Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pizzarotti da gruber

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pizzarotti da gruber

Si pu? utilizzare una trasmissione per cercare di trovare a tutti i costi il dissenso?invece di chiedere cosa funziona e cosa non funziona nella gestione di un comune come Parma,la lilli cerca di scovare i dissapori...il gossip e' pi? vincente ?gli ascolti vanno avanti e solleticano di pi? la pruderia becera?il giornalismo e' cronaca o chiacchiere da bar?quale ? lo scopo?siamo allo spot a favore del potente di turno?da una giornalista come la gruber e ' lecito aspettarsi di pi?'...cosa ne pensate?brucche

• Font Size
    anche io ho trovato un po' vuota di contenuti l'intervista, insomma, non mi pare che pizzarotti sia in televisione tutti i santi giorni, approfittane e vai oltre al gossip sui dissapori tra lui e grillo, o almeno non passarci piu' di 2 o 3 minuti....

certo che se ha ridotto il debito come ha detto di un 50% rispetto a quello che ha trovato 2 anni fa ha fatto un vero miracolo:1:

non c'? nessuno di parma che puo' dare un giudizio un minimo imparziale sull'operato di pizzarotti fino ad ora?

Comment

• Font Size
      Originally posted by saimon71 View Post
      anche io ho trovato un po' vuota di contenuti l'intervista, insomma, non mi pare che pizzarotti sia in televisione tutti i santi giorni, approfittane e vai oltre al gossip sui dissapori tra lui e grillo, o almeno non passarci piu' di 2 o 3 minuti....

certo che se ha ridotto il debito come ha detto di un 50% rispetto a quello che ha trovato 2 anni fa ha fatto un vero miracolo:1:

non c'? nessuno di parma che puo' dare un giudizio un minimo imparziale sull'operato di pizzarotti fino ad ora?
      Ma cercare su Google come ha fatto x compiere quello che tu chiami "miracolo" ??
      Dai va, eravamo capaci anche io e te cosi....
      Pensa se facessero cosi x didurre i debiti dell italia, altro che Monti...

Comment

• Font Size
        mica ho capito...

dici che ? tutta fuffa???

o sei invidioso che il pizza non ? leghista

Comment

• Font Size
          L'Audit scrive a Pizzarotti: "Sulla riduzione del debito basta fumo: dica la verit?" - Gazzetta di Parma

Saimon, questa ? fantastica..

Comment

• Font Size
            Originally posted by saimon71 View Post
            mica ho capito...

dici che ? tutta fuffa???

o sei invidioso che il pizza non ? leghista
            Nessuno fa i miracoli in italia, in nessun partito...
            Per? documentarsi un p? (anzich? credere ciecamente a quanto detto in tv) farebbe solo che bene.
            Ovviamente documentarsi fuori dal blog di grillo, questo ? scontato no?

Comment

• Font Size
              neanche i leghisti?

e allora chi ci salvera'????

Comment

• Font Size
                Bella domanda
                Intanto per? non crediamo ai miracoli

Comment

• Font Size
                  In 1 serata che volete diano

E per farsi un idea, basta fare una carrellata sugli altri canali generalisti : nonostante tutti i limiti del programma della gruber, rispetto agli altri passa x serissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by France916 View Post
                    Bella domanda
                    Intanto per? non crediamo ai miracoli
                    Infatti ? un miracolo non sia stato commissariato, vista la situazione che si ? ritrovato

Ma fa pi? odience pizzarrotti a parma che litiga con milioni di debiti, piuttosto che marino a roma cn miliardi di debito

Comment

• Font Size

A pochi minuti dall?apparizione di Pizzarotti dalla Gruber, ecco sul sito di Beppe Grillo in bella evidenza un articolo sulle ?mancate promesse? del sindaco di Parma.
                      Scrive il consiglieere comunale del M5s a Bologna Massimo Bugani: ?Non mi piace chi fa il furbo e soprattutto non mi piace chi fa il furbo nel M5S. Prima di diventare sindaco a Parma io avevo letto delle promesse nel libro scritto da Matteo Incerti. Il libro non era altro che una lunga intervista a Pizzarotti e come vedete dalle due immagini si possono leggere chiaramente queste dichiarazioni: ?Avviare un inceneritore nella citt? dell?Authority Alimentare europea e nella capitale della Food Valley ? l?ultima cosa da fare. Poniamo rimedio e diventiamo un esempio a livello europeo e mondiale?

Se non ce la farete e Iren vorr? batter cassa con possibili penali? ?A quel punto la parola torner? ai cittadini di Parma. Chiederemo loro con un referendum senza quorum se vorranno pagare le penali oppure tenere un inceneritore?.

Sentire poi che oggi, in risposta alla domanda ?lei sar? il leader dei fuoriusciti??, invece che dire ?NO, non ci penso nemmeno?, ? stato detto ?ho gi? molti impegni e il prossimo anno sar? anche presidente della Provincia? ? roba da fare accapponare la pelle, almeno la mia. Solo chi ama essere ambiguo, non riesce mai ad essere chiaro?.

L?articolo di Max Bugani ? inondato di interventi molti a favore del sindaco di Parma. Lo scontro tra Grillo e Pizzarotti continua nonostante le sue rassicuranti parole in tv.

RISPOSTA DI PIZZAROTTI ? Non sul sito di Grillo ma sulla sua pagina Fb il sindaco di Parma scrive: ?Questa sera dalla Gruber ho cercato di rappresentare al meglio il Movimento 5 Stelle e gli apprezzamenti ricevuti da tutta Italia mi rincuorano. Siamo qualcosa di unico nella storia politica del nostro Paese e sono orgoglioso di farne parte. Mi viene per? da chiedermi per quale motivo all?interno del nostro movimento sia concesso a un consigliere comunale come Bugani di utilizzare il Blog di Beppe per sparare contro di me pubblicamente facendo cos? il gioco dei partiti. Perch? al consigliere Bugani ? permesso fare queste uscite? Da cosa ? mosso il consigliere Bugani? A cosa punta? Nonostante le voci che mi davano in uscita dal Movimento io sono ancora qua e a differenza di Massimo Bugani non sparo contro i miei compagni di avventura per creare cos? una corrente interna. Le correnti ? roba da vecchia politica e nel M5S non devono esistere. Ora finalmente abbiamo capito chi ? che cerca di spaccare il nostro Movimento?.

Comment

• Font Size
                        Bello vedere che ,a seconda delle necessit? , il blog di grillo passa da blog delle verit? a documento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Infatti ? un miracolo non sia stato commissariato, vista la situazione che si ? ritrovato

Ma fa pi? odience pizzarrotti a parma che litiga con milioni di debiti, piuttosto che marino a roma cn miliardi di debito
                          a me piacciono entrambi
                          Marino ? uno dei pochissimi PD che salvo
                          tutti e due si trovano ad amministrare due citt? con un bel buco di bilancio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimo motta View Post
                            a me piacciono entrambi
                            Marino ? uno dei pochissimi PD che salvo
                            tutti e due si trovano ad amministrare due citt? con un bel buco di bilancio

per? c ? una piccola differenza, marino non fa nulla per limare il buco di bilancio, ? solo capace di andare a piangere dal presidente del consiglio di turno.....e tutti NOI paghiamo

Comment

• Font Size
                              ma alla fine non c'? nessuno di Parma che da' un giudizio su quanto fatto fino ad ora da pizzarotti e la sua giunta?

Comment

X
                              Working...
                              X