Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche' pagare le tasse? ma per salvare mps, e' ovvio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma la domanda... MA PERCHE' PAGARE LE TASSE?

Perch? si va in galera? Perch? di prendono quello che hai e tis ei guadagnado buttando sangue?

Perch? sinceramente tante altre risposte non le trovo...

Ferrivia e autostrade si pagano a parte... la sanit?, alla fine, si paga a parte... le strade fan cagare... forze dell'ordine... (forze dell'ordine?) a parte gente che d? multe o ti rompe le palle.. quando servono non ci sono MAI (da mia esperienze numerose).. diritto al lavoro... ma che cazz... lavoro?

Altro? Bah.. che paesaccio schifoso...

Comment

• Font Size
      a quelli che hanno votato PD io gli aumenterei l'iva al 50% .. e anche oltre ..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          ma la domanda... MA PERCHE' PAGARE LE TASSE?

Perch? si va in galera? Perch? di prendono quello che hai e tis ei guadagnado buttando sangue?

Perch? sinceramente tante altre risposte non le trovo...

Ferrivia e autostrade si pagano a parte... la sanit?, alla fine, si paga a parte... le strade fan cagare... forze dell'ordine... (forze dell'ordine?) a parte gente che d? multe o ti rompe le palle.. quando servono non ci sono MAI (da mia esperienze numerose).. diritto al lavoro... ma che cazz... lavoro?

Altro? Bah.. che paesaccio schifoso...

? questo il succo del discorso.....andiamo a lavorare x RIpagare quello che ? gi? nostro

Comment

X
          Working...
          X