Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni sul programma M5S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    ah si si, quindi nel dubbio voi aiutate i mafiosi quando li stanno catturando.....capito capito.......solo perch? ? colpa dei politici, ottima risposta!
    cacci tutti i politici (esclusi i pentastellati), e in automatico la mafia scompare

siamo proprio in due mondi diversi doking, mamma mia che tristezza
    ma che dici? ma stai dando i numeri????? ho solo detto che la mafia ? la politica e che i boss sono solo i bracci della politica!

france ma leggi quello che c'? scritto?

caccia a calci i politici e a pioggia becchi tutti i peggiori latitanti mafiosi e senza il minimo sforzo
    ma ti pare a te che un latitante si possa nascondere per 30 anni solo grazie all'omert? della gente?
    franc? ma quale omert?, c'? gente che ha consumato il telefono a furia di denunciare dove si nascondono i latitanti, ovviamente come si dice, il sazio non crede a chi ? digiuno!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by doking View Post
      franc? ma quale omert?, c'? gente che ha consumato il telefono a furia di denunciare dove si nascondono i latitanti, ovviamente come si dice, il sazio non crede a chi ? digiuno!!!!!
      evidentemente non ? la stessa gente che vediamo in tv, quella che prende a calci le FdO finch? il latitante scappa

Comment

• Font Size
        .......eh si, intanto i comuni virtuosi (casualmente quasi tutti al nord e non di certo a roma o napoli) hanno in cassa soldi che non possono spendere e che consentirebbe di creare, solo in lombardia, 100 mila posti di lavoro
        Guarda che non ti ho detto che ? sbagliato chiedere di rivedere il patto di stabilit?, anzi ? doveroso. SOltanto se non si vuole l'ennesima porta in faccia, bisogner? avviare quelle riforme che da tre anni ci chiedono in europa.
        Se ti presenti con delle riforme fatte e che vadano nella direzione giusta allora puoi andare a chiedere di rivedere il patto, altrimenti saremo sempre i soliti italioti che chiedono e non vogliono fare niente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Guarda che non ti ho detto che ? sbagliato chiedere di rivedere il patto di stabilit?, anzi ? doveroso. SOltanto se non si vuole l'ennesima porta in faccia, bisogner? avviare quelle riforme che da tre anni ci chiedono in europa.
          Se ti presenti con delle riforme fatte e che vadano nella direzione giusta allora puoi andare a chiedere di rivedere il patto, altrimenti saremo sempre i soliti italioti che chiedono e non vogliono fare niente.
          allora spero di cuore che renzi faccia, FINALMENTE, queste riforme....cosi dopo anche noi leghisti saremo contenti (dato che i famosi "numeri" verranno rivisti per il bene dell'italia!!)

(io in renzi ho fiducia da questo punto di vista...)

Comment

• Font Size
            evidentemente non ? la stessa gente che vediamo in tv, quella che prende a calci le FdO finch? il latitante scappa
            ecco perche siamo al 70esimo posto per libert? di stampa!!!!!!!!!!!!
            che vuoi che ti dica ancora?
            ovviamente la gente ha paura e non si espone, qualcuno c'? che si espone, parliamo di gente che denuncia da decenne la terra dei fuochi, di gente che vive sotto scorta da anni per aver denunciato
            gente che ha denunciato e mo si ritrova da sola
            france questo la tv non lo dice?
            della gente che va a denunciare e quando torna a casa si accorge che in quella stessa mattinata hanno licenziato il padre, questo non lo dice la tv?
            oppure quando due mesi prima di licenziarti diventi corteggiato dai politici, che hanno la sfera di cristallo sti cristiani?
            purtroppo fino a quando non riusciamo a capire che cosa c'? che ci tiene tanto distante non potremmo mai intervenire per diminuire queste distanze

Comment

• Font Size
              ecco perche siamo al 70esimo posto per libert? di stampa!!!!!!!!!!!!
              che vuoi che ti dica ancora?
              ovviamente la gente ha paura e non si espone, qualcuno c'? che si espone, parliamo di gente che denuncia da decenne la terra dei fuochi, di gente che vive sotto scorta da anni per aver denunciato
              gente che ha denunciato e mo si ritrova da sola
              france questo la tv non lo dice?
              della gente che va a denunciare e quando torna a casa si accorge che in quella stessa mattinata hanno licenziato il padre, questo non lo dice la tv?
              oppure quando due mesi prima di licenziarti diventi corteggiato dai politici, che hanno la sfera di cristallo sti cristiani?
              purtroppo fino a quando non riusciamo a capire che cosa c'? che ci tiene tanto distante non potremmo mai intervenire per diminuire queste distanze
              ma ci credo sai, una realt? simile c ? anche qua al nord, magari non col discorso mafia...
              qui noi abbiamo altre paure, magari noi non denunciamo il romeno o l'albanese che vediamo rubare, per paura delle ritorsioni...
              ogni zona ha la sua realt?.......per? vedo che siamo in comune per il discorso del corteggiamento dei politici ante elezioni

detto questo, io volevo un parere dai grillominkia(R) () sulle incomprensioni fra grillo e il sindaco di parma

