Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grillo stavolta ha sbagliato strategia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    jakal, il punto, molto semplicemente, e' che non dai del "coglione ingrato imbecille" a chi, secondo i tuoi programmi, dovrebbe votare per te.

perche' vedi, se io facessi parte degli indecisi, e avessi votato pd per qualche motivo, pero' senza esserne convinto del tutto, con l'atteggiamento che state tenendo in queste ore/giorni, sta sicuro che non votero' per te che mi dai del coglione solo perche' non ti ho votato al giro prima.

si chiama democrazia: non e' coglione chi non ti vota, sei coglione tu che non sei stato in grado di capire cosa serviva per prendere i voti di quelli che ieri non ti hanno votato e, dopo essersi presi del coglione, sta sicuro che non ti voteranno nemmeno al prossimo giro.
    Dalle tue parole si capisce il tuo "spessore" .....? l'atteggiamento tenuto da chi vota M5S che ti fa decidere se rivotarlo o meno
    Siete preoccupanti.......come pensate di cambiare le cose?? Lamentandovi e basta??? Ma vi rendete conto che fate il gioco di chi comanda e continua a fare il bello e cattivo tempo??
    Io non ho votato per anni ma almeno stavo zitto......ed ero cosciente di essere complice dei "soliti" partiti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Mediaticamente il m5s ? stato affossato da tutte le parti mentre renzi era in onda h24/7 su 7.
      Non c'? storia.
      Il movimento non ? stato affossato mediaticamente. E' il movimento stesso che ha deciso di affossarsi mediaticamente.

Non usi la televisione e rifiuti qualunque tribuna politica dicendo, mi correggo, "urlando", che i giornalisti sono tutti delle merde. A ogni intervista o quasi non perdi occasione per scagliarti contro i giornalisti di qualunque estrazione.

Sono riusciti a criticare pure il Fatto Quotidiano caxxo che pare la testata privata di Grillo con Travaglio che non fa altro che elogiare il movimento!!!!

e mo mi venite a dire che sono stati affossati mediaticamente... e namo su...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cosmocorse View Post
        Dalle tue parole si capisce il tuo "spessore" .....? l'atteggiamento tenuto da chi vota M5S che ti fa decidere se rivotarlo o meno
        Siete preoccupanti.......come pensate di cambiare le cose?? Lamentandovi e basta??? Ma vi rendete conto che fate il gioco di chi comanda e continua a fare il bello e cattivo tempo??
        Io non ho votato per anni ma almeno stavo zitto......ed ero cosciente di essere complice dei "soliti" partiti.
        Molto male che non votavi, per me il voto ? un diritto/DOVERE. :gaen:

Molto bene che stavi zitto. :gaen:

Non potremmo fare l'optimum che voti e stai zitto?

Comment

• Font Size
          teleblaster: e' il vostro leader che ha deciso che la tv non interessava al movimento come cassa di risonanza, e di fare tutto online...

e ti diro', con l'intervento da vespa probabilmente ha preso piu' voti di quelli che non avrebbe preso senza andarci... scegli la tua strategia di comunicazione, o vinci, o perdi, ma e' una tua scelta: se perdi e' perche' non hai capito l'elettorato e hai scelto la strategia sbagliata.

i grillini spingono in rete, sui forum, su fb... e spaccano i maroni... come gia' detto, sembra di avere a che fare con venditori di qualche network marketing: vieni alle nostre riunioni (in cui ti rincretinisco e ti faccio credere di valere qualcosa anche se sappiamo bene che non conti un *****, e infatti comandano i due leader, ma tu sei importantisssssimo perche' sei un cittadino onesto).

io non vengo alle vostre riunioni, non vengo a cercare di capire che cavolo volete fare, siete voi a dover venire da me, perche' siete voi a volere il mio voto, sta a voi spiegarvi, sta a voi convincermi (ma non condizionarmi).

io sono il cliente, sei tu che devi convincermi che quello che vendi ha senso di essere comprato, non devo essere io a venire a chiedere a te "cosa vendi? quanto mi costa?".

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Il movimento non ? stato affossato mediaticamente. E' il movimento stesso che ha deciso di affossarsi mediaticamente.

Non usi la televisione e rifiuti qualunque tribuna politica dicendo, mi correggo, "urlando", che i giornalisti sono tutti delle merde. A ogni intervista o quasi non perdi occasione per scagliarti contro i giornalisti di qualunque estrazione.

