Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appunto...un conto ? per il reddito di cittadinanza, un conto ? per fare cassa!!!!
tranquillo che non la toglier? pi? nessuno, neppure il M5S
cosi come il M5S non toglier? tante altre patrimoniali che ci sono in italia (prima fra tutte quella delle accise sui carburanti che risalgono a oltre 50 anni fa)
tranquillo che non la toglier? pi? nessuno, neppure il M5S
cosi come il M5S non toglier? tante altre patrimoniali che ci sono in italia (prima fra tutte quella delle accise sui carburanti che risalgono a oltre 50 anni fa)
Che c'entra???
Se una patrimoniale viene fatta per dare i soldi alle banche ? un conto, se viene fatta per dare un reddito a chi non riesce ad andare avanti ? un altro...
non male per una di 32 anni eh ?
non sono questi i nuovi giovani che piacciono a voi grillini ?
mi dite con quanto si ? laureata sto avvocato?
e che non lo trovo.....
per quanto riguarda il curricula, ? solo una politicante, attenzione non voglio dire che non sia valida, ma dire che ? stata scelta per le sua qualit? mi pare un tantino eccessiva, anche perche che ha fatto questa della vita altre a candidarsi in qualche amministrazione?
?Sono cresciuta masticando politica. Mia madre, Stefania Agresti, ? preside e vicesindaco del paese. Lei e mio padre si sono conosciuti durante una campagna elettorale. Ho scelto giurisprudenza per passione e faccio l'avvocato. Non conoscevo Matteo, alle primarie per il sindaco di Firenze avevo sostenuto il mio amico Michele Ventura. In seguito Renzi ha apprezzato le mie idee sulla giustizia, insomma ha capito che ero una tosta e a me ? piaciuto molto il suo lavoro sulla citt?, la voglia di cambiamento, di investire su giovani e donne, il coraggio di osare?.
?Che sia ragazza quadrata, non ci piove, e neppure che sia ambiziosissima. Nata a Montevarchi, ma solo perch? l? c?era Ostetricia, Maria Elena ? di cospicua famiglia di Laterina, borgo aretino di qualche migliaio d?anime. Pap? Pierluigi ? dirigente della Coldiretti, direttore di un consorzio vinicolo e nel cda di BancaEtruria. In sostanza, un ex democristiano traslocato nel Pd, via Margherita (stesso partito dei Renzi). Idem la mamma, Stefania Agresti, preside e vicesindaco pd del borgo. Pare che i Boschi e i Renzi ? del Valdarno aretino gli uni, del fiorentino gli altri ? siano vaghi conoscenti da prima che i rispettivi rampolli intrecciassero i destini, cosa che tra sparuti bianchi nella marea rossa locale, ? del tutto verosimile?.
e che non lo trovo.....
per quanto riguarda il curricula, ? solo una politicante, attenzione non voglio dire che non sia valida, ma dire che ? stata scelta per le sua qualit? mi pare un tantino eccessiva, anche perche che ha fatto questa della vita altre a candidarsi in qualche amministrazione?
ma nel pd un figlio di nessuno lo tengono?
no, i figli di nessuno li fanno fuori tra i 16 e i 18 anni durante gli anni della sinistra giovanile.
e che non lo trovo.....
ma nel pd un figlio di nessuno lo tengono?
ma chi diavolo volete a guidare un paese ?
uno che sa manco scrivere ?
un no global ?
un diplomato con la quinta superiore al liceo classico ?
veramente siete una cosa incredibile doking, ripigliatevi un p? per favore...
ma vi rendete conto che, se andasse al governo il M5S, ci troveremo di fronte perfetti sconosciuti che non hanno mai fatto politica neppure a livello di paesino di 5000 abitanti ?
non oso immaginare cosa potrebbero combinare, solo a pensarci rabbrividisco
ministro degli esteri M5S : mr X , 26 anni, diploma al liceo, universit? in corso.......domani avr? un incontro con la Merkel e successivamente con Putin
e che non lo trovo.....
questa ? proprio bella...
vuoi anche vedere il libretto ???
? abilitata alla professione e tanto basta... o vuoi essere tu l'ennesima commissione di esame che deve passare..?
a prescindere che ho sempre distinto le capacit? REALI da un valore numerico che testimonia solo che sei capace di imparare a macchinetta la lezioncina.. per magari poi scordarla 20 minuti dopo..
come mai non c'? stata tutta questa attenzione nei confronti di personaggi come di pietro che si ? laureato alla velocit? della luce pur LAVORANDO ma facendo DECINE di esami all'anno.. o ingroia...
salvo che poi nessuno dei due sa nemmeno parlare italiano ???
un no global ?
ma vi rendete conto che, se andasse al governo il M5S, ci troveremo di fronte perfetti sconosciuti che non hanno mai fatto politica neppure a livello di paesino di 5000 abitanti ?
ministro degli esteri M5S : mr X , 26 anni, diploma al liceo, universit? in corso.......domani avr? un incontro con la Merkel e successivamente con Putin
u mamma, aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Si per? France........................ meglio Di Maio che Salvini come ministro degli esteri.
un no global ?
a parte che non ho detto questo, ho semplicemente detto che non ha tutte ste qualit? che dicevi te!
? a fare il ministro solo perche ha dei voti.
mi sto sbagliando? madre vice sindaco, padre dirigente della Coldiretti, direttore di un consorzio vinicolo e nel cda di BancaEtruria
po se non capisci che questo al rigo di sopra vuol dire tanti voti, ben non so che dirti
ma ? possibile che se non hai una madre vicesindaco ? un padre ben piazzato in almeno 3 o 4 posti sei solo un no global caprone?
? poi per la cronaca il m5s ? il partito con il pi? alto tasso di laureati
un no global ?
Dall'alto delle tue affermazioni patetiche mi dici quali sarebbero questi personaggi del M5S???
Grazie
Hanno lo stesso diploma, e la laurea Salvini non ? riuscito a comprarla, ha abbandonato a 5 esami dalla fine....
quanti anni aveva salvini quando si ? ritirato, non vorrei che di maio a quel tempo avesse gi? la laurea e mentre salvini leccava il culo, mi sembra che sto usando parole tue, lo definisti leccaculo di bossi, o mi sbaglio?, gi? fosse gi? Presidente del Consiglio degli Studenti alla Federico II
quanti anni aveva salvini quando si ? ritirato, non vorrei che di maio a quel tempo avesse gi? la laurea e mentre salvini leccava il culo, mi sembra che sto usando parole tue, lo definisti leccaculo di bossi, o mi sbaglio?, gi? fosse gi? Presidente del Consiglio degli Studenti alla Federico II
Se Wikipedia non mente, Di Maio son 10 anni che ? all universit?....
.......................
Salvini sar? quel che sar?, ma almeno l esperienza politica ce l'ha....? partito dal "fondo" ed ? arrivato alla guida di un modesto partitino del nord....
Quelli del m5s invece "rischiano" di trovarsi direttamente a guidare l'Italia....capito mi hai ??????
anche con il pi? alto tasso di inesperti in politica
come si capisce che uno ? esperto in politica? che una facolt? universitaria?
la cultura politica si trasmette in maniera empirica da padre in figlio?
empirico in un partito?
no perche sti metodi che ha formato i politici o super uomini ci hanno portato dove siamo.........ad avere Razzi in parlamento
per la cronaca questi super uomini hanno partorito qualche legge, di rilevanza esigua ? solo una legge elettorale, che la corte costituzionale dopo qualche hanno ha definito incostituzionale
bravi sti super uomini esperti di politica
siamo furoi dal g8 per sti super uomini
Comment