Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Espulsioni M5S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Espulsioni M5S

    Ammetto di non aver seguito bene tutta la vicenda quindi se potete illuminarmi al riguardo ne sarei felice.
    Per? esprimo lo stesso la mia amarezza.
    NON MI PIACCIONO QUESTE ESPULSIONI.
    In ogni caso il movimento ne risulter? indebolito, aspetto vostri lumi al riguardo, ma a pelle, al posto di grillo, oggi farei autocritica ed un passettino indietro.
    Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-14, 06:36.

  • Font Size
    #2
    Edited ........
    Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-14, 06:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Edited ........
      Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-14, 06:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Edited ........
        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-14, 06:37.

        Comment


        • Font Size
          #5
          copio e incollo quello che ho gi? detto in considerazione sul programma M5S

          votato per i calci nel culo e non perche siano ingrati o meno, ma perche con i loro atteggiamento mettono in difficolt? i ragazzi che si fanno il mazzo sotto i gazebo.
          ? giusto contestare, ma uno si dovrebbe ricordare come ci sono arrivati a sedere in senato, che il loro contributo ? stato nullo e che se hanno voglia di dissentire possono benissimo alzare il cazz0 di telefono telefonare al diretto interessato come fanno gli altri e non farlo a mezzo stampa dando modo alla stampa di scrivere fiumi di parole che i grillini sono spaccati distogliendo l'attenzione da problematiche vere
          sanno come si comporta la stampa, voglio ricordare l'intervento di Battista a l'aria che tira, dove le uniche parole che ? riuscito a dire che sarebbe stato cacciato e dove gli ? stato anche impedito di spiegare il perche si era espresso in modo critico
          e Orellana mi stava gi? sulle palle da un bel po
          mi ha dato sempre l'impressione che cercasse di fare carriera in politica

