Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...finora ho solo letto e non volevo intervenire; ma se Salvini paragona il nostro assetto politico e l'attuale gestione della camera con quello della Corea del Nord dove c'? un maiale di un dittatore guerrafondaio ? uno che va internato o mandato a calci in culo a viverci in Corea.
Che poi automaticamente si dicono meno stronxate e d'incanto l'Italia diventa un paradiso
...finora ho solo letto e non volevo intervenire; ma se Salvini paragona il nostro assetto politico e l'attuale gestione della camera con quello della Corea del Nord dove c'? un maiale di un dittatore guerrafondaio ? uno che va internato o mandato a calci in culo a viverci in Corea.
Che poi automaticamente si dicono meno stronxate e d'incanto l'Italia diventa un paradiso
Mandrake ora difendo io i poveri leghisti...
ma che vuoi da questa gente che ha detto che la padania esiste perch? esiste il grana padano?
pensa che culo...
che fine di merda per voi romani...
ve siete salvate p? na forma de pecorino:gaen:
a fr? guarda che non sei in tribunale...
per? fai bene
ps
sei comunque un caino visto che non mi hai fatto risolvere il mio problema di rete wireless
vergogna!
Arrangiati...
Io ora sono collegato senza problemi con wifi gratis a spasso (x modo dire) x una delle citt? pi? belle d'Italia, quella col sindaco Renzi :gaen:
Arrangiati...
Io ora sono collegato senza problemi con wifi gratis a spasso (x modo dire) x una delle citt? pi? belle d'Italia, quella col sindaco Renzi :gaen:
sti cazzi, 15 mega con il wifi libero di firenze......
Comment