Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i numeri della vergogna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Tommy tiri fuori i nr delle guerre nei paesi africani solo quando ti fan comodo

Capisco che x te ? duro ammettere che il governo B. abbia avuto qualche merito..
    Io ho tirato fuori i dati del ministero sugli sbarchi, tu un manifesto di propaganda della lega, se vogliamo parlare dei numeri almeno prendiamo dei dati ufficiali, non di parte....

Comment

• Font Size
      riquotiamo va.

Originally posted by TommySan View Post
      Io ho tirato fuori i dati del ministero sugli sbarchi, tu un manifesto di propaganda della lega, se vogliamo parlare dei numeri almeno prendiamo dei dati ufficiali, non di parte....
      quindi ??
      io il manifesto (se mai lo avessi capito, ma ne dubito fortemente) l'ho riportato per far vedere certi numeri sugli stranieri (compresi i clandestini), ora tu stai scalando le montagne per dimostrare (...!) che 4 anni fa con Maroni al governo (ministro dell'interno) non ? stato fatto niente.

allora, fino ad un paio di mesi fa su questo forum TUTTI criticavano la kyenge x via delle sue posizioni sugli immigrati, ora per magia (o per dimenticanza direi, classico degli italiani) non se ne parla pi?....ti posto dei nr sui crimini/reati degli immigrati e mi venite a tirar fuori che x 20 anni la lega ? stata al governo (!!!) e non ha fatto niente bla bla bla bla....
      ora invece vi rendete conto (ma non lo ammettete) che il problema immigrazione ? sempre pi? un problema VERO, e non c'? una forza politica che sia una (a parte quel partitino del nord che ha poco pi? del 4% di voti) che alzi la voce.....

avanti cosi allora, direi proprio che siamo (siete) forti noi (voi) italiani !

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        ih ih ih

Tommymarx epic fail
        Rileggi un po' i numeri del ministero e poi dimmi chi ha fatto l'epic fail....

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco! (cit)

Originally posted by Larsen_EE View Post
        la cosa bella e' che la lega quando era al governo era pure riuscita a fare una legge (la bossi-fini), ma la magistratura ha deciso bellamente di ignorarla e non applicarla... fino poi all'abrogazione alla prima uscita del ridicolo governo attuale.

e qualcuno ha ancora il coraggio di parlare?.. ebbe'...
        se tu hai il coraggio di sostenere delle affermazioni FALSE....
        la bossi-fini ? tutt'ora in vigore, non ? stata abrogata...
        L'applicazione della stessa risulta utuppostica, visto che non ci sono i soldi, i mezzi, l'organizzazione per poter riaccompagnare i migranti alle frontiere o ai loro paesi di provenienza.

Cito:
        Potremmo dilungarci ancora, ma questi pochi elementi mostrano come la Bossi Fini sia un paradosso di applicabilit?, che scarica il suo peso sociale in altre direzioni: sugli istituti di pena, nei Cie, sulle forze di polizia. L’espulsione del clandestino, avviene appunto con l’accompagnamento degli indesiderati attraverso scorta di Polizia all’aeroporto e spese di viaggio aereo nei casi in cui si raggiunge una pacifica identificazione: solo il 28% dei casi.

Nel restante 72 % dei casi il clandestino rimane entit? giuridica astratta, o molto pi? concretamente rimane all’interno dei 13 Cie italiani. L? transitano circa 10 mila immigrati ogni anno: una rete colabrodo se si considera che gli irregolari sono circa mezzo milione. Non basta, il Cie presenta queste caratteristiche: stanze sovraffollate, permanenza fino a 18 mesi, tasso di evasione vicino al 7%. E ancora: il 20-30% degli ospiti non viene nemmeno identificato e perci?, trascorsi i termini, torna in libert?. Tutta questa inefficienza costa ogni anno allo Stato italiano la cifra monstre di un 55 milioni di euro.
        Il portale dove puoi trovare tutte le notizie aggiornate e approfondimenti su finanza, salute e benessere ecc.

Continua a dare credito ad un manifesto propagandistico, invece di provare a cercare la verit? analizzando i dati e le situazioni reali.