Sono riusciti a criticare pure il Fatto Quotidiano caxxo che pare la testata privata di Grillo con Travaglio che non fa altro che elogiare il movimento!!!!

e mo mi venite a dire che sono stati affossati mediaticamente... e namo su...
            Vero.....io ho sentito gente dire che Grillo era pericoloso, ma senza saperne il motivo, per sentito dire!!!

Comment

• Font Size
              teleblaster: e' il vostro leader che ha deciso che la tv non interessava al movimento come cassa di risonanza, e di fare tutto online...

e ti diro', con l'intervento da vespa probabilmente ha preso piu' voti di quelli che non avrebbe preso senza andarci... scegli la tua strategia di comunicazione, o vinci, o perdi, ma e' una tua scelta: se perdi e' perche' non hai capito l'elettorato e hai scelto la strategia sbagliata.

i grillini spingono in rete, sui forum, su fb... e spaccano i maroni... come gia' detto, sembra di avere a che fare con venditori di qualche network marketing: vieni alle nostre riunioni (in cui ti rincretinisco e ti faccio credere di valere qualcosa anche se sappiamo bene che non conti un *****, e infatti comandano i due leader, ma tu sei importantisssssimo perche' sei un cittadino onesto).

io non vengo alle vostre riunioni, non vengo a cercare di capire che cavolo volete fare, siete voi a dover venire da me, perche' siete voi a volere il mio voto, sta a voi spiegarvi, sta a voi convincermi (ma non condizionarmi).

io sono il cliente, sei tu che devi convincermi che quello che vendi ha senso di essere comprato, non devo essere io a venire a chiedere a te "cosa vendi? quanto mi costa?".
              Francamente? Per me Grillo ? stato un pazzo a non mandare Di Battista e Di Maio a ogni tribuna politica possibile e immaginabile. Sono preparati, son incazzati, ci credono e sanno parlare. Avrebbero preso almeno un milione di voti in pi?. Almeno. Ci metterei la mano sul fuoco guarda.

Comment

• Font Size
                Molto male che non votavi, per me il voto ? un diritto/DOVERE. :gaen:

Molto bene che stavi zitto. :gaen:

Non potremmo fare l'optimum che voti e stai zitto?
                Sicuramente non voto un partitucolo che non ? ne carne ne pesce.....faccio prima a starmene a casa e non perdere tempo

Comment

• Font Size
                  Sicuramente non voto un partitucolo che non ? ne carne ne pesce.....faccio prima a starmene a casa e non perdere tempo
                  Abbiamo una realt? politica cos? vasta che ti permette di poter scegliere e dare una preferenza quasi anche per te stesso. Decidere di rimanersene a casa per scelta, fottendosene dei sacrifici e delle lotte che sono state fatte nella storia dell'uomo per arrivare a questo punto, per me andrebbe punito con il ritiro a vita della scheda elettorale.

P.s. Ci st? poco da scherzare il voto altrui visto quello che hai fatto te.

Comment

• Font Size
                    Vero.....io ho sentito gente dire che Grillo era pericoloso, ma senza saperne il motivo, per sentito dire!!!
                    ? successo anche a me...

Comment

• Font Size
                      e' la solita storia: chi perde non e' in grado di comprendere le proprie colpe o mancanze, e da la colpa a tutti... a partire dagli elettori.

questo e' un problema comune a dire il vero, ed e' una carenza italiaca nella comprensione del concetto di democrazia: hai presentato la tua idea e i tuoi candidati? ottimo... la palla passa agli elettori.
                      migliori la tua precedente posizione? allora hai azzeccato squadra e programma.
                      resti uguale a prima? non hai raggiunto gli obiettivi prefissati, ci dev'essere qualcosa che non ha funzionato nel programma o nelle persone che presenti.
                      perdi una grossa fetta di elettorato? allora vuol dire che ti restano i fedelissimi, e ci sono stati gravi errori sia nel programma, sia nelle persone presentate.

se e' vero che hanno perso 2.5 milioni di voti, come leggo in giro, e ne hanno mantenuti circa 6 milioni, vuol dire che quasi la meta' dell'elettorato grillino li ha sfiduciati.
                      io non voto, ma mai voterei una compagine come l'm5s, le motivazioni le ho gia' espresse... a partire dai due messia, passando per le tecniche di vendita in stile network marketing, fino alle persone presentate, senza tralasciare l'atteggiamento generale da "unti dal signore" tipico dei grillini: inaccettabili in democrazia.

