Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gli italiani che hanno votato M5S le espulsioni sono state una presa in giro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per gli italiani che hanno votato M5S le espulsioni sono state una presa in giro

    c'erano dubbi forse ?
    come sempre questo forum non rispetta la realt?

    sondaggio ix? per Agor?

    Sondaggi elettorali: Renzi il pi? amato. M5S, 2 elettori su 3 vogliono dialogo con lui

    Il discorso che ha fatto alle Camere ? convincente ma generico per un italiano su due, ma in una settimana Matteo Renzi guadagna ben 10 punti, passando dal 52% al 62%. Si afferma cos? come il leader ?pi? amato dagli italiani?, mentre cala il consenso intorno a Beppe Grillo, che perde tre punti, passando dal 34% al 31%. Rimane stabile, invece, Berlusconi. E? quanto emerge da un sondaggio realizzato in esclusiva da Ix? per Agor? (RaiTre). Inoltre, due elettori del Movimento 5 Stelle su tre sono favorevoli al dialogo con il neo presidente del Consiglio. Per loro, il Movimento dovrebbe essere pi? morbido nei confronti dell?attuale governo. Il contrario di quanto ? accaduto durante l?incontro avvenuto durante le consultazioni e in cui l?ex comico non ha lasciato parlare il segretario Pd. Per il 65% degli intervistati, infatti, il Movimento di Grillo dovrebbe essere pi? aperto al dialogo con il nuovo governo; per il 35% dovrebbe essere intransigente come ora. Dal sondaggio emerge anche che per il 56% degli italiani l?espulsione dei senatori del Movimento 5 Stelle attraverso una votazione online sul sito di Grillo ? stata una scelta sbagliata. Diverso il parere degli elettori pentastellati, per la maggioranza dei quali (il 43%) ? stata una decisione corretta.

    Elezioni Europee ? Se si andasse a votare oggi per le elezioni europee, il Pd si affermerebbe come primo partito, al 28,5%, seguito da Forza Italia al 23,2% e dal Movimento 5 Stelle al 22,7%. Rispetto a una settimana fa, mentre Pd e Forza Italia guadagnano quasi un punto, il Movimento 5 Stelle ne perde quasi due, passando dal 24,9% al 22,7%. Il numero di coloro che sono indecisi o non sanno se andare a votare o meno, per?, supererebbe quello dei votanti. Infatti il cos? detto partito del non voto, che accorpa astenuti e indecisi, raggiunge la quota record del 50,7%.

  • Font Size
    #2
    questo forum ? allucinante, abbiamo i grillini pi? DURI..........

    propongo uno slogan per i grillominkia(R) del forum: noi grillominkia(R) di DDG ce l'abbiamo duro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by France916 View Post
      c'erano dubbi forse ?
      come sempre questo forum non rispetta la realt?

      sondaggio ix? per Agor?

      Sondaggi elettorali: Renzi il pi? amato. M5S, 2 elettori su 3 vogliono dialogo con lui

      Il discorso che ha fatto alle Camere ? convincente ma generico per un italiano su due, ma in una settimana Matteo Renzi guadagna ben 10 punti, passando dal 52% al 62%. Si afferma cos? come il leader ?pi? amato dagli italiani?, mentre cala il consenso intorno a Beppe Grillo, che perde tre punti, passando dal 34% al 31%. Rimane stabile, invece, Berlusconi. E? quanto emerge da un sondaggio realizzato in esclusiva da Ix? per Agor? (RaiTre). Inoltre, due elettori del Movimento 5 Stelle su tre sono favorevoli al dialogo con il neo presidente del Consiglio. Per loro, il Movimento dovrebbe essere pi? morbido nei confronti dell?attuale governo. Il contrario di quanto ? accaduto durante l?incontro avvenuto durante le consultazioni e in cui l?ex comico non ha lasciato parlare il segretario Pd. Per il 65% degli intervistati, infatti, il Movimento di Grillo dovrebbe essere pi? aperto al dialogo con il nuovo governo; per il 35% dovrebbe essere intransigente come ora. Dal sondaggio emerge anche che per il 56% degli italiani l?espulsione dei senatori del Movimento 5 Stelle attraverso una votazione online sul sito di Grillo ? stata una scelta sbagliata. Diverso il parere degli elettori pentastellati, per la maggioranza dei quali (il 43%) ? stata una decisione corretta.

      Elezioni Europee ? Se si andasse a votare oggi per le elezioni europee, il Pd si affermerebbe come primo partito, al 28,5%, seguito da Forza Italia al 23,2% e dal Movimento 5 Stelle al 22,7%. Rispetto a una settimana fa, mentre Pd e Forza Italia guadagnano quasi un punto, il Movimento 5 Stelle ne perde quasi due, passando dal 24,9% al 22,7%. Il numero di coloro che sono indecisi o non sanno se andare a votare o meno, per?, supererebbe quello dei votanti. Infatti il cos? detto partito del non voto, che accorpa astenuti e indecisi, raggiunge la quota record del 50,7%.

      temo che dopo tale notizia questa notte non dormiro'

      certo che la vivi male sta cosa e France

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by France916 View Post
        questo forum ? allucinante, abbiamo i grillini pi? DURI..........

        propongo uno slogan per i grillominkia(R) del forum: noi grillominkia(R) di DDG ce l'abbiamo duro
        parlo per me, duro no, barzotto magari, averlo sempre duro come l'umberto deve essere un incubo, alla fine ti scoppia una vena se non stai attento

