Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grillo stavolta ha sbagliato strategia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    Ma perch?? Perch?? Perch??
    Ti rendi conto che questo tuo pensiero rappresenta in pieno l'arroganza di Grillo?

Perch? se uno ha votato Rendi non dovrebbe sperare che le cose possano cambiare?
    Perch? ragioni in maniera cos? non democratica?

Perch? ti arroghi il diritto di giudicare ed etichettare chi ha votato in una direzione come "cogliooni senza palle"?

Perch? ti fai portatore della verit? assoluta sul.fatto che il cambiamento debba passare per forza dal M5s?

Possibile che non ti rendi conto che gli stessi elettori del movimento hanno cambiato idea?
    Non tutti
    Ma sentire una parte del movimento dire italia paese di coglioni
    Grillo che nn si dimette dopo averlo promesso
    Ecc
    Ecc

Fa pensare

Nel movimento trovo idee e spunti che nn trovo in nessun altro schieramento
    Ma che vengono in parte vanificati da conportamenti troppo stupidi x appartenere ad una corrente che ritengo intelligente

Evidentemente tutti i partiti son paese

Comment

• Font Size
      io da ragazzo ancora ignorante in politica, sono sconcertato.. gente che ha votato poco tempo fa Bersani, si ? ritrovata con Renzi passando per Letta, senza neanche sapere come, e questo giro ha convinto addirittura la maggioranza degli elettori nella credibilit? di questa gente. bha..

Comment

• Font Size
        Originally posted by AlSr View Post
        io da ragazzo ancora ignorante in politica, sono sconcertato.. gente che ha votato poco tempo fa Bersani, si ? ritrovata con Renzi passando per Letta, senza neanche sapere come, e questo giro ha convinto addirittura la maggioranza degli elettori nella credibilit? di questa gente. bha..
        Renzi ? un bugiardo senza vergogna. Falso come il suo partito.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AlSr View Post
          Per? ? meglio di grillo :gaen:

In pratica hanno deciso che renzi ? mejo, a nostra e loro insaputa

Comment

• Font Size
            Ti rendi conto che questo tuo pensiero rappresenta in pieno l'arroganza di Grillo?

Perch? se uno ha votato Rendi non dovrebbe sperare che le cose possano cambiare?

Perch? ti arroghi il diritto di giudicare ed etichettare chi ha votato in una direzione come "cogliooni senza palle"?

Perch? ti fai portatore della verit? assoluta sul.fatto che il cambiamento debba passare per forza dal M5s?

Possibile che non ti rendi conto che gli stessi elettori del movimento hanno cambiato idea?

....perch? semplicemente ammettere di aver fallito fa male, e allora gi?...
            Tanto sono gli altri ad aver sbagliato....

Comment

• Font Size

le tue domande sono giuste anche di +

provo per? a darti una risposta da NON grillino

il cambiamento pu? venire da forze diverse da PD o (ex) PDL ... sull'ex PDL manco mi soffermo, non ne vale la pena imho

invece a me piace Renzi, come persona e perch? ? l'unica cosa nuova vista fino ad ora
              l'ho scritto parecchie volte in passato qua sul forum, ma non mi piace il PD

non mi fido in primis perch? lo ritengo un'accozzaglia mal assortita tra l'anima cattolica moderata (ex Margherita prima PPI e prima ancora area Zac della DC) e quella riformista (ex DS prima PDS e prima ancora PCI)

ovvio che il commento, che viene dalla pancia + che dalla testa, ? quello di dire... cazz ma tutti che si lamentano, della crisi delle istituzioni ecc. ecc.
              e poi si votano sempre gli stessi ???
              Last edited by Potanik74; 27-05-14, 09:02.

Comment

• Font Size
                E' cosa oggettiva quello non una speranza .
                In vent'anni tra PD e PDL perfettamente alternati , le cose non sono cambiate .
                Il fatto che la maggioranza degli italiani ha votato per far si che le cose non cambino ma rimangano come ora , ? la dimostrazioen tangibile che all'italiano la politica piace cosi come ? ora .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  E' cosa oggettiva quello non una speranza .
                  In vent'anni tra PD e PDL perfettamente alternati , le cose non sono cambiate .
                  Il fatto che la maggioranza degli italiani ha votato per far si che le cose non cambino ma rimangano come ora , ? la dimostrazioen tangibile che all'italiano la politica piace cosi come ? ora .
                  Per? non capisco perch? Grillo ? cambiamento mentre Renzi no.

Renzi ha nel PD la met? della vecchia dirigenza che gli rema contro, ma dopo questo plebiscito la vecchia dirigenza dovr? starsene in silenzio, visto che questi voti li ha presi Renzi, e non il PD. Quindi se escludiamo la vecchia classe dirigente anche Renzi potrebbe essere visto come cambiamento.

Lo stesso Di Battista prima votava PD, anzi se mi ricordo bene, aveva anche militato nel PD. Lo stesso Grillo si voleva candidare alle Primarie del PD...

Capisco le critiche a Renzi, ma non capisco perch? per la maggioranza dei grillini, se uno non vota Grillo (e magari invece vota un partito pi? estremo di dx o di sx) allora ? un coglione.

Lo trovo veramente infantile come comportamento.

