Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo racconto sulla nuova societ? (M5S)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    Non capisci i termini del problema:

Da una parte c'? Letta e Berlusconi con una buona parte degli italiani imbecilli che li votano.
    Dall'altra c'? una parte di italiani che cercano di usare il cervello. Se questa parte "buona" va dietro a Grillo che ? l'unica alternativa a Letta (acquisita attraverso Casaleggio, che ricordiamo gli gestisce sito e altro da molto tempo) direi che siamo tutti spacciati.

E' bene e importante che questa parte "buona" sia indirizzata verso qualcosa di pi? costruttivo.
    allora sar? meglio che dici a barnard e mosler di darsi una svegliata,xk? se continuano cos? nn piglieranno pi? di 10 voti

Comment

• Font Size
      Non stare in tv non significa non avere un solido seguito
      Qui nn si parla di avere milioni di seguaci sulla pagina fb o twitter. Qui si parla di far passare concetti rivoluzionari che vanno totalmente contro ci? che l'opinione pubblica pensa e ci? che l'europa vuole ed impone. Dei soli seguaci ce ne puliamo il sedere... E questo Barnard lo deve capire e mettere davanti a qualsiasi sua azione!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by FABRY24 View Post
        Qui nn si parla di avere milioni di seguaci sulla pagina fb o twitter. Qui si parla di far passare concetti rivoluzionari che vanno totalmente contro ci? che l'opinione pubblica pensa e ci? che l'europa vuole ed impone. Dei soli seguaci ce ne puliamo il sedere... E questo Barnard lo deve capire e mettere davanti a qualsiasi sua azione!!!

Il problema ? un po' pi? complicato e lo si vede gi? su questo forum. Importa poco di quello che dici ma da che parte sei. Puoi anche emanare peti a raffica che per il solo fatto di essere di una parte chi ti segue ti applaudir? comunque. Quindi identificarti con una parte ti allontana da tutti gli altri, ed essendo che una parte sola a meno che non sia una maggioranza bulgara difficilmente potr? avere un peso sufficiente a contrapporsi efficacemente agli "avversari".
        La Mosler economics sta cercando di evitare questo problema mettendosi al "servizio" di chiunque si mostri seriamente interessato. E' una scelta.

Ed in Italia una scelta di questo tipo non mi pare poco, o sbaglio?
        Last edited by alfetta; 24-11-13, 14:17.

Comment

• Font Size
          Il problema ? un po' pi? complicato e lo si vede gi? su questo forum. Importa poco di quello che dici ma da che parte sei. Puoi anche emanare peti a raffica che per il solo fatto di essere di una parte chi ti segue ti applaudir? comunque. Quindi identificarti con una parte ti allontana da tutti gli altri, ed essendo che una parte sola a meno che non sia una maggioranza bulgara difficilmente potr? avere un peso sufficiente a contrapporsi efficacemente agli "avversari".
          La Mosler economics sta cercando di evitare questo problema mettendosi al "servizio" di chiunque si mostri seriamente interessato. E' una scelta.

ho avuto questa impressione leggendoti

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            ho avuto questa impressione leggendoti
            E sbagli ma non si trova mai nessuno che entri nel merito, sempre sul vago, e siccome non tutto ? accettabile magari mi impunto? come d'altronde la controparte a non rifettere.

Comment

• Font Size

Si bene... Rifaccio la domanda e quindi??? Cosa bisogna fare??? Se aspettiamo Barnard siamo freschi e se aspettiamo che il mio fruttivendolo capisca e si appassioni alla Mosler Economist bhe che te lo dico a fare...

Comment

X
              Working...
              X