Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sar? la volta buona?
Collapse
X
-
Originally posted by TommySan View Postmanda curriculum a Ghedini, hanno bisogno di gente che vada in giro a racconatre le solite cazzate portate avanti dai suoi legali e che sono state smentite e smontate dai tribunali.

Cmq sia stasera non si brinda, e non ce le leveremo di torno cos? facilemente grazie a quel 20% d'italioti che ancora lo adorano, adulano, e giustificano!!!
Fantastico, stavolta ti sei superato.....voto 10 con lode, promosso :1:
Comment
-
Io spero solo una cosa : che dopo oggi , almeno si torni a parlare di politica vera invece che questo tormentone che assilla la mente di tante persone .
Il dubbio ? se gente che parla solo di berlusconi qui berlusconi l? , poi avr? qualcosa da dire o se sar? sprovvisto di argomenti .
Comment
-
siccome ho il dubbio che tu stia parlando soprattutto a chi detesta B... mi potresti cortesemente spiegare come mai, se questa cosa ha cos? poca importanza come dici e magari ipotizzi sia solo un tarlo che affligge alcune menti malate, allora perch? TUTTI i parlamentari che dipendono (in tutti i sensi) da B. stanno cercando di evitare la votazione da mesi, facendo qualsiasi cosa (secondo me stasera Bondi si butta nudo in mezzo al parlamento) pur di fermare tutto?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo spero solo una cosa : che dopo oggi , almeno si torni a parlare di politica vera invece che questo tormentone che assilla la mente di tante persone .
Il dubbio ? se gente che parla solo di berlusconi qui berlusconi l? , poi avr? qualcosa da dire o se sar? sprovvisto di argomenti .
Comment
-
Io detesto Berlusconi ma pi? che lui detesto il tormentone che ? diventato . BASTA !Originally posted by filotto View Postsiccome ho il dubbio che tu stia parlando soprattutto a chi detesta B... mi potresti cortesemente spiegare come mai, se questa cosa ha cos? poca importanza come dici e magari ipotizzi sia solo un tarlo che affligge alcune menti malate, allora perch? TUTTI i parlamentari che dipendono (in tutti i sensi) da B. stanno cercando di evitare la votazione da mesi, facendo qualsiasi cosa (secondo me stasera Bondi si butta nudo in mezzo al parlamento) pur di fermare tutto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
....ooooh, finalmente.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo detesto Berlusconi ma pi? che lui detesto il tormentone che ? diventato . BASTA !
Il succo del discorso ? proprio questo...non c'? nulla di pi? triste e patetico di voler rimanere in auge per forza facendo leva solamente pi? sui fedelissimi o facendo ricatti morali e non.... impedendo il normale svolgersi delle cose con un vergognosissimo ostruzionismo.
...ok si pu? chiudere
Last edited by mandrake13; 27-11-13, 14:47.
Comment
-
-
a parte la farsa del voto palese(voto elettronico ,cosi' come si fa a vedere chi ha votato cosa)che serve solo a far capire agli addetti ai lavori e non agli elettori che e' ormai palese che contano solo tre giorni prima delle elezioni.......ma il dramma e' che non e' il solo che doveva decadere in quel senato......c'e' ne sono ancora troppi di onorevoli e senatori che di onorevole hanno poco.......ci vorranno anni per avere un parlamento di persone oneste ........e non so se io riusciro' a vedere il ricambio generazionale....sperando sempre che siano meglio..........anche se al peggio non c'e' mai fine siamo a buon punto.......brucche.......ps prepariamoci a breve ad andare alle urne,perche' nonostante pinocchio diceva che non avrebbe legato la sua sorte a quella del governo,ha rifondato forza italia(noto partito nuovo )e poi e' andato all'opposizione.........un altro colpo incassato dal pd e da letta che prendono continuamente labbrate dal cavalier continuando a porgere l'altra guancia...se poi renzino dopo lotto da' una spintarella il gioco e' fatto........e il teatrino riapre........Originally posted by fabio2t View PostOggi si vota la decadenza...la volta buona che ce lo leviamo dalle palle?
Dai dai che si apre lo spumantino :gaen:

Comment
-
Considerando che per levarci un "onorevole" cos? "onorevole" dalle scatole ci sono voluti alla fine 10 anni e a conti fatti l'hanno cacciato solo perch? (secondo me) cominciava a rompere le scatole pure ai suoi amichetti non certo per la condanna o grazie al popolo. Se andiamo avanti cos? per pulire tutta la classe politica ci vorranno altri 1000 anniOriginally posted by brucche View Posta parte la farsa del voto palese(voto elettronico ,cosi' come si fa a vedere chi ha votato cosa)che serve solo a far capire agli addetti ai lavori e non agli elettori che e' ormai palese che contano solo tre giorni prima delle elezioni.......ma il dramma e' che non e' il solo che doveva decadere in quel senato......c'e' ne sono ancora troppi di onorevoli e senatori che di onorevole hanno poco.......ci vorranno anni per avere un parlamento di persone oneste ........e non so se io riusciro' a vedere il ricambio generazionale....sperando sempre che siano meglio..........anche se al peggio non c'e' mai fine siamo a buon punto.......brucche.......ps prepariamoci a breve ad andare alle urne,perche' nonostante pinocchio diceva che non avrebbe legato la sua sorte a quella del governo,ha rifondato forza italia(noto partito nuovo )e poi e' andato all'opposizione.........un altro colpo incassato dal pd e da letta che prendono continuamente labbrate dal cavalier continuando a porgere l'altra guancia...se poi renzino dopo lotto da' una spintarella il gioco e' fatto........e il teatrino riapre........
Quasi quasi mi faccio congelare per vedere se nel tremila ci sar? ancora la mummia di d'alema o di fassino a tirare i fili
p.s. Per Lele. Il teatrino B non solo non ? finito ma ora sar? preso come spunto per ricamarci sopra di quelle mi....te colossali che quelle arrivate fino ad oggi sembreranno acqua distillata. Prima qualcuno aveva "paura" a pestare i piedi ad un grosso ora sar? uno spasso e un ottima copertura mediatica da fruttare per in.... il popolino "itaglia novella 2000". Solo ieri sera 20 minuti di tg PUBBLICO dedicati ad un condannato ....... e oggi tutti i giorni per lui.
Comment
-
divertente che nessuno valuti l'impatto dei senatori a vita nella faccenda: persone non elette, piazzate li dai vari presidenti che si sono succeduti, che votano per influenzare la vita politica e democratica del paese.
gente che prende il suo bravo "rimborso" da senatore a vita, che non s'e' mai visto a roma, pero' si fa trovare in aula per "ringraziare" re giorgio della nomina (e gli altri re prima di lui, tipo il signor "io non ci sto").
vuoi mantenere il titolo "senatori a vita"? ok, ma senza diritto di voto, diventa una carica onorifica per meriti, e basta, non una nomina di scambio.
quanto al nano, non e' ancora finito l'iter processuale, tralasciando il fatto che sia stato condannato in una faccenda dove l'azienda e i referenti della questione sono stati assolti (e lui non era piu' in azienda...), e si e' gia' arrivati al voto per la decadenza?
e' curioso che tutto si muova cosi' in fretta per lui, mentre per altri le cose non solo non si muovono affatto, ma spesso finiscono sottoterra... (mps? tanto per dire l'ultima... oggi autorizzato dalla ue il "salvataggio di stato", ovvero altri soldi nostri per coprire casini veri di "sinistrati", eppure non si sente piu' nulla sui legami tra politica e la banca in questione).
Comment
X

Comment