Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-1.000.000.000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Potanik74 View Post
    il regolamento dice che gli iscritti al pd, non pagano
    domenica mattina i due prima di me non hanno tirato fuori 1 euro, ma continuiamo pure con cazzate ed altri luoghi comuni
    E tu hai pagato?

Comment

• Font Size
      pagato 4 neuri x me e moglie

mi sono sentito talmente povero che ho rinunciato alla colazione al bar...

Comment

• Font Size
        Ah nn davano manco un caff? della moka?

Comment

• Font Size
          enn? eh.-... sai costano le matite, i fogli di carta... 19 miglioni di euro finiscono subito con le spese sostenute

Comment

• Font Size
            il regolamento dice che gli iscritti al pd, non pagano
            domenica mattina i due prima di me non hanno tirato fuori 1 euro, ma continuiamo pure con cazzate ed altri luoghi comuni

Non sono luoghi comuni so perfettamente come funziona e non per sentito dire, per cui sei tu che continui a dire cazzate solo perche' hai visto due non pagare

Comment

• Font Size
              enn? eh.-... sai costano le matite, i fogli di carta... 19 miglioni di euro finiscono subito con le spese sostenute
              Ma con tutto quello che gai speso, almeno hai votato cuperlo? :gaen:

Comment

• Font Size
                se sai tutto mi rallegro x te ... tempo perso discutere con un illuminato

cmq. sono soldi miei e li spendio come c@zzo voglio io, li posso buttare anche dal balcone che a te non te ne deve fottere niente

una cosa ? il finanziamento pubblico => soldi di tutti...
                ben altra cosa le primarie, soldi privati

io non metto becco di come ti fumi i tuoi, ergo vale anche il contrario
                Last edited by Potanik74; 10-12-13, 08:21.

Comment

• Font Size
                  se sai tutto mi rallegro x te ... tempo perso discutere con un illuminato

cmq. sono soldi miei e li spendio come c@zzo voglio io, li posso buttare anche dal balcone che a te non te ne deve fottere niente

una cosa ? il finanziamento pubblico => soldi di tutti...
                  ben altra cosa le primarie, soldi privati

io non metto becco di come ti fumi i tuoi, ergo vale anche il contrario

sei semplicemente ridicolo, prima intervieni dandomi del cazzaro e poi ti nascondi dietro ad un aria da superiore perche' non sei a conoscenza dei fatti.. io ho parlato di cifre e non ho contestato chi li da.. anzi chiedessero pure 5 euro e la gente dia anche 1000 euro e smettessero di prendere soldi pubblici e ci dicessero dove finiscono tutti i soldi che accumulano.

Posso parlare del PD perche' sono certo del sistema che utilizzano e posso PENSARE che sia uguale anche negli altri partiti ma degli altri non ho conoscenza.

Comment

• Font Size
                    che io sappia le cifre non sono ancora uscite, quindi fino a prova contraria il cazzaro ridicolo sei tu

x me han preso meno di 5 miglioni... pronto a chiedere venia in caso di smentita, ma i saputelli non li reggo ergo rispondo come meriti

Comment

• Font Size
                      p.s. nel Valdarno hanno devoluto met? dell'incasso alle scuole del paese... tutti soldi rubati finiti nelle casse del pd naturalmente

Comment

• Font Size
                        che io sappia le cifre non sono ancora uscite, quindi fino a prova contraria il cazzaro ridicolo sei tu

x me han preso meno di 5 miglioni... pronto a chiedere venia in caso di smentita, ma i saputelli non li reggo ergo rispondo come meriti

qui di saputelli ci sei solo te ergo non reggi te stesso, sei tu che parli di regolamenti e dai del cazzaro senza conoscere la gente... torno a ripetere che parlo perche' son cose che ho vissuto.. passa una giornata a prendere le "offerte" e poi riparliamone

Comment

• Font Size
                          il mio paesello 110 votanti, posto che anche tutti abbiano messo i 2 euro fanno 220 euro... l'aula civica ne costa un centinaio (solo x una sera, riunione del condominio, ne viene 50)

il resto x la cancelleria e stampe, ecc...
                          di sicuro gli avanza qualcosa in tasca, magari un terzo... mi va benissimo visto che ci hanno speso tutta la domenica dalle 7 alle 20 + la preparazione prima + scrutinio e sistemazione finale

questo x me ? parlare con 4 cazzi di numeri in mano... poi se vogliamo solo fare qualunquismo, ti do carta bianca visto che a cazzate mi batti di gran lunga

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leot_21 View Post
                            qui di saputelli ci sei solo te ergo non reggi te stesso, sei tu che parli di regolamenti e dai del cazzaro senza conoscere la gente... torno a ripetere che parlo perche' son cose che ho vissuto.. passa una giornata a prendere le "offerte" e poi riparliamone
                            di lavoro in associazioni di volontariato penso di averne fatto ben + di te... quindi qualcosa ho masticato

Comment

• Font Size
                              il mio paesello 110 votanti, posto che anche tutti abbiano messo i 2 euro fanno 220 euro... l'aula civica ne costa un centinaio (solo x una sera, riunione del condominio, ne viene 50)

il resto x la cancelleria e stampe, ecc...
                              di sicuro gli avanza qualcosa in tasca, magari un terzo... mi va benissimo visto che ci hanno speso tutta la domenica dalle 7 alle 20 + la preparazione prima + scrutinio e sistemazione finale

questo x me ? parlare con 4 cazzi di numeri in mano... poi se vogliamo solo fare qualunquismo, ti do carta bianca visto che a cazzate mi batti di gran lunga

fai finta di non sapere, fai finta di non capire.. a chi pensi di prendere in giro?

ma la gente come te la conosco bene, devia il discorso e non smentisce apertamente che qualcuno da piu' di due euro ma si limita solo a dire che il regolamento dice che paga solo chi non ha la tessera.

E' tutto lecito, gente che crede nel partito che spende i propri soldi come vuole, parte dell'incasso lo rendono alla comunita' come tu stesso hai detto.. pero' non si puo' dire la cifra apertamente

Sulle associazione di volontariato cadi male per due motivi, uno perche' ne faccio parte, due perche' sono in una di quelle a cui tocca sempre gli scarti perche' a quanto pare i soldi ci sono solo per le solite associazioni vicine all' amministrazione.

Comment

• Font Size
                                di lavoro in associazioni di volontariato penso di averne fatto ben + di te... quindi qualcosa ho masticato
                                intendevo dire l' "offerta" che si da quando si vota alle primarie

Comment

X
                                Working...
                                X