E pensare che c? ancora gente convinta che lui era l'uomo oscuro che ha distrutto il paese,pensano che ora eliminato lui passer? la crisi e torneremo a stare tutti bene...ci sar? da ridere!il problema ? che molta gente soprattutto anziani non si rendono conto che ormai non esiste pi? destra e sinistra,giallo o rosso,sono tutti uguali...lui alla fine ? stato eliminato e accanimento a parte se ? stato giudicato colpevole ? giusto che paga,ma la legge ? uguale per tutti,voglio vedere se lo fanno anche con altri politici.
Ora sono pronto a godermi un 2014 senza Silvio con una crisi che continuer? a martellare gli italiani trascinando li sempre pi? nella povert?....e a chi dar? la colpa la gente che l'ha sempre data al Berlusca?ne vedremo e sentiremo delle belle!
Io nel frattempo sto organizzando la mia nuova vita in svizzera,guarder? la rivoluzione dalla tv!
Ora sono pronto a godermi un 2014 senza Silvio con una crisi che continuer? a martellare gli italiani trascinando li sempre pi? nella povert?....e a chi dar? la colpa la gente che l'ha sempre data al Berlusca?ne vedremo e sentiremo delle belle!
Io nel frattempo sto organizzando la mia nuova vita in svizzera,guarder? la rivoluzione dalla tv!

Comment