Comment

• Font Size
                ma ci credo sai, una realt? simile c ? anche qua al nord, magari non col discorso mafia...
                qui noi abbiamo altre paure, magari noi non denunciamo il romeno o l'albanese che vediamo rubare, per paura delle ritorsioni...
                ogni zona ha la sua realt?.......per? vedo che siamo in comune per il discorso del corteggiamento dei politici ante elezioni

detto questo, io volevo un parere dai grillominkia(R) () sulle incomprensioni fra grillo e il sindaco di parma
                forse non hai capito che la ritorsione di cui parlo io non ? il graffio nella fiancata della macchina
                io parlo di emarginazione sociale, vuoi che ti faccia un elenco di esempi?

Comment

• Font Size
                  forse non hai capito che la ritorsione di cui parlo io non ? il graffio nella fiancata della macchina
                  io parlo di emarginazione sociale, vuoi che ti faccia un elenco di esempi?
                  No, vorrei una risposta sulla probabile espulsione del sindaco parmigiano

Comment

• Font Size
                    No, vorrei una risposta sulla probabile espulsione del sindaco parmigiano
                    ma i giornali ancora parlano del sindaco di parma?

ma robe da pazzi per il peso che danno a un semplice twitt
                    e pure sarebbe bastato chiedere direttamente a Pizzarotti il mattino successivo
                    nel m5s non esiste il telefono e ogni comunicazione che si fa ? alla luce del sole!
                    ci sono info dettagliate e ufficiali su quel che ? successo in rete gi? da ieri, vattele a cercatele

Comment

• Font Size
                      nel m5s non esiste il telefono e ogni comunicazione che si fa ? alla luce del sole!
                      ci sono info dettagliate e ufficiali su quel che ? successo in rete gi? da ieri, vattele a cercatele
                      Ah si? E allora perch? si tengono la diaria relativa alle spese telefoniche ?

Info ufficiali ?? Dove dove ?

Comment

• Font Size
                        Ah si? E allora perch? si tengono la diaria relativa alle spese telefoniche ?

Info ufficiali ?? Dove dove ?
                        beh Grillo non ha nessuna diaria, infatti gli ho scritto su fb che ha un vecchio nokia n97 mini che gli cedo volentieri.......
                        in ogni caso c'? un'intervista di Di Maio, una conferenza stampa, certamente un comunicato stampa, un'altra intervista a Pizzarotti, notizie di ieri mattina eh..
                        la tua TV ancora parla di twitt? siete messi proprio male:gaen:

Comment

• Font Size
                          Insomma la fanno sta riunione oppure grillo la blocca?
                          Oppure dovete fare un referendum x decidere ?

Comment

• Font Size
                            Insomma la fanno sta riunione oppure grillo la blocca?
                            Oppure dovete fare un referendum x decidere ?
                            mah!

Comment

• Font Size
                              cose che il blog di Grillo probabilmente non dir?

Ricordatevi questo nome e cognome: On. Liuzzi Mirella (Movimento 5 Stalle). Ieri pomeriggio in Commissione di vigilanza Rai ha affermato piu volte che il canone RAI ? equo e giusto. e la cifra che gli italiani pagano per il canone RAI ? giusta. Glie lo spiegate VOI che il SUO PADRONE Grillo la pensa diversamente? glie lo spiegate voi che il Canone RAI ? la tassa piu ingiusta e schifosa che gli italiani sono costretti a pagare?
                              ma non erano i grillini che dovevano "stravolgere" la politica e rinnovare ed innovare?

Comment

• Font Size
                                cose che il blog di Grillo probabilmente non dir?

Ricordatevi questo nome e cognome: On. Liuzzi Mirella (Movimento 5 Stalle). Ieri pomeriggio in Commissione di vigilanza Rai ha affermato piu volte che il canone RAI ? equo e giusto. e la cifra che gli italiani pagano per il canone RAI ? giusta. Glie lo spiegate VOI che il SUO PADRONE Grillo la pensa diversamente? glie lo spiegate voi che il Canone RAI ? la tassa piu ingiusta e schifosa che gli italiani sono costretti a pagare?
                                ma non erano i grillini che dovevano "stravolgere" la politica e rinnovare ed innovare?
                                avr? fatto del sarcasmo

Comment

X
                                Working...
                                X