Comment

• Font Size
          riquotiamo va.

quindi ??
          io il manifesto (se mai lo avessi capito, ma ne dubito fortemente) l'ho riportato per far vedere certi numeri sugli stranieri (compresi i clandestini), ora tu stai scalando le montagne per dimostrare (...!) che 4 anni fa con Maroni al governo (ministro dell'interno) non ? stato fatto niente.

allora, fino ad un paio di mesi fa su questo forum TUTTI criticavano la kyenge x via delle sue posizioni sugli immigrati, ora per magia (o per dimenticanza direi, classico degli italiani) non se ne parla pi?....ti posto dei nr sui crimini/reati degli immigrati e mi venite a tirar fuori che x 20 anni la lega ? stata al governo (!!!) e non ha fatto niente bla bla bla bla....
          ora invece vi rendete conto (ma non lo ammettete) che il problema immigrazione ? sempre pi? un problema VERO, e non c'? una forza politica che sia una (a parte quel partitino del nord che ha poco pi? del 4% di voti) che alzi la voce.....

avanti cosi allora, direi proprio che siamo (siete) forti noi (voi) italiani !
          Se vuoi portare i numeri non portare quelli di propaganda, ma quelli reali e su quelli reali non ho detto che Maroni non ha fatto niente ma che i numeri degli sbarchi non sono direttamente proporzionali ai provvedimenti adottati dai governi, ma piuttosto agli eventi socio-politici dell'area nordafricana e e del mediterraneo...
          Il problema immigrazione nmon si risolve con ilreato di clandestinit?, o con la bossi fini che risulta inapplicabile, per risorse, organizzazione e mezzi, il problema ? molto complesso, e finora ci hanno dato solo dei provvedimenti di facciata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post
            Se vuoi portare i numeri non portare quelli di propaganda, ma quelli reali e su quelli reali non ho detto che Maroni non ha fatto niente ma che i numeri degli sbarchi non sono direttamente proporzionali ai provvedimenti adottati dai governi, ma piuttosto agli eventi socio-politici dell'area nordafricana e e del mediterraneo...
            Il problema immigrazione nmon si risolve con ilreato di clandestinit?, o con la bossi fini che risulta inapplicabile, per risorse, organizzazione e mezzi, il problema ? molto complesso, e finora ci hanno dato solo dei provvedimenti di facciata.
            sono d'accordo con te

siamo completamente d'accordo se ammetti (per modo di dire) che sicuramente con Maroni ministro dell'interno ? stato fatto mooooooolto di pi? che non in altri periodi per contrastare l'immigrazione clandestina alla "fonte"

Comment

• Font Size
              Evabb?

Comment

• Font Size
                tommy, tu mi stai dicendo che non sappiamo come mandarli via?
                invece di buttare soldi nel mandare in giro le motovedette per recuperarli dove non ci compete, usiamoli per fare il pieno a ac130 militari con partenza da lampedusa.
                tanto si riesce benissimo a sapere da dove sono partiti (intendo non il paese di origine, ma l'ultimo paese attraversato prima di salire sui barconi), e li si rimanda li... come in qualsiasi altro paese.
                altro che cie o altre amenita'... tanto con il flusso con cui arrivano un cargo militare lo riempi in mezza giornata, giusto il tempo di contarli li fai stare al cie.

quella legge non e' mai stata applicata, volutamente, tant'e' che prevedeva che le nostre motovedette accompagnassero i barconi nei porti dei paesi di partenza.

solo che ormai si e' sparsa la voce che in italia entrano tutti, che c'e' l'asilo politico per tutti, che ti danno pure soldi per mantenerti, e via... arrivano con l'iphone... fanno un viaggio che costa circa 4/5.000 euro (gente che in teoria non li guadagna manco in 10 anni quei soldi), ma e' un'investimento sicuro vista la politica d'immigrazione italiana.

e ripeto, non continuate a mischiare l'immigrazione regolare con quella clandestina: i regolari sono benvenuti, i clandestini no.
                e per regolari non intendo quelli, come la signora ministra del congo, che arrivano come clandestini e poi trovano il modo di "regolarizzarsi"...

siamo gli unici stronzi al mondo che hanno un protocollo del genere per i clandestini... che ovviamente arrivano accampando diritti: tu sei clandestino, non hai nessun diritto.
                e si lamentano pure se li si disinfetta??
                considerando che ci portano malattie che qui sono praticamente debellate?

eppure no, lo stato italiano non protegge i propri cittadini, no, anzi, li espone anche ad un serio rischio sanitario.

