Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma m5s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    si, ma non c'? nessun articolo che ti dice che devi bere solo nel bar per fare un esempio
    questa legge liberalizza in tutto e per tutto la marijuana e regolarizza soltanto in un certo senso la coltivazione.
    a me piacerebbe che fosse integrata una qualche norma che ne limiti l'uso semplicemente perche il fumo passivo delle sigarette non ? lo stesso fumo passivo della marijuana cio? oltre a farti venire il cancro ti sballa pure e non ? detto che essere all'aperto lo eviti!
    magari il coff?shop ? un po troppo, ma si dovrebbe individuare una norma che tenga presente anche la libert? di chi non fuma marijuana magari limitando l'uso proprio di chi non la fuma
    per la serie pippe mentali...
    nei luoghi pubblici NON si fuma, a casa propria ed all'aperto senza creare nocumento ad alcuno tutti possono fare quello che vogliono.
    Dov'? il fumo passivo?
    (a parte la nebbia nel cervello di doking:gaen

Comment

• Font Size
      si, ma non c'? nessun articolo che ti dice che devi bere solo nel bar per fare un esempio
      questa legge liberalizza in tutto e per tutto la marijuana e regolarizza soltanto in un certo senso la coltivazione.
      a me piacerebbe che fosse integrata una qualche norma che ne limiti l'uso semplicemente perche il fumo passivo delle sigarette non ? lo stesso fumo passivo della marijuana cio? oltre a farti venire il cancro ti sballa pure e non ? detto che essere all'aperto lo eviti!
      magari il coff?shop ? un po troppo, ma si dovrebbe individuare una norma che tenga presente anche la libert? di chi non fuma marijuana magari limitando l'uso proprio di chi non la fuma
      non fa venire il cancro. molto meglio 100 canne di maria purissima e magari coltivata da te, che 1 sigaretta con dentro piombo e metalli vari

all'aperto non vai a respirare direttamente dalla bocca di uno, quindi il problema non si pone. il fumo si disperde subito.
      devono solo limitare l'uso per chi guida e non so se esiste, dotare le fdo dello "sballometro" () . se beccano qualcuno a guidare sotto effetto della maria, gli devono fare il culo come quando superi il tasso alcolemico di 0.5

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        non fa venire il cancro. molto meglio 100 canne di maria purissima e magari coltivata da te, che 1 sigaretta con dentro piombo e metalli vari

all'aperto non vai a respirare direttamente dalla bocca di uno, quindi il problema non si pone. il fumo si disperde subito.
        devono solo limitare l'uso per chi guida e non so se esiste, dotare le fdo dello "sballometro" () . se beccano qualcuno a guidare sotto effetto della maria, gli devono fare il culo come quando superi il tasso alcolemico di 0.5
        non giurarci che il fumo si disperde subito, da ex fumatore ti dico che non ? cos?
        poi proprio perche se esistesse uno "sballometro" e considerando che il fumo passivo ? piu incisivo del fumo attivo, non credi che chi non fuma debba essere tutelato maggiormente?
        metti il caso che io e te siamo seduti al bar in una di quelle verandine mezze aperte che molto spesso troviamo nei bar, almeno da queste parti piu di tendenza, e te ti fai la tua bella maria, se mi fermano e mi riscontrano un "tasso" elevato perche ho respirato il tuo fumo passivo?
        se il fumo fosse contenuto in un bicchiere allora avresti ragione, ma non ? cos?

Comment

• Font Size
          metti il caso che io e te siamo seduti al bar in una di quelle verandine mezze aperte che molto spesso troviamo nei bar, almeno da queste parti piu di tendenza, e te ti fai la tua bella maria, se mi fermano e mi riscontrano un "tasso" elevato perche ho respirato il tuo fumo passivo?
          se il fumo fosse contenuto in un bicchiere allora avresti ragione, ma non ? cos?

Ommioddio.

Ma dici sul serio????

