Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renzi : ad oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? chiaro che ci sono poteri oltre lo stato che stanno procedendo secondo un determinato piano a mio modo di vedere.. la cosa che non riesco a capire a quale pro: come ? gi? stato detto, chi ha "scritto" tale piano sar? gi? sicuramente ricchissimo e potentissimo. Perch? mai questo gioco sadico a far disperare la gente? per ottenere cosa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlSr View Post
      ? chiaro che ci sono poteri oltre lo stato che stanno procedendo secondo un determinato piano a mio modo di vedere.. la cosa che non riesco a capire a quale pro: come ? gi? stato detto, chi ha "scritto" tale piano sar? gi? sicuramente ricchissimo e potentissimo. Perch? mai questo gioco sadico a far disperare la gente? per ottenere cosa?
      Cosa vogliono gli uomini di potere ? Ancora pi? potere (cit.)

Comment

• Font Size
        boh.....Lele, 80 euro a parte, di cui non ho beneficiato e di cui non sono al corrente da dove siano arrivati,

a me Renzi, piace, pur non avendolo votato.

Detto questo non e' che si possa con la bacchetta magica (e con tutto l'apparato statale/sindacati/corporazioni/burocrazia che gli rema contro) non e' dicevo, che si puo' fare molto....

quello che vedo e' che la tensione sociale sta' arrivando a livelli insostenibili, i giovani non hanno lavoro, le aziende (seppur floride come la mia) spostano il lavoro in altre regioni del mondo dove il lavoro costa meno e dove non ci sono i casini che abbiamo noi...

nel concreto non posso dirti che se non ci fosse stato Renzi saremmo messi peggio o meglio...fatto sta' che gli indicatori economici non si sono messi al bello....e che tutto sembra continuare quella china di discesa verso il degrado di questo bel Paese....

nonostante questo si deve andare avanti, the show must go on, ma di certo non e' un momento felice....e in questo Renzi lo puoi vedere come ti pare....

come un nuvolone in mezzo ad un cielo grigio...o come un raggio di sole in mezzo alla tempesta....

fate voi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          boh.....Lele, 80 euro a parte, di cui non ho beneficiato e di cui non sono al corrente da dove siano arrivati,

Detto questo non e' che si possa con la bacchetta magica (e con tutto l'apparato statale/sindacati/corporazioni/burocrazia che gli rema contro) non e' dicevo, che si puo' fare molto....

quello che vedo e' che la tensione sociale sta' arrivando a livelli insostenibili, i giovani non hanno lavoro, le aziende (seppur floride come la mia) spostano il lavoro in altre regioni del mondo dove il lavoro costa meno e dove non ci sono i casini che abbiamo noi...

nel concreto non posso dirti che se non ci fosse stato Renzi saremmo messi peggio o meglio...fatto sta' che gli indicatori economici non si sono messi al bello....e che tutto sembra continuare quella china di discesa verso il degrado di questo bel Paese....

nonostante questo si deve andare avanti, the show must go on, ma di certo non e' un momento felice....e in questo Renzi lo puoi vedere come ti pare....

come un nuvolone in mezzo ad un cielo grigio...o come un raggio di sole in mezzo alla tempesta....

fate voi....
          mi piacerebbe capire xch? dovrebbe piacere un altro cazzaro
          che racconta che far? miracoli in 2 mesi, NON eletto da nessuno,
          si perch? Mr. Napolitano non ? il mio presidente,
          e bla bla bla bla
          se non faccio mi dimetto se non mi lasciano fare mollo tutto....
          ecc ecc invece faccia come il bronzo ? ancora li :
          IL SOLITO POLITICANTE MENTECATTO.

Stiamo perdendo tempo abbiamo perso 3 anni grazie ai governi

MONTI - LETTA - RENZI !! MEGLIO le elezioni !

Comment

• Font Size
            BEEEBEEEEEEEEEEbee

Renzi taglia del 15% il canone degli affitti che paga ai privati - IlGiornale.it

Renzi taglia del 15% il canone degli affitti che paga ai privati

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              mi piacerebbe capire xch? dovrebbe piacere un altro cazzaro
              che racconta che far? miracoli in 2 mesi, NON eletto da nessuno,
              si perch? Mr. Napolitano non ? il mio presidente,
              e bla bla bla bla
              se non faccio mi dimetto se non mi lasciano fare mollo tutto....
              ecc ecc invece faccia come il bronzo ? ancora li :
              IL SOLITO POLITICANTE MENTECATTO.