Comment

• Font Size
                  ho sentito ieri uno sprazzo, da quell'inqualificabile di santoro, dell'intervento di fiorito... bhe', ovviamente la cosa e' stata omessa dai vari giornali, ma dai 90 reati ipotizzati, e quelli sulla base dei quali sono stati fatti i processi in tv e sui giornali, si e' scesi a 2... ancora da vedere se semplici violazioni amministrative o meno.

eppure siamo andati avanti mesi e mesi con batman e lega uguale agli altri.

dico una cosa: io son di torino, e vivo grossomodo a torino, citta' rossa d'italia e il vuoto lasciato dai sinistri, che adesso si occupano di finanza e immobili, e' stato preso dalla lega.
                  buona parte dei quartieri difficili, anche a livello di immigrazione, sono pieni di centri d'aiuto verdi, la dove una volta c'erano i circoli operai.

la lega in certi territori e' forte perche' di fatto applica le stesse "tattiche" che una volta erano dei sinistri (che oggi appunto hanno altri interessi), ovvero la presenza sul territorio, essere vicini al popolo.

qui nel paesino dove vivo c'e' una sede sindacale della cisl o qualcosa del genere, a parte le bandiere rosse che si vedono dalla vetrina, in 3 anni che sto qui non ho mai visto qualcuno dentro a quell'ufficio... qualcuno paghera' l'affitto a qualcun'altro, ma li dentro non ho mai registato una qualsivoglia attivita'... zero.

perdi tempo caro Larsen

qui fra Grillo e Letta (e felici e contenti adepti) risolveranno i problemi dell'itaGlia

Comment

• Font Size
                    Proff. Gianfranco Miglio, ti prego risorgi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      perdi tempo caro Larsen

qui fra Grillo e Letta (e felici e contenti adepti) risolveranno i problemi dell'itaGlia
                      speriamo renzi dai...

comincia bene con un bell'inciucio con B.

Comment

• Font Size
                        speriamo renzi dai...

comincia bene con un bell'inciucio con B.

che poi, dei problemi dell'itaglia, a me frega ben poco.

Ripeto,

DIRITTO ALL'AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI !!!!!!!!!!!!!!

...... e via per i cassi nostri.

Ma dimmi te se io Veneto devo pagare i rifiuti di napoli o i debiti di roma sprecona, i forestali della calabria, i giardinieri di catania, ecc. ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                          ma poi mi fa morire come la legge come al solito determina la vita politica del paese
                          la zarina bresso e' stata archiviata per la sua gestione della regione (tanto mancano pochi mesi alla prescrizione, quindi archiviamo pure con calma), lei e i suoi collaboratori ovviamente, il signor chiamparino e' l'unico stralciato ed archiviato su questioni poco chiare di gestione di locali pubblici nella sua precedente amministrazione (perche' adesso deve correre alla presidenza della regione), e poi fanno articoli su 4 euro di scontrini rimborsati a cota?

voglio dire, di che cavolo stiamo parlando???

se io, non sono un politico, vado in trasferta per motivi di lavoro, io metto a nota spese e rimborso tutto... dai taxi al treno alla colazione al bar... sono li per motivi di lavoro, pero' se hai la camicia verde non puoi... se hai la camicia rossa invece t'archiviano

Comment

• Font Size
                            che poi, dei problemi dell'itaglia, a me frega ben poco.

Ripeto,

DIRITTO ALL'AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI !!!!!!!!!!!!!!

...... e via per i cassi nostri.

Ma dimmi te se io Veneto devo pagare i rifiuti di napoli o i debiti di roma sprecona, i forestali della calabria, i giardinieri di catania, ecc. ecc. ecc.
                            Roba da medioevo

Infatti tutte le potenze che ci pisciano in testa x ricchezza ecc ecc vantano dal doppio in su di immigrati integrati

Ma noi siamo I Tagliani :gaen:

Che nn centra nulla coi clandestini, ma ora pare sia il problema principale

Comment

• Font Size
                              ma poi mi fa morire come la legge come al solito determina la vita politica del paese
                              la zarina bresso e' stata archiviata per la sua gestione della regione (tanto mancano pochi mesi alla prescrizione, quindi archiviamo pure con calma), lei e i suoi collaboratori ovviamente, il signor chiamparino e' l'unico stralciato ed archiviato su questioni poco chiare di gestione di locali pubblici nella sua precedente amministrazione (perche' adesso deve correre alla presidenza della regione), e poi fanno articoli su 4 euro di scontrini rimborsati a cota?

voglio dire, di che cavolo stiamo parlando???

se io, non sono un politico, vado in trasferta per motivi di lavoro, io metto a nota spese e rimborso tutto... dai taxi al treno alla colazione al bar... sono li per motivi di lavoro, pero' se hai la camicia verde non puoi... se hai la camicia rossa invece t'archiviano
                              Pure io

L unica differenza che io e te poi dobbiamo lavorare, se no ? l ultima trasferta che facciamo

Molti politici, oltre a guadagnare dei 10-15k spesati al mese, lavorano dal marted? al gioved? e se nn producono nulla restan comunque li

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post

Molti politici, oltre a guadagnare dei 10-15k spesati al mese, lavorano dal marted? al gioved? e se nn producono nulla restan comunque li

Ne conosco tanti di questi ......................

................ ma non fanno i politici

Comment

X
                                Working...
                                X