Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dell'Utri arrestato a Beirut in hotel di lusso con decine di migliaia di euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dell'Utri arrestato a Beirut in hotel di lusso con decine di migliaia di euro

    L'ex senatore Marcello Dell'Utri, che risultava latitante dopo che nei suoi confronti era stato emesso un mandato di cattura internazionale, ? stato arrestato in Libano. "Si trova - ha annunciato il ministro dell'Interno, Angelino Alfano - negli uffici della polizia libanese. Ora ? in corso una procedura che diventer? estradizionale".

    Secondo quanto riferito dalla polizia locale, Dell'Utri ? stato arrestato nella notte in un lussuoso albergo della capitale libanese, il Phoenicia, e dato in custodia al Dipartimento di intelligence della polizia, il settore che ha competenze anche su questioni di criminalit? organizzata e terrorismo.

    Dell'Utri aveva con s? decine di migliaia di euro - Al momento dell'arresto Dell'Utri aveva con s? alcune decine di migliaia di euro. A quanto si apprende, al momento dell'arresto l'ex senatore non avrebbe pronunciato neppure una parola, rimanendo in totale silenzio. Quando la polizia libanese ? arrivata nell'hotel, l'ex senatore era a letto. La sua individuazione ? stata stata possibile grazie a una segnalazione dell'Interpol.

    Orlando firma l'estradizione di Dell'Utri - Dopo l'arresto, il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, ? rientrato a Roma per firmare la richiesta di estradizione. A Beirut, intanto, l'ambasciata d'Italia sta prestando assistenza consolare all'ex senatore. "Come sempre avviene in questi casi, prestiamo assistenza consolare ad un nostro cittadino", ha detto un funzionario dell'ambasciata.

    Dell'Utri, colloquio con avvocato - Dell'Utri in tarda serata ha avuto un colloquio telefonico, autorizzato dalla polizia locale, col suo avvocato, Giuseppe Di Peri. In attesa dell'udienza di convalida del fermo, fissata per luned?, i due avrebbero concordato la strategia difensiva. Dell'Utri ricorrer? a un legale libanese che si occuper? dell'udienza e delle fasi del procedimento di estradizione. L'avvocato Di Peri ha per? negato di aver parlato con il suo assistito.

  • Font Size
    #2
    Berlusconi dice che lo ha mandato lui per sostere la campagna elettorale di un politico locale

    inviato da Samsung zx10r

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ebb? ci mancherebbe.... questa si che ? l'Italia onesta che lavora...

      Per fortuna che non ha detto che ? il fratello di moubarak..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buongiorno ehh

        http://www.daidegasforum.com/forum/p...ml#post9474717

        Comment


        • Font Size
          #5
          noooooooooooooooooo Marci uno di noi!

          Comment

          X
          Working...
          X