Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silvio Berlusconi, il tribunale ha deciso: affidamento in prova ai servizi sociali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Silvio Berlusconi, il tribunale ha deciso: affidamento in prova ai servizi sociali

    Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha concesso a Silvio Berlusconi la pena alternativa dell'affidamento in prova ai servizi sociali per scontare la condanna per il processo Mediaset, al netto del condono, di un anno.

    Berlusconi ? stato condannato per frode fiscale a 4 anni di carcere (di cui 3 indultati) nel processo sui cosiddetti diritti tv. L'ex premier sconter? un anno di pena in un centro dell'hinterland milanese.

    I giudici hanno dunque accolto la richiesta proveniente sia dal pg Antonio Lamanna che dalla difesa dello stesso ex premier. Evitati cos? i domiciliari, il leader di Forza Italia si potr? concentrare sulla prossima campagna elettorale per le europee. Non si conoscono ancora i dettagli sulle restrizioni che dovr? rispettare.


    Fonte ilmessaggero.it



    :gaen:

  • Font Size
    #2
    ...quindi se non erro scontata la pena potr? riessere una persona giuridica quindi partecipare fattivamente alla vita politica del paese?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'unico paese "democratico" dove un criminale pu? fare una campagna elettorale

      A sto punto mi chiedo perch? toto riina deve stare in galera, mettiamolo fuori e facciamogli fondare un partito. Lo facciamo con tutti i delinquenti cos? svuotiamo pure le carceri che ? il problema "gossip" del momento

      E il mondo continua a pisciarci in testa e a prenderci per i fondelli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by schwarz View Post
        L'unico paese "democratico" dove un criminale pu? fare una campagna elettorale

        A sto punto mi chiedo perch? toto riina deve stare in galera, mettiamolo fuori e facciamogli fondare un partito. Lo facciamo con tutti i delinquenti cos? svuotiamo pure le carceri che ? il problema "gossip" del momento

        E il mondo continua a pisciarci in testa e a prenderci per i fondelli
        Da notare che in tutto questo l'unico fesso che st? marcendo in galera ? Corona.......pu? stare anche sul cavolo ma fammi dire...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabb? dai hanno dato 20 anni a Kabobo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Da notare che in tutto questo l'unico fesso che st? marcendo in galera ? Corona.......pu? stare anche sul cavolo ma fammi dire...
            E uno sfigato che ruba del pane al supermercato rischia 3 anni

            Ma di che stiamo a parl?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Adesso arriveranno i soliti difensori d'ufficio che diranno che va bene cos?.

              non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toto#77 View Post
                Adesso arriveranno i soliti difensori d'ufficio che diranno che va bene cos?.

                non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
                Ah a lui ? andata di gran lusso...eccome; meglio di cos?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Ah a lui ? andata di gran lusso...eccome; meglio di cos?...
                  Mezza giornata a settimana.....
                  A me davvero sembra di sognare

                  non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    Adesso arriveranno i soliti difensori d'ufficio che diranno che va bene cos?.

                    non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
                    i robinud al contrario

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by massimo motta View Post
                      i robinud al contrario
                      in questo paese sono tutti robin hood al contrario.Solo che ancora non ho capito cosa ci guadagnano oltre a sbraitare per un condannato.Se me lo fanno sapere,magari mi unisco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Da notare che in tutto questo l'unico fesso che st? marcendo in galera ? Corona.......pu? stare anche sul cavolo ma fammi dire...

                        Purtroppo non ? che se un mafioso ladro puttaniere la fa franca allora dobbiamo scarcerate tutti quelli meno mafiosi ladri e puttanieri di lui. Corona st? marcendo perch? oltre che fesso, ? anche strafottente, parecchio pi? strafottente, ma meno potente. Ergo st? in galera a fasse rompe er culo da li negri. Ed ? giusto cos?.


                        Inviato dal mio trono di ceramica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          in questo paese sono tutti robin hood al contrario.Solo che ancora non ho capito cosa ci guadagnano oltre a sbraitare per un condannato.Se me lo fanno sapere,magari mi unisco.

                          Nella loro piccolezza invidiano i soldi e il potere, e sognando in un'altra vita di poter essere come lui, adesso lo difendono. Di fondo, lo giustificano, perch? al posto suo avrebbero fatto le stesse cose se non peggio. Difendendolo, difendono i loro sogni perversi.


                          Inviato dal mio trono di ceramica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macicca View Post
                            Purtroppo non ? che se un mafioso ladro puttaniere la fa franca allora dobbiamo scarcerate tutti quelli meno mafiosi ladri e puttanieri di lui. Corona st? marcendo perch? oltre che fesso, ? anche strafottente, parecchio pi? strafottente, ma meno potente. Ergo st? in galera a fasse rompe er culo da li negri. Ed ? giusto cos?.


                            Inviato dal mio trono di ceramica
                            Nulla da eccepire, ? solo per fare un parallelo tra un reatuccolo (se pur riprovevole) dove si ? visto l'intervento anche delle forze speciali, come se fosse stato un pluriomicida, che lo hanno braccato per 3 Nazioni....
                            E quello riservato a un Berlusconi o un Dell'Utri che bellamente se ne ? uscito dall'Italia passando per la dogana dell'aereoporto come se nulla fosse

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by schwarz View Post
                              L'unico paese "democratico" dove un criminale pu? fare una campagna elettorale

                              A sto punto mi chiedo perch? toto riina deve stare in galera, mettiamolo fuori e facciamogli fondare un partito. Lo facciamo con tutti i delinquenti cos? svuotiamo pure le carceri che ? il problema "gossip" del momento

                              E il mondo continua a pisciarci in testa e a prenderci per i fondelli
                              ti hanno gi? chiamato comunista di merda?:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X