P.s. Ho quotato te come spunto di riflessione ma non rientri nelle ultime riflessioni sui grillini.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post

Renzi ha nel PD la met? della vecchia dirigenza che gli rema contro, ma dopo questo plebiscito la vecchia dirigenza dovr? starsene in silenzio, visto che questi voti li ha presi Renzi, e non il PD. Quindi se escludiamo la vecchia classe dirigente anche Renzi potrebbe essere visto come cambiamento.

Lo stesso Di Battista prima votava PD, anzi se mi ricordo bene, aveva anche militato nel PD. Lo stesso Grillo si voleva candidare alle Primarie del PD...

Capisco le critiche a Renzi, ma non capisco perch? per la maggioranza dei grillini, se uno non vota Grillo (e magari invece vota un partito pi? estremo di dx o di sx) allora ? un coglione.

P.s. Ho quotato te come spunto di riflessione ma non rientri nelle ultime riflessioni sui grillini.
                    auguro a renzi tutto il bene possibile, vivo in Italia, DEVO sperare che faccia il bene del paese.

credo sara' compito arduo se non impossibile, dietro alla sua figura, ma sempre ben presenti, ci sono gli stessi personaggi che cosi' bene hanno fatto per la patria.

di battista votava pd perch? non esisteva ancora m5s.

grillo aveva "offerto" al pd le proposte che venivano fuori dalla rete ancora prima della nascita del m5s, una sorta del programma che ora ? del movimento, i vertici pd rifiutarono perch? grillo non era iscritto al pd, lui chiese la tessera per avere la possibilita' di concorrere alle primarie e provare a diventare cosi' segretario, ma i vertici pd rifiutarono perche' la richiesta arrivo' "troppo tardi"

Comment

• Font Size
                      ma porca pu...a, avevano perfino ridato la tessera a primo greganti che andava tranquillamente in parlamento e in senato a salutare gli ex colleghi con cadenza settimanale

renzi puo' essere il migliore, il piu' onesto, avere le intenzioni piu' alte e pure, ma come ***** si fa

Comment

• Font Size

? un cambiamento diverso, che nn coincide

Renzi sta cambiando solo la faccia alla vecchia politica, m5s vuol cambiare la politica

E che tutte le proposte di m5s, alcune clamorosamente giuste, vengano respinte sta li a dirtelo

Dell operato di renzi, di cosa possiamo gioire come popolo ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          ? un cambiamento diverso, che nn coincide

Renzi sta cambiando solo la faccia alla vecchia politica, m5s vuol cambiare la politica

E che tutte le proposte di m5s, alcune clamorosamente giuste, vengano respinte sta li a dirtelo

Dell operato di renzi, di cosa possiamo gioire come popolo ?
                          OK, mi st? bene, ? il tuo punto di vista. Ma non ho capito perch? se io NON voto Renzi e NON voto Grillo, sono cmq un coglione perbenista a cui piace farmela buttare al culo etc etc etc... insomma gli insulti che i grillini intransigenti che impestano il forum (non te e altri che il cervello lo accendono) lanciano da due giorni a questa parte a tutti quanti...

Comment

• Font Size
                            OK, mi st? bene, ? il tuo punto di vista. Ma non ho capito perch? se io NON voto Renzi e NON voto Grillo, sono cmq un coglione perbenista a cui piace farmela buttare al culo etc etc etc... insomma gli insulti che i grillini intransigenti che impestano il forum (non te e altri che il cervello lo accendono) lanciano da due giorni a questa parte a tutti quanti...
                            Dell arroganza di chi sostiene grillo nn me ne viene in tasca nulla, e neppure a te

Tornando al cambiamento: il70% degli italiani ha rivotato pd pdl lega et co

Che di cambiamento possiamo certificarlo a parole, a fatti c? la situazione attuale dello stato

Del cambiamento m5s , certo nelle persone e modus operandi, idem
                            Xk? nulla o quasi da loro proposto ( di clamorosamente giusto come dicevo sopra) ? stato avvallato

Il resto della loro attivit?, certa, ? l opposizione fatta
                            Smacherando diverse magagne

Da ci? il concetto : gli italiani nn vogliono cambiare, se RIvotano i soliti

Poi se tu hai votato altro, ritendoli meglio, ci sta
                            Last edited by arabykola; 27-05-14, 12:40.

Comment

• Font Size
                              mac? che c'entra? nel tuo caso non ? un insulto ma un augurio:gaen:

Comment

• Font Size
                                Perch? , almeno a parole , voleva distruggere la classe politica marcia che abbiamo .
                                Ora voglio vedere se ? coerente e prende atto che gli Italiani vogliono la corrruzione e gli inciucci nella politica facendosi lui da parte e lasciando le cose come stanno e come le vogliono gli Italiani .

Il PD e PDL che hanno ampiamente dimostrato di essere un unico partito , rappresenta il marcio dell'Italia .
                                Io ad esempio ho repulsioni nel vedere in circolazione ancora Dalema ... Renzi mi piace , ma so che non pu? fare niente se non parlare e fare quel che gli impone il partito PDPDL

Io ritengo che in democrazia bisogna avere coerenza . Il singolo voto vale come singola opinione . Se la maggioranza vuole mantenere le cose come stanno non ci resta che adeguarci o andare in un'altro paese .

Comment

X
                                Working...
                                X