Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non per essere polemico,ma secondo voi:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non per essere polemico,ma secondo voi:

non sarebbe stato piu' innovativo se renzi avesse incontrato holland,la merkel e cameron,dopo aver attuato il suo programma??le passerelle a giro per l'europa somigliano molto a quelle sui talk show nostrani in tv....e in tempi di necessita', di sobrieta',dove e' piu' importante lavorare e impegnarsi a concretizzare i millemilia propositi,non sarebbe stato un segnale positivo e di cambiamento se fosse andato fra un po'??io personalmente i dubbi sul personaggio l'ho avuti sin da quando era sindaco di firenze e appariva in tutte le trasmissioni possibili,per autopromozione!!
    o fare il sindaco impegna poco,oppure gatta ci cova..... brucche

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    non sarebbe stato piu' innovativo se renzi avesse incontrato holland,la merkel e cameron,dopo aver attuato il suo programma??le passerelle a giro per l'europa somigliano molto a quelle sui talk show nostrani in tv....e in tempi di necessita', di sobrieta',dove e' piu' importante lavorare e impegnarsi a concretizzare i millemilia propositi,non sarebbe stato un segnale positivo e di cambiamento se fosse andato fra un po'??io personalmente i dubbi sul personaggio l'ho avuti sin da quando era sindaco di firenze e appariva in tutte le trasmissioni possibili,per autopromozione!!
    o fare il sindaco impegna poco,oppure gatta ci cova..... brucche
    Spero che continuando cos?, cio? tirandosi da solo le bucce di banana sulle quali scivolare, faccia anche lui un giretto da qualche nababbo di lontani paesi e si faccia promettere un investimento miserrimo nel nostro paese... Del tipo Letta con gli sceicchi... Che gi? ci hanno ripensato e non ne faranno di nulla.

Comment

• Font Size
      ? del PD cosa ci vuoi fare??

Comment

• Font Size
        Che comiziante da due soldi.....poveri noi!!!
        Alla televisione ? proprio come tutti i suoi predecessori, promesse su promesse....

Comment

• Font Size
          ..... Ma ? su facebook che dimostra la patologia megalomane-schizoide dichiarando in pompa magna amenit? da bignami ricevendo tsunami di vaffa.

Comment

X
          Working...
          X