qualcosa sta cambiando

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

qualcosa sta cambiando

quando mai si e' assistito a uomini o donne che rifiutano di andare a fare il ministro??perche' anche se non si conosce se realmente barca si sia o no accorto che era una burla,fatto sta che parlando cosi' si assume una responsabilita',quella di svelare che non ci vede chiaro e non crede al mago renzi.....e ,a meno di ritenerlo un ingenuo,uno che parla cosi',pur sapendo che puo' essere perlomeno intercettato,vuol dire che e' proprio convinto dell'inconsistenza dell'operazione e che questa sia peraltro pilotata........insomma fare il ministro non e' piu' un mestiere ambito.......e questo forse lo possiamo ritenere un successo...........brucche

Originally posted by brucche View Post
    quando mai si e' assistito a uomini o donne che rifiutano di andare a fare il ministro??perche' anche se non si conosce se realmente barca si sia o no accorto che era una burla,fatto sta che parlando cosi' si assume una responsabilita',quella di svelare che non ci vede chiaro e non crede al mago renzi.....e ,a meno di ritenerlo un ingenuo,uno che parla cosi',pur sapendo che puo' essere perlomeno intercettato,vuol dire che e' proprio convinto dell'inconsistenza dell'operazione e che questa sia peraltro pilotata........insomma fare il ministro non e' piu' un mestiere ambito.......e questo forse lo possiamo ritenere un successo...........brucche
    che sia il governo del suicidio questo?

Comment

Originally posted by brucche View Post
      Vuoi vedere che ? tutta colpa dei grillini?? Hanno paura delle brutte figure che gli faranno fare.....

Comment

come accennato, questo e' il governo del cerino acceso... il pd lo usa per liberarsi di renzi, tutti gli altri per poter poi imporsi come salvatori della patria in seguito.

Comment

Originally posted by Larsen_EE View Post
          come accennato, questo e' il governo del cerino acceso... il pd lo usa per liberarsi di renzi, tutti gli altri per poter poi imporsi come salvatori della patria in seguito.
          io invece credo che sia il governo della salvezza
          il pd oggi grazie a letta non ha per nulla il 30% che spiattelano ai sondaggi, il almeno riscontro con la gente che conosco tanta insoddisfazione.
          questi hanno realmente bisogno di risposte per recuperare consenso.
          non mi meraviglierei che qualche corrente decida si staccarsi per fare un partito autonomo, ma questa ? una mia considerazione

Comment

Originally posted by doking View Post
            il pd oggi grazie a letta non ha per nulla il 30% che spiattelano ai sondaggi, il almeno riscontro con la gente che conosco tanta insoddisfazione.
            non mi meraviglierei che qualche corrente decida si staccarsi per fare un partito autonomo, ma questa ? una mia considerazione
            Sono certo che i rilievi statistici sui tuoi amichetti hanno maggior significato dell'esito delle elezioni regionali in sardegna.

:gaen:

Comment

Originally posted by Larsen_EE View Post
              :1:..concordo in pieno

Comment

staccarsi e fare un partitino con la nuova legge elettorale che arrivera' sarebbe un suicidio

renzi all'interno del pd ? amato come equitalia da un lavoratore autonomo e adesso che ha dovuto accettare l'impegno di governo senza elezioni si sta bruciando alla velocita' della luce

chissa' d'alema come ne sara' dispiaciuto

Comment

A me arrivano solo bollette pi? salate e stipendi pi? bassi sicuri che stiano cambiando qualcosa ?

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
                    Sono certo che i rilievi statistici sui tuoi amichetti hanno maggior significato dell'esito delle elezioni regionali in sardegna.

:gaen:
                    di quale statistica dei miei amichetti parli?
                    io stavo parlando delle persone del mio paese, un piccolo paese di poche migliaia di abitanti, dove ci conosciamo un po tutti, dove in pratica sai ogni singolo abitante chi ha votato
                    erano considerazioni personali sulla base di chiacchiere di piazza

Comment

Originally posted by schwarz View Post
                      A me arrivano solo bollette pi? salate e stipendi pi? bassi sicuri che stiano cambiando qualcosa ?
                      se prima subivi aumenti dell 1% al mese, con questo cambiamento sar? del 2%
                      non ? un cambiamento questo

Comment

se prima subivi aumenti dell 1% al mese, con questo cambiamento sar? del 2%
                        non ? un cambiamento questo
                        Credo che il post parlasse di cambiamenti positivi

Comment

Originally posted by schwarz View Post
                          Credo che il post parlasse di cambiamenti positivi
                          tu vuoi troppo, ti danno una mano e ti prendi tutto il braccio!

Comment

si brucche

sono daccordo che sta cambiando qualcosa

dal sabbione adesso passano al sale grosso per incularci

Comment

Originally posted by giuseppe_d View Post
                              si brucche

sono daccordo che sta cambiando qualcosa

dal sabbione adesso passano al sale grosso per incularci
                              come siete catastrofici, in verit? tra non molto mangeremo questi

Comment

Working...