Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni sul programma M5S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    quante caxxate....

Ho visto il video, e sinceramente condivido il punto di avere asili nido gratuiti, ma non ? questa la priorit? adesso e soprattutto i numeri citati possono forse coprire il fabbisogno attuale dei bambini all'asilo nido, ma non quello futuro.
    Mi spiego:
    oggi il nido costa ed i bambini che vengono iscritti sono solo una bassa percentuale, gli altri rimangono a casa con i nonni, mamme, zii ecc..ecc..
    Se metti l'asilo gratis ci andranno tutti i bambini e non solo quelli che oggi sborsano centinaia d'euro al mese, ergo la copertura diveneterebbe insufficiente, cos? come anche le strutture, il personale,ecc..ecc..
    grazie tommy
    concordo anche sul resto, ma ? una iniziativa lodevole che finir? nel dimenticatoio

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      che manco sai leggere
      certo che so leggere, te come interpreti quelle parole???? ti rimangi quelle parole?

Comment

• Font Size
        grazie tommy
        concordo anche sul resto, ma ? una iniziativa lodevole che finir? nel dimenticatoio
        non mi dire che anche te la consideri come una proposta fuffa???
        se sai che finir? nel dimenticatoio vuol dire che la volete far finire nel dimenticatoio...le idee vanno portate avanti con forza in tutta italia se le ritieni veramente tali

Comment

• Font Size
          grazie tommy
          deve andare nel dimenticatoio, ora la priorit? dev'essere il lavoro, senza quello non ci saranno asili nido per nessuno, quindi concentriamo le risorse su quello anzich? frazionare le risorse in una miriade di provvediemti che sarebbe meglio fare in seguito.

Ma sopratutto non puoi farequesta proposta, che se per il primo anno ti costa 1,2 miliardi per quelli successivi deve triovarne altri 10!!

Meglio magari una riduzione progressiva per reddito, facendo pagare chi se lo pu? permettere (esempio reddito familiare sopra i 100K)

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            certo che so leggere, te come interpreti quelle parole???? ti rimangi quelle parole?
            buona notte doking

non mi dire che anche te la consideri come una proposta fuffa???
            se sai che finir? nel dimenticatoio vuol dire che la volete far finire nel dimenticatoio...le idee vanno portate avanti con forza in tutta italia se le ritieni veramente tali
            la considero come diverse proposte del m5s, vediamo se almeno stavolta "capisci me"

Originally posted by TommySan View Post
            deve andare nel dimenticatoio, ora la priorit? dev'essere il lavoro, senza quello non ci saranno asili nido per nessuno, quindi concentriamo le risorse su quello anzich? frazionare le risorse in una miriade di provvediemti che sarebbe meglio fare in seguito.

Ma sopratutto non puoi farequesta proposta, che se per il primo anno ti costa 1,2 miliardi per quelli successivi deve triovarne altri 10!!

Meglio magari una riduzione progressiva per reddito, facendo pagare chi se lo pu? permettere (esempio reddito familiare sopra i 100K)
            le proposte della lega sul lavoro ci sono, hai sentito ieri a Ballar? quando parlava del famoso patto di stabilit? che io ho nominato decine di volte in questo post e non solo ??
            ecco....basterebbe poco al nord.....ma qualcun "altro" te lo impedisce di fare

Comment

• Font Size
              buona notte doking

la considero come diverse proposte del m5s, vediamo se almeno stavolta "capisci me"

le proposte della lega sul lavoro ci sono, hai sentito ieri a Ballar? quando parlava del famoso patto di stabilit? che io ho nominato decine di volte in questo post e non solo ??
              buona notte france
              le proposte del m5s non vanno mai nel dimenticatoio, se bocciate vengono modificate e ripresentate, non si finisce mai di martellare

vedi che confermi che avete solo intenzione di fare il federalismo e quindi alzare dei muri

meno male che con i 4 deputati che vi ritrovate potete solo fare da stampella a chi governa

