Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi M5S sul voto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    autoregolato ?

cio?, becchi uno che fa accordi con quell altro l? che non ? pi? nel m5s, e mi vieni a tirare fuori i diamanti della lega come giustificazione ?
    certo, il voto di scambio sarebbe ancora vietato anche se molto depenalizzato

Comment

• Font Size
      Ha vinto la speranza,contro la rabbia!il problema e' la speranza di cosa?spiegatemelo,in un sistema arrivato al capolinea in cosa si spera!grazie e buon venerd? sera dal brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        cosmo io penso che se non la smettiamo di credere a prescindere a tutto quello che ci dicono tra un po troveremmo pure qualche bel grillino con le manine nella marmellata
        io mi so fatto un mese in cui ho potuto essere piu vicino e in un mese ho visto merda che di solito rinfacciamo ai partiti........

Trattasi di politica.....finch? non faranno leggi severe per combattere i conflitti di interesse e il connubio della classe politica con le lobby aumentando le pene e facendo veramente dei mazzi enormi a chi viene trovato con le mani nella marmellata ci saranno sempre persone coinvolte in maneggi.
        L'uomo di tendenza ha un prezzo e nella politica girano troppi soldi.......e questo purtroppo avviene in ogni partito.
        Io non mi sono mai illuso che nel M5S ci siano dei santi ma solo persone al momento meno invischiate nei classici meccanismi loschi....tra l'altro il fatto che non possano andare oltre i due mandati aiuta a combattere il marciume che si verifica normalmente negli altri partiti nei quali ci sono persone che intrallazzano da decenni con meccanismi ben oliati e collaudati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          briscola dice che sono garanzia di seriet? e correttezza

altro che quei ladroni dei candidati degli altri partiti...:gaen:
          No,veramente briscola dice che sei un demente

Xk? se briscola vede una stronxata, dice ? una stronxata

E siccome ho ampiamente detto come la penso, e cio? che ci sono diversi problemi ed errori anche nel m5s, vedi di cambiare termine di paragone :gaen:
          Last edited by arabykola; 30-05-14, 19:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            No,veramente briscola dice che sei un demente

cappottato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cosmocorse View Post
              Trattasi di politica.....finch? non faranno leggi severe per combattere i conflitti di interesse e il connubio della classe politica con le lobby aumentando le pene e facendo veramente dei mazzi enormi a chi viene trovato con le mani nella marmellata ci saranno sempre persone coinvolte in maneggi.
              L'uomo di tendenza ha un prezzo e nella politica girano troppi soldi.......e questo purtroppo avviene in ogni partito.
              Io non mi sono mai illuso che nel M5S ci siano dei santi ma solo persone al momento meno invischiate nei classici meccanismi loschi....tra l'altro il fatto che non possano andare oltre i due mandati aiuta a combattere il marciume che si verifica normalmente negli altri partiti nei quali ci sono persone che intrallazzano da decenni con meccanismi ben oliati e collaudati.
              secondo me ? da fare una differenza importante, gli attuali parlamentari di camera e senato che si sono tuffati nel m5s quando nel m5s non ci credeva nessuno e chi si attiva adesso, prima ci dovevi proprio credere e pure abbiamo visto che la gente pur di farsi i cazzi propri si ? fatta buttare fuori e chi invece adesso vede il m5s solo come un'opportunit? e immaginatevi che potrebbe succedere.
              se gli attivisti non imparano a essere un pi? critici e approfonditi, meno scimmie urlatrici insomma, anzi direi che a costo di rimpicciolirci un altro poco sarebbe il caso di mandare le scimmie e urlare in bel altri posti figurati, nei confronti di queste persone e non come ? accaduto per queste europee dove ho visto un mare di gente che dava per oro colato alle minchiate, perche di minchiate si tratta, dei candidati solo perche erano i candidati che sono venuti fuori dalla rete, se non impariamo a approfondire.....beh ragazzi siamo destinati a scomparire e scompariremo non prima di aver mandato a sedere poltrone importanti gente che ha in testa solo di FARSI I BENEAMATI CAZZI PROPRI!

Comment

X
              Working...
              X