Originally posted by doking
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e mo............ [Italia-Corea Amicizia]
Collapse
X
-
-
france ma gi? il fatto di avere una commissione "italia-corea amicizia" ? un figura demmerda, poi andiamo........andate pure a fare visita privata...........ma guarda che il mondo non gira intorno a benvenuti al sudOriginally posted by France916 View Postmotiva il perch? della tua affermazione riguardo questa visita privata di sti due politici
Comment
-
Bene France, come volevasi dimostrare, non ci arriva...Originally posted by France916 View Postfigura demmerda per voi evidentemente
dove sta il problema ?
fammi una lista dei paesi dove non puoi andare in visita privata...
Quindi ho ragione io...
Politico della lega, con votante della lega...
PU? ACCOMPAGNARE SOLO... :gaen:
Comment
-
Originally posted by rna View PostBene France, come volevasi dimostrare, non ci arriva...
Quindi ho ragione io...
Politico della lega, con votante della lega...
PU? ACCOMPAGNARE SOLO... :gaen:Anfatti... Due teste di ... Stato come razzi e salvini vanno a fare visita ad un paese dove con gli oppositori si fanno le crocchette per cani... Che c'? da vergognarsi? :gaen:Originally posted by France916 View Postla tua solita "non risposta" quando non sai che scrivere..
Comment
-
france e daje, in corea del nord ci puoi andare ma da solo, se ci vai con razzi oltra alla gnuranza ti accolli anche il fattore politico, ? gnurand ma pure sempre presidente della commissione italia-corea amiciziaOriginally posted by France916 View Postfigura demmerda per voi evidentemente
dove sta il problema ?
fammi una lista dei paesi dove non puoi andare in visita privata...
e poi, pingponggliang o come diavolo di scrive il presidente koreano, ha fatto ammazzare lo zio facendolo sbranare da dei cani perche lo considerava un nemico dell'impero..........non ? abbastanza evidente come problema questo qui?
franc? ma vafangulova:gaen:
Comment
-
quindi non si pu? "dialogare" (privatamente) con queste persone......ma si pu? con chi taglia la testa alle persone ??Originally posted by doking View Postfrance e daje, in corea del nord ci puoi andare ma da solo, se ci vai con razzi oltra alla gnuranza ti accolli anche il fattore politico, ? gnurand ma pure sempre presidente della commissione italia-corea amicizia
e poi, pingponggliang o come diavolo di scrive il presidente koreano, ha fatto ammazzare lo zio facendolo sbranare da dei cani perche lo considerava un nemico dell'impero..........non ? abbastanza evidente come problema questo qui?
franc? ma vafangulova:gaen:
Comment
-
ma privatamente perche ti hanno detto che ? privata o perche i due si sono visti in un bar e sono andati a zoccole insieme? a me tutto pareva tranne che una visita privataOriginally posted by France916 View Postquindi non si pu? "dialogare" (privatamente) con queste persone......ma si pu? con chi taglia la testa alle persone ??

Comment
X

Comment