Stiamo perdendo tempo abbiamo perso 3 anni grazie ai governi

MONTI - LETTA - RENZI !! MEGLIO le elezioni !
              ma sono tutti uguali...che elezioni potrebbero mai superare questo?

dai dammi tu il salvatore della patria....visto che sei il depositario assoluto della verita' suprema....

Comment

• Font Size

dai dammi tu il salvatore della patria....visto che sei il depositario assoluto della verita' suprema....

Eccolo qua. Sicuro farebbe meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by schwarz View Post
                  e allora W topo Gigio!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by schwarz View Post
                    assomiglia molto a Renzi... meglio di no

Comment

• Font Size
                      Comunque i sondaggi lo danno al 45%, massimo storico x la sinistra..bah !

A me piaceva molto all inizio, poi ho visto che ? un "tante parole pochi risultati"..

Secondo me ? molto furbo, a breve il governo salter? (x via del patto con berlusca) e con le nuove elezioni stra vincer? e potr? governare tranquillo

Per? come dice hal1969it, la tensione sociale sta arrivando ad un livello pericoloso..e non ? x nulla una bella cosa

Comment

• Font Size

Inutile votare visto che Napol? non lo permette o cmq potrebbe studiare un nuovo modo per un governo da lui sostenuto .
                        L'unica speranza non di governare , ma di rovesciare la casta politica era il M5s , ma si ? rivelata talmente potente da rendere vana ogni illusione .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robymail View Post
                          ha messo in busta paga 80 euro pi? o meno a circa 10 milioni di elettori..
                          due giorni fa un mio amico si ? impiccato, perche padre di un figlio di 5 anni, essendo disoccupato, non ha addirittura mangiato qualche giorno prima di farla finita,
                          quindi per essere OT direi che renzi istiga i disoccupati ad impiccarsi

Comment

• Font Size

fate voi....
                            hal scusa ma stai vedendo una scena che non esiste.

renzi credo sia il pi? bastardo e bugiardo possibile. ed ? pericoloso proprio perch? parla e si muove come se fosse in un reality, facendosi vedere un brillante, chiacchiera come se in due minuti sistema tutto... e riesce ad abbindolare la parte di elettorato che guarda la tv...

poi vai a vedere l'atto pratico e solo l? ti accorgi che sta prendendo per il kulo.

cio? a te piace uno che propone d,alema alle europee?
                            uno che da quando ? al governo ha solo messo tasse continuando il lavoro di letta e monti?
                            uno condannato in primo grado per danno erariale, ed in secondo grado pare ci siano le prove che quello per cui ? stato condannato erano briciole?
                            uno che fino a ieri si pigliava l'aspettativa dall,azienda di famiglia?
                            uno che sperpera soldi pubblici per marenostrum riducendo l,italia ad avere clandestini in ogni angolo e stazione, fottendosene di italiani messi peggio?
                            uno che mette padoan all,economia? (sai chi ? padoan e cosa ha fatto?)
                            uno che va in europa a dire 'l'italia ha dato all'europa pi? di quanto ha ricevuto ed io ne sono orgoglioso?" e parla dei problemi delle donne nel pakistan?
                            uno che ha portato avanti la tradizione di sinistra di svendere l'italia e le aziende italiane, vedi che bello ora pagare l,autostrada?
                            sai cosa han combinato con mps, bankitalia.... cosa stanno facendo al senato alla chetichella.... informati ed informa altri per favore....

la storiella che l'italia era un disastro e purtroppo non ? che in due minuti si risolve tutto se l'eran giocata con monti, stanno aumentando tasse dappertutto ed il debito pubblico sale, come mai?

come fa a piacerti un bugiardo simile?

lui ed il suo partito stanno fottendo la gente in un modo che nemmeno se ne accorge, ed ottiene pure consensi... sembra un incubo

Comment

• Font Size
                              stavo leggendo un articolo che mi ? piaciuto e che spiega il fenomeno renzi
                              si partiva citando una frase di mussolini “Come si fa a non diventare padroni in un paese di servi?”
                              seguendo un po la storia del nostro paese a grandi linee e semplificando molto si nota che ad una parte di italiani piace avere un uomo forte di cui fidarsi per risolvere i problemi
                              sia un dittatore come mussolini che altri leader eletti democraticamente sempre caratterizzati dal piglio autoritario tanti anni dopo per poco tempo di questa razza ricordo bettino craxi evolutosi poi in silvio berlusconi ora l'ultimo personaggio che piace ad una buona parte di elettori ? matteo renzi

Comment

• Font Size
                                Renzi ? troppo pagliaccio.. non potrebbe mai essere un dittatore ha bisogno
                                di troppi appoggi
                                e quelli che ha ora sono traballanti

Comment

X
                                Working...
                                X