          Comment


          • Font Size
            #6
            la barca ha un timone.....e una volta che decidi la direzione,non puoi lasciare l'equipaggio libero di manovrare.....la barca inizia ad andare a dx,poi vira a sx,poi torna indietro,o si avvita su se stessa......chi ha deciso di salire su quella barca ha sposato un'idea forte:mandiamoli tutti a casa e facciamo si' che il cittadino si riappropi delle istituzioni...il movimento ne esce indebolito nei numeri e nella forza,ma se la barca affonda o prende mille direzioni,il danno e' maggiore....dunque il fine giustifica i mezzi..spero di averti un po' rasserenato...e continua ad avere entusiasmo.......e stai certo che quando apri una diga,l'acqua al mare ci arriva........brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Edited ........
              Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-14, 06:37.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Edited ........
                Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-14, 06:38.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  brucche quello che dici ? vero e da buon marinaio lo condicido anche...
                  per?...
                  ho aperto il fatto quotidiano e sono saltato dalla sedia...
                  non ho avuto tempo di leggere tutto in questi giorni, ma NON MI PIACE.
                  Io credo che prima di propossre queste espulsioni si debba ragionare di pi?.
                  MOLTO di pi?.
                  Solo in caso di estremo disaccordo (che ci pu? sempre stare) si deve procedere altrimenti l'impressione di essere dei talebani senza spirito critico ne esce rafforzata ed in effetti non si avrebbe tutti i torti a questo punto a pensarlo.
                  Ora credo che tutti si devva fare un bel respiro in senso metaforico e ragionare a fondo su quello che sta succedendo.
                  Grillo per primo.
                  Il movimento DEVE ESSERE DEMOCRATICO quindi DEVE avere anche del dissenso interno di fronte alle scelte, il dissenso NON ? IL MALE ASSOLUTO, se esercitato con franchezza ed onest? anzi pu? evitare degli errori.
                  Mi rendo conto che scrivendo cos? cerco di camminare in equilibrio su una corda tesa..., ma forse adesso bisogna fare pi? attenzione e pensare di essere degli equilibristi piuttosto che dei carri armati.
                  che ne pensi?
                  ps
                  monica non ? colpa mia se hai un nick da femmina (anzi mi ricorda una ragazza molto seCsi...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Edited ........
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-14, 06:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Edited ........
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-14, 06:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Edited ........
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-14, 06:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          penso che sia condivisibile considerare le espulsioni un fatto che costa in termini umani, e che se si potessero evitare sarebbe meglio per tutti....detto cio' il momento ora e' cruciale...basta un nulla che si sfaldi tutto,considerando che l'estabilishment ha schiaffato superrenzi a palazzo chigi,e ce lo ha messo perche' gradito trasversalmente da tanta popolazione e anche da tanta stampa e televisione......e' vero sarebbe meglio avere piu' dibattito interno ed essere piu' propensi all'ascolto......ma se quelli che hanno aderito all'idea e si sono stati votati per il tutti a casa iniziano a remare da un'altra parte,ripeto il rischio di perdere qualche pezzo per strada e' minore rispetto a perdere l'obiettivo.....e l'obiettivo rimane quello......ora stiamo aspettando.......bisogna essere pronti,qualora fallisse il maquillage dei partiti e superrenzi,a dare la spallata......vatti a vedere se hai occasione un'edizione del gioco del ponte a pisa.....ci sono due magistrature:tramontana e mezzogiorno......si sfidano con dei combattenti sul ponte e spingono un carrello in senso opposto una all'altra......vince chi supera la mezzeria del ponte e fa arrivare il carrello dalla parte avversa...quando la bandierina va giu',si aggiudica la vittoria alla parte......immagina di sostituire i combattenti con da una parte il m5s e dall'altra la politica e la casta......se iniziano i combattenti del m5s a non spingere piu',il carrello non si muove e la casta vince..ce lo possiamo permettere??brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Edited ........
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-14, 06:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by brucche View Post
                              penso che sia condivisibile considerare le espulsioni un fatto che costa in termini umani, e che se si potessero evitare sarebbe meglio per tutti....detto cio' il momento ora e' cruciale...basta un nulla che si sfaldi tutto,considerando che l'estabilishment ha schiaffato superrenzi a palazzo chigi,e ce lo ha messo perche' gradito trasversalmente da tanta popolazione e anche da tanta stampa e televisione......e' vero sarebbe meglio avere piu' dibattito interno ed essere piu' propensi all'ascolto......ma se quelli che hanno aderito all'idea e si sono stati votati per il tutti a casa iniziano a remare da un'altra parte,ripeto il rischio di perdere qualche pezzo per strada e' minore rispetto a perdere l'obiettivo.....e l'obiettivo rimane quello......ora stiamo aspettando.......bisogna essere pronti,qualora fallisse il maquillage dei partiti e superrenzi,a dare la spallata......vatti a vedere se hai occasione un'edizione del gioco del ponte a pisa.....ci sono due magistrature:tramontana e mezzogiorno......si sfidano con dei combattenti sul ponte e spingono un carrello in senso opposto una all'altra......vince chi supera la mezzeria del ponte e fa arrivare il carrello dalla parte avversa...quando la bandierina va giu',si aggiudica la vittoria alla parte......immagina di sostituire i combattenti con da una parte il m5s e dall'altra la politica e la casta......se iniziano i combattenti del m5s a non spingere piu',il carrello non si muove e la casta vince..ce lo possiamo permettere??brucche
                              brucche sull'obiettivo comune siamo d'accordo, il dubbio mi viene quando mi chiedo:
                              1 questi "dissidenti" non sono un pochino troppi?
                              2 siamo proprio sicuri che si tratta di persone che hanno cambiato idea cos? radicalmente?
                              spiego il punto 2 pu? essere che non la si pensi al 100% in linea con il programma ma questo NON dev'essere fonte di espulsione semmai di confronto l'espulsione per me ? qualcosa di assolutamente insanabile.
                              Duri e puri se spinto all'eccesso fa diventare il M5S un movimento di fanatici e NON LO SIAMO... (spero:gaen

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X