Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Europee cosa ? andato storto? COSA CAMBIERESTE NEL M5S?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Io ho votato per il M5S perch? rappresenta un elemento di rottura con la solita politica corrotta consapevole che le persone non siano perfette e tutto sia migliorabile.....

    Gli Italiani invece preferiscono la corruzione e le lobby del PD e PDL uniti insieme indissolibilmente , quindi ci accontentiamo di tenerci la nostra bella Italia cosi come ? ora .

    A me piace l'Italia ed anche cosi coem hanno scelto di non cambiarla , mi paice ugualmente . Renzi pare anche simpatico ed anche se ? ovvio non potr? fare niente , almeno abbiamo una mascotte simpatica al governo .

    Se non ci fosse stato M5s , io avrei votato Renzi .

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Cosmocorse View Post
      In ogni schieramento politico come in ogni azienda ci sono persone valide e caproni.....il M5S non sfugge a questa legge!!
      Oggi purtroppo manca la meritocrazia, troppo ? basato sulle conoscenze e sui soldi e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.....
      Io voto per il M5S perch? rappresenta un elemento di rottura con la solita politica corrotta consapevole che le persone non siano perfette e tutto sia migliorabile.....






      [QUOTE=eddie-lo;9542018]
      Originally posted by Cosmocorse View Post
      In ogni schieramento politico come in ogni azienda ci sono persone valide e caproni.....il M5S non sfugge a questa legge!!
      Oggi purtroppo manca la meritocrazia, troppo ? basato sulle conoscenze e sui soldi e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.....
      Io voto per il M5S perch? rappresenta un elemento di rottura con la solita politica corrotta consapevole che le persone non siano perfette e tutto sia migliorabile.....[/QUOTE]

      E' questo quello che gli italioti, non hanno capito.

      Almeno provarci a migliorare






      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io ho votato per il M5S perch? rappresenta un elemento di rottura con la solita politica corrotta consapevole che le persone non siano perfette e tutto sia migliorabile.....

      Gli Italiani invece preferiscono la corruzione e le lobby del PD e PDL uniti insieme indissolibilmente , quindi ci accontentiamo di tenerci la nostra bella Italia cosi come ? ora .

      A me piace l'Italia ed anche cosi coem hanno scelto di non cambiarla , mi paice ugualmente . Renzi pare anche simpatico ed anche se ? ovvio non potr? fare niente , almeno abbiamo una mascotte simpatica al governo .

      Se non ci fosse stato M5s , io avrei votato Renzi .
      Quoto i tre interventi ... C'? poco da aggiungere avete ragione.

      Comment


      • Font Size
        #138
        come di consueto sono pienamente d'accordo con marco travaglio, che dire intelligente, lucido e coerente, ascoltate un po:


        http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...lla-tv/281701/

        Comment

        X
        Working...
        X