        Comment


        • Font Size
          #5
          e fallo su ddg sto sondaggio vediamo se ? la stessa cosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            gli stessi sondaggi che davano grillo al 10% massimo quando poi una settimana dopo ha preso il 25%

            ennesimo spreco di tastiera

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by saimon71 View Post
              temo che dopo tale notizia questa notte non dormiro'

              certo che la vivi male sta cosa e France
              ma sai che la vivete peggio voi invece ?
              pi? corda mi date, pi? mi diverto.......? lo stesso discorso sulla discussione della Ducati in motomondiale, non so se l'hai letta, solo il grande Mr Molla mi ha "smascherato" oggi
              a me della politica (l ho scritto 1000 volte) non me ne pu? fregar de meno, ma ? troppo simpatico vedere come la gente si incacchia su questo tema, un p? come quando si parla di calcio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabio2t View Post
                gli stessi sondaggi che davano grillo al 10% massimo quando poi una settimana dopo ha preso il 25%

                ennesimo spreco di tastiera
                ma davvero non ? palese che i sondaggi servono a indirizzare la gente verso una determinata direzione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by France916 View Post
                  ma sai che la vivete peggio voi invece ?
                  pi? corda mi date, pi? mi diverto.......? lo stesso discorso sulla discussione della Ducati in motomondiale, non so se l'hai letta, solo il grande Mr Molla mi ha "smascherato" oggi
                  a me della politica (l ho scritto 1000 volte) non me ne pu? fregar de meno, ma ? troppo simpatico vedere come la gente si incacchia su questo tema, un p? come quando si parla di calcio
                  :specchio: secondo me rosichi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by France916 View Post
                    ma sai che la vivete peggio voi invece ?
                    pi? corda mi date, pi? mi diverto.......? lo stesso discorso sulla discussione della Ducati in motomondiale, non so se l'hai letta, solo il grande Mr Molla mi ha "smascherato" oggi
                    a me della politica (l ho scritto 1000 volte) non me ne pu? fregar de meno, ma ? troppo simpatico vedere come la gente si incacchia su questo tema, un p? come quando si parla di calcio
                    miiii, ma allora sei troppo amico mio!!!!

                    io mi diverto da matti su ultramondiale, tu qui mi stai dando un secondo sfogo dove divertirmi

                    mi raccomando, non mollare, fallo per me che quando posso vengo qui a distrarmi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doking View Post
                      :specchio: secondo me rosichi

                      il tarlo del veneto:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by saimon71 View Post
                        miiii, ma allora sei troppo amico mio!!!!

                        io mi diverto da matti su ultramondiale, tu qui mi stai dando un secondo sfogo dove divertirmi

                        mi raccomando, non mollare, fallo per me che quando posso vengo qui a distrarmi
                        mai mul?r, tena dur

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          France sei un troll :1:

                          Ai sondaggi stasera m5s al 23, fi al 20, solo il pd ne ha di pi?... Vuoi sapere quante ne ha la lega o preferisci di no ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            France sei un troll :1:

                            Ai sondaggi stasera m5s al 23, fi al 20, solo il pd ne ha di pi?... Vuoi sapere quante ne ha la lega o preferisci di no ?
                            lega ? chi ? ?
                            mi pare l abbia nominata mentana poco fa al TG della 7 :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by France916 View Post
                              c'erano dubbi forse ?
                              come sempre questo forum non rispetta la realt?

                              sondaggio ix? per Agor?

                              Sondaggi elettorali: Renzi il pi? amato. M5S, 2 elettori su 3 vogliono dialogo con lui

                              Il discorso che ha fatto alle Camere ? convincente ma generico per un italiano su due, ma in una settimana Matteo Renzi guadagna ben 10 punti, passando dal 52% al 62%. Si afferma cos? come il leader ?pi? amato dagli italiani?, mentre cala il consenso intorno a Beppe Grillo, che perde tre punti, passando dal 34% al 31%. Rimane stabile, invece, Berlusconi. E? quanto emerge da un sondaggio realizzato in esclusiva da Ix? per Agor? (RaiTre). Inoltre, due elettori del Movimento 5 Stelle su tre sono favorevoli al dialogo con il neo presidente del Consiglio. Per loro, il Movimento dovrebbe essere pi? morbido nei confronti dell?attuale governo. Il contrario di quanto ? accaduto durante l?incontro avvenuto durante le consultazioni e in cui l?ex comico non ha lasciato parlare il segretario Pd. Per il 65% degli intervistati, infatti, il Movimento di Grillo dovrebbe essere pi? aperto al dialogo con il nuovo governo; per il 35% dovrebbe essere intransigente come ora. Dal sondaggio emerge anche che per il 56% degli italiani l?espulsione dei senatori del Movimento 5 Stelle attraverso una votazione online sul sito di Grillo ? stata una scelta sbagliata. Diverso il parere degli elettori pentastellati, per la maggioranza dei quali (il 43%) ? stata una decisione corretta.

                              Elezioni Europee ? Se si andasse a votare oggi per le elezioni europee, il Pd si affermerebbe come primo partito, al 28,5%, seguito da Forza Italia al 23,2% e dal Movimento 5 Stelle al 22,7%. Rispetto a una settimana fa, mentre Pd e Forza Italia guadagnano quasi un punto, il Movimento 5 Stelle ne perde quasi due, passando dal 24,9% al 22,7%. Il numero di coloro che sono indecisi o non sanno se andare a votare o meno, per?, supererebbe quello dei votanti. Infatti il cos? detto partito del non voto, che accorpa astenuti e indecisi, raggiunge la quota record del 50,7%.

                              e chi li ha fatti sti sondaggi ?? de benedetti ??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X