Originally posted by alfetta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccolo racconto sulla nuova societ? (M5S)
Collapse
X
-
Qui nn si parla di avere milioni di seguaci sulla pagina fb o twitter. Qui si parla di far passare concetti rivoluzionari che vanno totalmente contro ci? che l'opinione pubblica pensa e ci? che l'europa vuole ed impone. Dei soli seguaci ce ne puliamo il sedere... E questo Barnard lo deve capire e mettere davanti a qualsiasi sua azione!!!Originally posted by alfetta View PostNon stare in tv non significa non avere un solido seguito
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View PostQui nn si parla di avere milioni di seguaci sulla pagina fb o twitter. Qui si parla di far passare concetti rivoluzionari che vanno totalmente contro ci? che l'opinione pubblica pensa e ci? che l'europa vuole ed impone. Dei soli seguaci ce ne puliamo il sedere... E questo Barnard lo deve capire e mettere davanti a qualsiasi sua azione!!!
Il problema ? un po' pi? complicato e lo si vede gi? su questo forum. Importa poco di quello che dici ma da che parte sei. Puoi anche emanare peti a raffica che per il solo fatto di essere di una parte chi ti segue ti applaudir? comunque. Quindi identificarti con una parte ti allontana da tutti gli altri, ed essendo che una parte sola a meno che non sia una maggioranza bulgara difficilmente potr? avere un peso sufficiente a contrapporsi efficacemente agli "avversari".
La Mosler economics sta cercando di evitare questo problema mettendosi al "servizio" di chiunque si mostri seriamente interessato. E' una scelta.
Ed in Italia una scelta di questo tipo non mi pare poco, o sbaglio?Last edited by alfetta; 24-11-13, 14:17.
Comment
-
ho avuto questa impressione leggendotiOriginally posted by alfetta View PostIl problema ? un po' pi? complicato e lo si vede gi? su questo forum. Importa poco di quello che dici ma da che parte sei. Puoi anche emanare peti a raffica che per il solo fatto di essere di una parte chi ti segue ti applaudir? comunque. Quindi identificarti con una parte ti allontana da tutti gli altri, ed essendo che una parte sola a meno che non sia una maggioranza bulgara difficilmente potr? avere un peso sufficiente a contrapporsi efficacemente agli "avversari".
La Mosler economics sta cercando di evitare questo problema mettendosi al "servizio" di chiunque si mostri seriamente interessato. E' una scelta.
Ed in Italia una scelta di questo tipo non mi pare poco, o sbaglio?
Comment
-
-
Si bene... Rifaccio la domanda e quindi??? Cosa bisogna fare??? Se aspettiamo Barnard siamo freschi e se aspettiamo che il mio fruttivendolo capisca e si appassioni alla Mosler Economist bhe che te lo dico a fare...Originally posted by alfetta View PostIl problema ? un po' pi? complicato e lo si vede gi? su questo forum. Importa poco di quello che dici ma da che parte sei. Puoi anche emanare peti a raffica che per il solo fatto di essere di una parte chi ti segue ti applaudir? comunque. Quindi identificarti con una parte ti allontana da tutti gli altri, ed essendo che una parte sola a meno che non sia una maggioranza bulgara difficilmente potr? avere un peso sufficiente a contrapporsi efficacemente agli "avversari".
Ed in Italia una scelta di questo tipo non mi pare poco, o sbaglio?
Comment
X

Comment