Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvini - Lega Nord

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    la Kyenge predicava, pace all'anima sua, lo ius soli, e in questo periodo storico economico italiano ? impensabile, non certo perche ? nera! noi abbiamo abolito il reato di clandestinit? che face solo modo di rallentare le procedure di espulsioni

riflettici!!!! altra contraddizione delle leggi della lega, non vuole gli immigrati ma crea una legge che per processarli li costringe in italia a spese degli italiani per molti anni in attesa che il processo s concluda
    rifletti!!!!

vedi che i gradi di giudizio e la prescrizione sono uguali anche per loro e i tempi della giustizia italica li conosciamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      del tutto condivisibile ma se intende risolvere solo uscendo dalla zona euro, moriremo primaaaaaaaaaaaaaa

o legalizzando solo la prostituzione........
      perche siete contro alla legalizzazione della marijuana???? non sono soldi come quelli della prostituzione???
      france bafangulo va

Comment

• Font Size
        altra contraddizione delle leggi della lega, non vuole gli immigrati ma crea una legge che per processarli
        ma sei ubriaco doking ?

Comment

• Font Size
          non ? una risposta, purtroppo ? cos?, la tua lega non te lo ha detto? :gaen:

Comment

• Font Size
            ma sei ubriaco doking ?
            e quello che predicate da anni!!!!!
            appena arriva rna, cosmocorse e tnt vedi che ti confermano

Comment

• Font Size
              del tutto condivisibile ma se intende risolvere solo uscendo dalla zona euro, moriremo primaaaaaaaaaaaaaa

o legalizzando solo la prescrizione........
              perche siete contro alla legalizzazione della marijuana???? non sono soldi come quelli della prostituzione???
              france bafangulo va

guarda che ? un tema al momento messo da parte, uno dei pochi dove la LN non ha una idea ferma e decisa

la priorit? ? chiarissima: prima si fa la battaglia per legalizzare la prostituzione, poi si parla della legalizzazione della marijuana...

vuoi i link o mi credi ?

Comment

• Font Size
                e quello che predicate da anni!!!!!
                appena arriva rna, cosmocorse e tnt vedi che ti confermano
                ahhhhhhhhh allora siamo apposto guarda, uno di salerno, uno di barletta, un toscano rosso come il fuoco, cosmo ? pi? accecato di te dal blog delle verit?...saranno sicuramente obiettivi

mi posti qualche video dove la LN dice che NON VUOLE IMMIGRATI in italia, sono molto curioso

Comment

• Font Size
                  ahhhhhhhhh allora siamo apposto guarda, uno di salerno, uno di barletta, un toscano rosso come il fuoco, cosmo ? pi? accecato di te dal blog delle verit?...saranno sicuramente obiettivi

mi posti qualche video dove la LN dice che NON VUOLE IMMIGRATI in italia, sono molto curioso
                  we ma che fai discriminazione razziale, solo perche siamo meridionali non vuol dire che non siamo esseri pensanti!!!!
                  certo che saranno obbiettivi
                  basta che vai su you tube e scrivi bossi!!

Comment

• Font Size
                    siete in una chat per caso?!?!?!?

Ho visto un po Ballar? ieri sera, e devo dire che a parte le ovviet? di Salvini su cui tutti sono d'accordo, sull'uscita dall'euro non siete convincenti....nessuno infatti dice, come gli ? stato fatto notare, uscendo dall'euro avremo una svalutazione importante dei nostri soldi, e quindi dei nostri risparmi, avremo un inflazione sicuramente molto pi? alta, e chi in tutto questo ne soffrir? di pi? saranno sempre i soliti: i pi? poveri, i pensionati, i dipendenti.

Comment

• Font Size

guarda che ? un tema al momento messo da parte, uno dei pochi dove la LN non ha una idea ferma e decisa

la priorit? ? chiarissima: prima si fa la battaglia per legalizzare la prostituzione, poi si parla della legalizzazione della marijuana...

vuoi i link o mi credi ?
                      non devono essere argomenti messi da parte, sono importanti, stroncare la malavita organizzata ? la priorit? per problematiche sociali e economiche, vale 8 miliardi il mercato della marijuana
                      molti ne fanno uso, io sono a favore della legalizzazione per i motivi sopra indicati anche se non mi sono mai fatto una canna in vita mia!!!!!

