Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao priebke

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh se vogliamo metterla cruda , il popolo tedesco oggi dovrebbe ancor vivere nella vergogna di quello che ANCHE I CITTADINI non armati hanno contribuito a fare .

Invece no , dopo poco pi? di mezzo secolo son ancora qui a voler conquistare l'europa con altri strumenti .
    In realt?, per quanto ho potuto constatare nel mio piccolo, se prendi il singolo tedesco comune e parli della seconda guerra mondiale, si sente ancora mortificato e si vergogna di quello che hanno fatto.

L'orrenda cicciona invece sembra seguire quanto dici.

Comment

• Font Size
      Beh se vogliamo metterla cruda , il popolo tedesco oggi dovrebbe ancor vivere nella vergogna di quello che ANCHE I CITTADINI non armati hanno contribuito a fare .

Invece no , dopo poco pi? di mezzo secolo son ancora qui a voler conquistare l'europa con altri strumenti .
      si ? vero
      il lupo perde il pelo ma non il vizio

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        In realt?, per quanto ho potuto constatare nel mio piccolo, se prendi il singolo tedesco comune e parli della seconda guerra mondiale, si sente ancora mortificato e si vergogna di quello che hanno fatto.

dipende da quanti anni ha

se ne prendi uno vecchio............difficilmente rinnegher? quello che ? stato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mamo il polso View Post
          la chiesa di roma mi fa sorridere a sentir certi discorsi..
          nega fermamente un funerale ad un ex soldato 100enne, mentre fa seppellire un boss della magliana in una sua cattedrale, concede messe riti vari a cani e porci, e tutti sti attualissimi bei discorsi sul perdono e la carestia ecc.? sto francescoI predica in generis, in un unica direzione, fa l'indiano...?

ed ? questo che mi fa incazzare....la stessa inflessibilit? non la useranno per rrina e brusca....e anche loro sono stati CANI. (con tutto il rispetto per le bestie, ? un modo di dire)

*****, ad ARKAN (che ? stato ben PEGGIO di priebke) sono stati fatti i funerali! Ma a lui no, troppa pressione mediatica.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            dipende da quanti anni ha

se ne prendi uno vecchio............difficilmente rinnegher? quello che ? stato
            Le persone che conosco sono nate circa negli anni 50 (gruppo di amici di famiglia tedeschi)... cmq non hanno vissuto la guerra. Non saprei tra i giovani di oggi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              ....probabilmente se aveste parenti Ebrei, o lo foste a tutti gli effetti vedreste gli "angeli" di via Tasso con ben altri occhi.
              Io quando passo di li e guardo dentro mi vengono ancora i brividi ...e sono cristiano

mia cognata era ebrea e gli volevo un bene dell'anima, cos? anche sua sorella ecc ecc.

mia madre ha lavorato anni per un ebreo, ed io da piccolo ero molto affezionato a lui...ma che significa? il giudizio deve rimanere sempre imparziale e lucido.

E ora dico e confermo che si sta facendo passare priebke per uno peggio di arkan e di tutti i responsabili delle varie pulizie etniche che si son state e ci sono nel mondo. E NON ci sto! Non esistono pulizie etniche di serie a e di serie b come non esistono razze elette e superiori.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                ed ? questo che mi fa incazzare....la stessa inflessibilit? non la useranno per rrina e brusca....e anche loro sono stati CANI. (con tutto il rispetto per le bestie, ? un modo di dire)

*****, ad ARKAN (che ? stato ben PEGGIO di priebke) sono stati fatti i funerali! Ma a lui no, troppa pressione mediatica.
                Asp?, ad Arkan i funerali non li ha fatti la chiesa cattolica, ma la chiesa ortodossa serba.

Lungi da me difendere la chiesa cattolica, ma ? giusto quel che ? giusto.

Comment

• Font Size
                  Le persone che conosco sono nate circa negli anni 50 (gruppo di amici di famiglia tedeschi)... cmq non hanno vissuto la guerra. Non saprei tra i giovani di oggi.
                  Siamo OT...
                  Ma c'? tedesco e tedesco...
                  Come c'? austriaco e austriaco...

Diciamo che a parole son tutti mortificati...
                  A fatti non sempre...

Ma siamo OT...

PS- pensiero mio: se non dicevan in mondovisione che lo volevan seppellire in argentina... Li arrivava tranquillo, lo tumulavan e gli facevan pure il funerale... Ma han fatto montare il caso...

Comment

• Font Size

Io leggendo quel libro che vi dico ho avuto conferma di quanto ho appreso nei miei viaggi in Germania . Il valore del cameratismo ed il senso patriottivo incide moltissimo sulla mentalit? dei tedeschi . Oggi come allora .

Comment

• Font Size
                      Zero scuse. Lui ha scelto di servire Hitler attraverso le SS.

Certe volte sarebbe meglio non andare a cercare il pelo nell'uovo per mettere sempre il classico, profondamente italiota: SI MA.....
                      Sai benissimo che ? un tipico esercizio italiano riabilitare qualcosa o qualcuno anche di fronte all'evidenza. Deve essere una specie di malattia di questo popolo.

Comment

• Font Size
                        Io leggendo quel libro che vi dico ho avuto conferma di quanto ho appreso nei miei viaggi in Germania . Il valore del cameratismo ed il senso patriottivo incide moltissimo sulla mentalit? dei tedeschi . Oggi come allora .
                        Che libro?

Comment

• Font Size
                          Asp?, ad Arkan i funerali non li ha fatti la chiesa cattolica, ma la chiesa ortodossa serba.

Lungi da me difendere la chiesa cattolica, ma ? giusto quel che ? giusto.

vabb? sempre cattolica ?, anche se fa a capo non al vaticano.

cmq il discorso ? pi? ampio e non si ferma ad arkan...vogliamo dire che brusca ? meglio di lui? eppure a lui faranno i funerali, puoi contarci. oppure vogliamo parlare di tutti i serial killer che ci sono stati nel 20esimo secolo?

In tutto ci? vedo solo ed esclusivamente un azione mediatica da parte del vaticano in questo periodo di apertura....15 anni fa i funerali li avrebbero fatti eccome.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            vabb? sempre cattolica ?, anche se fa a capo non al vaticano.

cmq il discorso ? pi? ampio e non si ferma ad arkan...vogliamo dire che brusca ? meglio di lui? eppure a lui faranno i funerali, puoi contarci. oppure vogliamo parlare di tutti i serial killer che ci sono stati nel 20esimo secolo?

In tutto ci? vedo solo ed esclusivamente un azione mediatica da parte del vaticano in questo periodo di apertura....15 anni fa i funerali li avrebbero fatti eccome.
                            Bhe se non fa capo al vaticano non ? chiesa cattolica...

Cmq, ti ripeto, lungi da me difendere la chiesa cattolica, non ti dico "potesse saltare in aria il vaticano" giusto perch? vivo a Roma e mi beccherei i cocci in capa.

Comment

• Font Size
                              Bhe se non fa capo al vaticano non ? chiesa cattolica...

Cmq, ti ripeto, lungi da me difendere la chiesa cattolica, non ti dico "potesse saltare in aria il vaticano" giusto perch? vivo a Roma e mi beccherei i cocci in capa.

vabb? stiamo andando ot, cmq la dottrina della chiesa ortodossa ? pur sempre cattolica...

Comment

• Font Size
                                Che libro?
                                "Il male dentro" di Thomas K?hne - [ Il Foglio.it ? Una fogliata di libri ]

Comment

X
                                Working...
                                X