Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno comincia a incaxxarsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il diritto di manifestare ? sacrosanto, oggi pi? che mai, poich? oggi ci sono pi? ragioni che mai per farlo.

Una sola cosa mi domando. Quali sono gli obbiettivi di questo movimento e simili? Intendo dei movimenti che portano avanti slogan tipo "tutti a casa", "fermiamo l'Italia" e simili. Cio?, ammettendo che uno di questi movimenti riesca a raggiungere pienamente il proprio obbiettivo e quindi che da domani non ci sia pi? nessuno degli attuali politici e simili al Governo, al Parlamento ed al Quirinale, dopo che si fa?

In pratica, qual'? la proposta di questo o di altri movimenti? Chi e come governerebbe il Paese) Quali sono i progetti con i quali manderebbero avanti l'Italia, conducendola fuori dalla crisi?

Sono domande che pongo serenamente, da ignorante (perch? suppongo che delle spiegazioni/dei programmi ci siano) per capire i progetti dei manifestanti.

Grazie a chiunque mi potr? spiegare o fornire link utili ad informarmi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Ma qualcuno dei politici da forum sta manifestando o abbiamo solo la rassega stampa?
      siamo tutti con i piedi al caldo

solidariet? da feticisti della tastiera
      anche perch? fuori si gela

Comment

• Font Size
        Non capisco... Perch? pubblicizzare uno sciopero al quale non si partecipa?

Comment

• Font Size
          Non capisco... Perch? pubblicizzare uno sciopero al quale non si partecipa?
          Prova chiederlo ai camionisti che aderiscono
          Loro dovrebbero saperlo

Comment

• Font Size
            Mi era sfuggito che fossimo su un forum di camionisti... Idem facebook... Tutti camionisti col bilico dell'altro

Comment

• Font Size
              Ma qualcuno dei politici da forum sta manifestando o abbiamo solo la rassega stampa?
              allo svincolo di battipaglia (SA) una grande presenza, nessuno scontro e io vado pure stanotte

[YOUTUBE]yWxVyWEsr8g#t=306[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                L'unica cosa che noto... ? la benza aumentata
                Tornato ieri sera e sulla A22 era deserto (altro che invasione dell'immacolata... la crisi la vedi bene se per anni ti sei trovato la strada intasata dai "zitadini" che tornavan dalla sciata il giorno 8/12) e oggi gente in colonna a fare benza...
                nel pomeriggio prezzi gi? in aumento e ancora gente con le taniche...
                Io fatto pieno ieri a innsbruck e ne ho abbondante per rientrare e rifare pieno... A meno di 1,3...
                Da me, al momento, il blocco ingrassa i benzinai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by michi14 View Post
                  IO SONO COMUNISTA e siccome non ho voglia di lavorare, mi trovo, guarda un Po per lavoro, in un posto di m***a chiamato Sudan, mio figlio ? nato l'11 settembre, l'ho visto per il10 giorni e lo rivedr? a natale, e siccome sono COMUNISTA e incazzato appoggio in pieno queste manifestazioni alle quali, spero, stiano alla larga cgil cisl e uil, in quanto li ritengo buffoni e pagliacci, questo perch? prima che comunista sono ITALIANO e mi sono rotto il c***o di pagare il 64% e oltre di tasse (siccome non ho voglia di lavorare in quanto comunista, sono anche artigiano e non ho mai avuto problemi con equitalia in quanto ho sempre pagato tutto regolare, da coglione ma da persona onesta), a pseudo politicanti che non sono altro che ladri e corrotti, che hanno il monopolio della stampa e delle tv, perch? se non ve ne siete ancora accorti, da destra a sinistra sono tutti della stessa banda, sono tutti d'accordo per metterlo in c**o a noi, e quando la gente stufa e si ribella, ci sono i benpensanti come voi che li additato pure!
                  Sono di Rimini, vado ovunque per lavoro e a fine mese non ho neanche le lacrime per piangere, beati voi che vivete in un'altra italia.

P.s. vi ho quotato per esprimere un mio pensiero, non ce l'ho con voi, anche perch? tanto so che siamo tutti sulla stessa barca, vorrei solo porre a voi l'attenzione sul fatto che stiamo affondando....

primo complimenti per aver messo al mondo un bimbo in un simile momento.... (non ti prendo per il cubo...oggi ci vuole davvero coraggio)...e complimenti anche perche' non puoi vederlo.....

in seconda battuta...chi fa' del facile umorismo tirando fuori concetti cosi triti e ritriti si merita solo di finire male....

lasciali perdere...perche' come disse Gesu in punto di morte (padre perdonali perche'non sanno quello che fanno)....

Comment

• Font Size
                    ah.....e cmq...a quelli che pensano che in italia non cambia mai in caxxo.....intanto si comincia....poi vedremo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      ah.....e cmq...a quelli che pensano che in italia non cambia mai in caxxo.....intanto si comincia....poi vedremo....
                      S?, giusto, ma per quale obbiettivo? V. mio messaggio precedente, sempre in qs. pagina...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        S?, giusto, ma per quale obbiettivo? V. mio messaggio precedente, sempre in qs. pagina...
                        Credo che l'obbiettivo sia quello di far capire alla feccia romana che forse e dico forse qualche pecora si sta svegliando e un conto ? sempre "rischiare" di trovarsi sotto casa qualche migliaio di pecoroni incazzati che con 2-3 celerini mandi a casa un conto ? "rischiare" di trovarsene sotto casa qualche decina di milioni......

Forse e dico forse se lo sciopero va come deve e la gente aderisce invece di continuare a farsi la guerra fra poveracci anche i politici (visto che scemi non sono checch? se ne dica) magari arrivano a capire che fra 1 legge per loro e l'altra magari ci fanno scappare qualcosa anche per evitare che la polveriera esploda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Mandare tutti a casa..non ? abbastanza specifico?
                          Last edited by AndreaRS250; 09-12-13, 16:12.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Credo che l'obbiettivo sia quello di far capire alla feccia romana che forse e dico forse qualche pecora si sta svegliando e un conto ? sempre "rischiare" di trovarsi sotto casa qualche migliaio di pecoroni incazzati che con 2-3 celerini mandi a casa un conto ? "rischiare" di trovarsene sotto casa qualche decina di milioni......

Forse e dico forse se lo sciopero va come deve e la gente aderisce invece di continuare a farsi la guerra fra poveracci anche i politici (visto che scemi non sono checch? se ne dica) magari arrivano a capire che fra 1 legge per loro e l'altra magari ci fanno scappare qualcosa anche per evitare che la polveriera esploda
                            Tu oggi hai aderito?

Comment

• Font Size
                              Tu oggi hai aderito?
                              Ya ma almeno a forli si era quattro gatti stamattina, oggi pomeriggio causa appuntamenti lavorativi gi? presi un mese fa non sono andato. Domattina vedr? come sto messo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by schwarz View Post
                                Ya ma almeno a forli si era quattro gatti stamattina, oggi pomeriggio causa appuntamenti lavorativi gi? presi un mese fa non sono andato. Domattina vedr? come sto messo
                                Aderisci in quanto autotrasportatore o cosa?
                                Ci sono richieste precise con questo sciopero/protesta?

(Almeno due coi quali parlare di cose reali, sul forum, ci sono)

Comment

X
                                Working...
                                X