Comment

• Font Size
                buona notte france
                le proposte del m5s non vanno mai nel dimenticatoio, se bocciate vengono modificate e ripresentate, non si finisce mai di martellare

vedi che confermi che avete solo intenzione di fare il federalismo e quindi alzare dei muri

meno male che con i 4 deputati che vi ritrovate potete solo fare da stampella a chi governa
                anche la LN le ripresenta, che cavolo dici !!

ora parli di federalismo, prima di secessione ?? ma ci sei doking ???

non temere, conteremo sempre pi? di voi, che sarete eternamente DA SOLI

Comment

• Font Size
                  anche la LN le ripresenta, che cavolo dici !!

ora parli di federalismo, prima di secessione ?? ma ci sei doking ???

non temere, conteremo sempre pi? di voi, che sarete eternamente DA SOLI
                  ma se hai detto te che far? cadere la proposto per gli asili gratis nel dimenticatoio

cazz0 ne so, per me so la stessa cosa

ma vedi che siete voi che ci venite sempre a cercare per poi tornarvene a casa perche siete il solito partito che non propone nulla per il bene comune

Comment

• Font Size
                    ma se hai detto te che far? cadere la proposto per gli asili gratis nel dimenticatoio

cazz0 ne so, per me so la stessa cosa

ma vedi che siete voi che ci venite sempre a cercare per poi tornarvene a casa perche siete il solito partito che non propone nulla per il bene comune

il federalismo sarebbe un bene anche per voi campani, ma che lo dico a fare.........per te federalismo ? sinonimo di secessione

va beh, facciamo finta di niente, questi sono i grillini signori !!

Comment

• Font Size

il federalismo sarebbe un bene anche per voi campani, ma che lo dico a fare.........per te federalismo ? sinonimo di secessione

L'Europa ? una sorta di stati "federalisti", casso non funziona li pensa se funziona in Italia su....

Comment

• Font Size

ma se fate il federalismo fiscale come diavolo di campiamo i clienti dei partiti che voi stessi sostenete?
                        non sostenerli piu e vedrai che i partiti acclientelati collassano
                        vedi quanta ipocrisia???
                        le tasse sono uguali in tutta italia, ovviamente il nord ha di pi? e quindi paga piu tasse, ma sono le stesse tasse che pago pure io, ovviamente i pago le tasse che sono date dal mio stipendio che ? la met? dello stipendio di un settentrionale
                        quindi il vostro federalismo ? solo una trovata pubblicitaria per evadere legalmente le tasse!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          L'Europa ? una sorta di stati "federalisti", casso non funziona li pensa se funziona in Italia su....
                          e faglielo capire!!

Comment

• Font Size

Non ho visto tutto.
                            Riguardo all'asilo nido, per? la proposta ? una stronxata come gi? spiegato.

Sul fatto del patto di stabilit? penso che potremmo chiedere modifiche solo dopo aver avviato un percorso di riforme che oramai sono improcrastinabili.

Comment

• Font Size
                              e faglielo capire!!
                              Il bello che l'Italia in Europa ? considerata come i terroni nella loro idea di federalismo.
                              In Europa gli/ci tira il culo essere considerati come l'ultima ruota del carro ma se sono i polentoni a comandare gli st? bene per?....
                              C'? una sorta di contrappasso Dantesco in tutto cio...

Comment

• Font Size
                                ma se fate il federalismo fiscale come diavolo di campiamo i clienti dei partiti che voi stessi sostenete?
                                non sostenerli piu e vedrai che i partiti acclientelati collassano
                                vedi quanta ipocrisia???
                                le tasse sono uguali in tutta italia, ovviamente il nord ha di pi? e quindi paga piu tasse, ma sono le stesse tasse che pago pure io, ovviamente i pago le tasse che sono date dal mio stipendio che ? la met? dello stipendio di un settentrionale
                                quindi il vostro federalismo ? solo una trovata pubblicitaria per evadere legalmente le tasse!!!
                                ma veramente credi a quello che hai scritto ?
                                cio?, non saprei neanche da dove iniziare, veramente doking, mi fai ridere eh con tutto il rispetto e simpatia che ho per te

Comment

X
                                Working...
                                X