Comment

• Font Size
                        we ma che fai discriminazione razziale, solo perche siamo meridionali non vuol dire che non siamo esseri pensanti!!!!
                        certo che saranno obbiettivi
                        basta che vai su you tube e scrivi bossi!!
                        vedi....risposta ovvia di uno che sa di aver detto una minchiata

Originally posted by TommySan View Post
                        siete in una chat per caso?!?!?!?

Ho visto un po Ballar? ieri sera, e devo dire che a parte le ovviet? di Salvini su cui tutti sono d'accordo, sull'uscita dall'euro non siete convincenti....nessuno infatti dice, come gli ? stato fatto notare, uscendo dall'euro avremo una svalutazione importante dei nostri soldi, e quindi dei nostri risparmi, avremo un inflazione sicuramente molto pi? alta, e chi in tutto questo ne soffrir? di pi? saranno sempre i soliti: i pi? poveri, i pensionati, i dipendenti.
                        sull'uscita dall'euro ha parlato 30 secondi lui e 30 secondi la signora, nulla di pi?, un p? difficile far capire il proprio punto di vista, non pensi ??
                        c'? il link in prima pagina con tutte le idee a tal proposito....

non mi sono mai fatto una canna in vita mia!!!!!
                        non si direbbe proprio....

Comment

• Font Size
                          Matteo Salvini
                          Oggi pomeriggio alle 16 sar? ad Arzago d'Adda per incontrare ANTONIO, imprenditore e padre di famiglia, condannato a 6 anni di GALERA per aver ucciso un rapinatore che si era introdotto di notte in casa sua.
                          Lega, da sempre con gli aggrediti, non con gli aggressori!

Comment

• Font Size
                            vedi....risposta ovvia di uno che sa di aver detto una minchiata

sull'uscita dall'euro ha parlato 30 secondi lui e 30 secondi la signora, nulla di pi?, un p? difficile far capire il proprio punto di vista, non pensi ??
                            c'? il link in prima pagina con tutte le idee a tal proposito....

non si direbbe proprio....
                            :specchio:
                            sei te che hai chiamato in causa i posti di origine, non ? colpa mia se fuori dalle tre regioni la lega non si fa vedere........

i leader politici devono avere il carisma e la forza di difendere le proprie idee anche al costo di togliere visibilit? a una signora, che famo le femminucce????

we wuagli?, nella mia vita non ho mai toccato uno stupefacente!!! se vuoi ti mando una ciocca di capelli cos? la fai analizzare, france sono serissimo su questo

Comment

• Font Size
                              :specchio:
                              sei te che hai chiamato in causa i posti di origine, non ? colpa mia se fuori dalle tre regioni la lega non si fa vedere........
                              e la risposta dov'? ??
                              la lega non vuole gli immigrati, cosi dicevi......
                              siamo sicuri che la lega invece non ce l'abbia a morte con i delinquenti (ti ricordo che l'86% degli stranieri ? residente al centro nord, quindi qui ? un problema molto sentito, a differenza delle tue zone o quelle del barlettano rna) ??
                              comunque vedo che non hai le idee molto chiare di come sia geograficamente fatta l'italia.....

bei tempi, europee 2009

Comment

• Font Size
                                e la risposta dov'? ??
                                la lega non vuole gli immigrati, cosi dicevi......
                                siamo sicuri che la lega invece non ce l'abbia a morte con i delinquenti (ti ricordo che l'86% degli stranieri ? residente al centro nord, quindi qui ? un problema molto sentito, a differenza delle tue zone o quelle del barlettano rna) ??
                                comunque vedo che non hai le idee molto chiare di come sia geograficamente fatta l'italia.....

bei tempi, europee 2009
                                in effetti hai ragione.....la mafia, camorra, ndrangheta e sacra corona non ama la concorrenza
                                la lega non vuole gli immigrati, parole di bossi cit. l'italia agli italiani, ma visto che ? in partito ipocrita li accetta festosamente per far scendere il costo del lavoro nelle fabbriche e poi li emargina impedendo che si integrino con gli altri bimbi nelle mense scolastiche con la scusa che sono troppo poveri, ovviamente affitti alle stelle, 600? al mese per 35m? ecc

Comment

X
                                Working...
                                X