sopra agli altri.


                      nn dimenticare che Pd e Pdl hanno pregiudicati e inquisiti tra le loro fila...

                      io ogni volta che vedo un video di Razzi mi viene la gastrite....quell'uomo l'han fatto senatore DOPO lo scandalo

                      e questo ? solo uno dei tanti esempi pi? eclatanti e oggettivamente INATTACCABILI.

                      cio?...non scherziamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Ci sono rimasti Scelta civiica, Lega Nord, SEL, i pensionati e altri partitini di estrema dx e sx e qualche lista civetta..... Illuminaci te allora su chi dobbiamo votare visto che non ti va bene nessuno?!?!?
                        Io sto appunto chiedendo, non faccio campagna pubblicitaria in questo sottoforum o campagne contro questo o quel personaggio politico. Vedo che regna una certa desolazione, insomma o si va a fede o zero.. Non ditemi che anche per pd e pdl si fanno le analisi che dovrei fare io sui discepoli di grillo eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          Io sto appunto chiedendo, non faccio campagna pubblicitaria in questo sottoforum o campagne contro questo o quel personaggio politico. Vedo che regna una certa desolazione, insomma o si va a fede o zero.. Non ditemi che anche per pd e pdl si fanno le analisi che dovrei fare io sui discepoli di grillo eh
                          qualcosa di buono ? emerso anche dal PD....maurzio barca per esempio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            m5s sicuramente

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Io sto appunto chiedendo, non faccio campagna pubblicitaria in questo sottoforum o campagne contro questo o quel personaggio politico. Vedo che regna una certa desolazione, insomma o si va a fede o zero.. Non ditemi che anche per pd e pdl si fanno le analisi che dovrei fare io sui discepoli di grillo eh


                              Intanto se andiamo a votare, (quando non si sa perch? un governo ? ancora in carica e anche se cade potrebbero formularne un altro) probabilmente cambier? lo scenario e ci potrebbero essere anche elementi nuovi.

                              Poi ribadisco il concetto..meglio votare qualcuno vergine che i ladri professionisti che stanno in parlamento!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lupino View Post
                                il movimento 5 stelle ? in minoranza, non ha avuto abbastanza voti, tutte le proposte che fa vengono bocciate.
                                facile dire che non fanno nulla, le cose bisogna saperle prima di sparare sentenze.

                                io voter? ancora m5s
                                vaglielo a spiegar a sti zucconi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X