meno ancora e' accettabile questa ridicola mattinata passata a dire "che merda l'italia", "che merda gli italiani", "ci hanno traditi tutti"... ecc.ecc.ecc.

rendetevi conto che i miracoli succedono una volta sola, e il precedente risultato elettorale, e' gia' di per se un miracolo... ma anche mantenere il 20% di oggi e' un miracolo visto il vostro modo di porvi.
                      godetevi gli stipendi e le gite fuori porta a bruxelles, ma non rompete le palle a chi, per vari motivi, non vi ha votati... anzi, dovreste ringraziarli, perche' adesso avete le sedie pronte anche in ue, e in piu' il solito alibi del "non abbiamo i numeri per cambiare qualcosa"...
                      Nn son daccordo

Io ? da m? che dico che grillo sbaglia spesso
                      Sbagli? anche in campagna elettorale pre 2013
                      Sbagli? al faccia a faccia cn bersani
                      Cn renzi

L ho scritto pure negli altri topic
                      Troppa protesta, poca proposta
                      E comunicazione cos? cos?

Andar da vespa ? servito a poco, anzi forse ha peggiorato

Ma da qui a dire che gli taliani sanno votare ce ne passa
                      A me che il 40 pd + 24 fi /lega = 64 degli italiani voti ancora gli stessi fa pensare

Se si voleva protestare si votava tsipras , o altri
                      Ma che pd fi e lega stanno lavorando x risollevare il paese ne hai da raccontare x convincermi
                      Last edited by arabykola; 26-05-14, 13:37.

Comment

• Font Size
                        Francamente? Per me Grillo ? stato un pazzo a non mandare Di Battista e Di Maio a ogni tribuna politica possibile e immaginabile. Sono preparati, son incazzati, ci credono e sanno parlare. Avrebbero preso almeno un milione di voti in pi?. Almeno. Ci metterei la mano sul fuoco guarda.
                        Dici bene.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Nn son daccordo

Io ? da m? che dico che grillo sbaglia spesso
                          Sbagli? anche in campagna elettorale pre 2013

L ho scritto pure negli altri topic
                          Troppa protesta, poca proposta
                          E comunicazione cos? cos?

Andar da vespa ? servito a poco, anzi forse ha peggiorato

Ma da qui a dire che gli taliani sanno votare ce ne passa
                          A me che il 40 pd + 24 fi /lega = 64 degli italiani voti ancora gli stessi fa pensare

Se si voleva protestare si votava tsipras , o altri
                          Ma che pd fi e lega stanno lavorando x risollevare il paese ne hai da raccontare x convincermi
                          ..tra le altre cose hai visto che bl risultato hanno avuto?!
                          Si son salvati a culo di 1,81
                          Successone e?!

Comment

• Font Size

Da titolo dico che Grillo ha toppato mediaticamente, ma ? proprio il concetto di aspettare che ci venga servita la soluzione che ci ha ridotto al popolino che siamo.

Comment

• Font Size
                              la lega sai perche' ha preso voti?
                              per un leader attuale, salvini, che parla molto chiaro e in modo pacato anche quando risponde ad attacchi piuttosto pesanti, per una solida base in certe zone d'italia, e per la posizione chiara presa in queste elezioni europee, alleandosi con fronte nazionale francese.

la lepen era disposta ad allearsi anche con grillo sulle politiche ue, che di fatto sono le stesse di lega e m5s, chi e' che ha messo il veto sull'alleanza?

ripeto, volete continuare a viaggiare da soli per sentirvi duri e puri, portatori di luce e verita'? liberi di farlo... ma non rompete i coglioni pero' se non vi danno le chiavi del parlamento (italiano o europeo non cambia nulla).

tspairantisdad... so manco come si scrive, e' un'estremista di sinistra greco... un partito greco in italia... mha...

Comment

• Font Size

b? la vedo da un altro punto di vista....secondo me invece sei tu cittadino che ti devi operare per cambiare le cose in prima persona, andando alle riunioni e partecipando attivamente e non aspettando la benedizione del Signore...mi spiego meglio, appurato che han rubato per anni vogliamo cambiare le cose e vedere insieme come cambiarle? bene! io non devo vendere niente ripeto siamo tutti insieme a voler invertire la rotta...tutto qui...

Comment

X
                                Working...
                                X