Chiuditi in casa e tappa anche gli spifferi delle finestre col silicone....hai visto mai passassero du' pischelletti che se stanno aff? 'na canna....o peggio ancora uno yuppie co' la sigaretta strisciata de bamba.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            per la serie pippe mentali...
            nei luoghi pubblici NON si fuma, a casa propria ed all'aperto senza creare nocumento ad alcuno tutti possono fare quello che vogliono.
            Dov'? il fumo passivo?
            (a parte la nebbia nel cervello di doking:gaen
            a parte che il sarcasmo te lo puoi evitare, e bello scherzare ma fino a un certo punto
            il fumo passivo esiste anche nei luoghi non completamente chiusi dove ? consentito fumare!
            sono ex fumatore e mi capita spesso di dovermi spostare perche mi arriva il fumo delle sigarette di chi fuma direttamente nel naso

Comment

• Font Size
              non giurarci che il fumo si disperde subito, da ex fumatore ti dico che non ? cos?
              poi proprio perche se esistesse uno "sballometro" e considerando che il fumo passivo ? piu incisivo del fumo attivo, non credi che chi non fuma debba essere tutelato maggiormente?
              ci posso credere al massimo in un coffee shop chiuso e con tanta gente dentro tanto da avere la nebbia. ma in un bar all'aperto no
              tieni presente che il fumo passivo di una canna di maria fa meno male di quello di una sigaretta visto che ? senza metalli.
              il fumo passivo ti pu? dare fastidio contro vento, che ti arriva addosso (da non fumatore, mi da molto fastidio), ma quel problema c'? anche ora con le sigarette. se non altro c'? la magra consolazione che fa meno male di quello delle sigarette

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                ci posso credere al massimo in un coffee shop chiuso e con tanta gente dentro tanto da avere la nebbia. ma in un bar all'aperto no
                tieni presente che il fumo passivo di una canna di maria fa meno male di quello di una sigaretta visto che ? senza metalli.
                il fumo passivo ti pu? dare fastidio contro vento, che ti arriva addosso (da non fumatore, mi da molto fastidio), ma quel problema c'? anche ora con le sigarette. se non altro c'? la magra consolazione che fa meno male di quello delle sigarette
                Infatti se guidi dopo aver fumato attivamente o passivamente una normale sigaretta non ti succede nulla, qui si parla che se ti beccano che giudi sotto l'effetto di Maria te levano a patente

inviato dal telefono a gettoni ngoppa U tumbon!

Comment

• Font Size
                  a parte che il sarcasmo te lo puoi evitare, e bello scherzare ma fino a un certo punto
                  il fumo passivo esiste anche nei luoghi non completamente chiusi dove ? consentito fumare!
                  sono ex fumatore e mi capita spesso di dovermi spostare perche mi arriva il fumo delle sigarette di chi fuma direttamente nel naso
                  il fumo passivo ? dannoso e c'? una legge che ci tutela contro quest'ultimo, quindi la tua ? una fobia ? null'altro.
                  chi respira lo scarico di una moto o di un'auto anche catalizzata si fa 10 volte peggio quindi te lo dico seriamente fatti meno seghe mentali.:gaen:

Comment

• Font Size
                    Infatti se guidi dopo aver fumato attivamente o passivamente una normale sigaretta non ti succede nulla, qui si parla che se ti beccano che giudi sotto l'effetto di Maria te levano a patente

inviato dal telefono a gettoni ngoppa U tumbon!

ma tu parli della maria con un'ignoranza da record...
                    secondo te se ti arriva un po di fumo a distanza di un paio di metri quest'ultimo ? sufficiente a provocarti degli effetti?

quindi se io faccio direttamente un tiro MUORO?:gaen:

Comment

• Font Size
                      ma tu parli della maria con un'ignoranza da record...
                      secondo te se ti arriva un po di fumo a distanza di un paio di metri quest'ultimo ? sufficiente a provocarti degli effetti?

quindi se io faccio direttamente un tiro MUORO?:gaen:
                      E tu gli rispondi pure :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        E tu gli rispondi pure :gaen:

ara oggi ? mercoled? ed io faccio beneficenza:gaen:

Comment

• Font Size
                          Ma magari!!!!!

Sai quanti soldi avrei risparmiato???

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Comunque avete dimenticato una cosa.. Il fumo provoca il cancro ai polmoni perch? state inalando delle emissioni dovute al bruciare.. Se poi dentro ci metti origano o coriandoli cambia rrlativamente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Ma magari!!!!!

Sai quanti soldi avrei risparmiato???

:gaen:
                              m'anfatti...
                              ormai su DDG mi manca solo di leggere:

-Ho baciato la mia ragazza... ora lei sar? incinta?-

doking apri un tread:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                Comunque avete dimenticato una cosa.. Il fumo provoca il cancro ai polmoni perch? state inalando delle emissioni dovute al bruciare.. Se poi dentro ci metti origano o coriandoli cambia rrlativamente.
                                vero ma un fumatore di tabacco si fuma un pacchetto un amante della maria al massimo un paio di canne...
                                quindi maria rulez!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X