Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Lega vola nei sondaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Lega vola nei sondaggi

    incredibile, in meno di un anno la LN ha raddoppiato i suoi consensi.....chiss? perch?

    noto con piacere che, almeno nelle mie zone, sono sempre di pi? i cittadini che abbandonano il M5S e FI per ritornare alla LN (giovani in primis)

    avanti cosi Salvini !! :1:


  • Font Size
    #2
    Dopo SWG e IXE', anche IPR Marketing d? la Lega Nord all'8%, unica forza politica in CRESCITA (e di quasi 2 punti!) rispetto alle Elezioni europee del maggio scorso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' si l'ignoranza l'? proprio una brutta bestia da debellare.....


      cmq dal 6% all'8% non ? il doppio ma il triplo dei voti!!! (opinioni matematiche della lega nord)

      Comment


      • Font Size
        #4
        parlo di inizio 2014 quando era al 4%


        (non fare l'rna altrimenti chiudono subito qui )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si son gi? dimenticati del mercante di diamanti......un classico italiano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Si son gi? dimenticati del mercante di diamanti......un classico italiano.
            ? pi? preoccupante quel 55% (PD + FI) che si ? dimenticato di cose moooooooolto pi? gravi e anche molto pi? recenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by France916 View Post
              ? pi? preoccupante quel 55% (PD + FI) che si ? dimenticato di cose moooooooolto pi? gravi e anche molto pi? recenti
              Un altro classico italiano....il meno peggio.
              Che sempre peggio ?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                se c'? solo del "peggio" nel mucchio, te cosa scegli ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by France916 View Post
                  se c'? solo del "peggio" nel mucchio, te cosa scegli ?
                  Non ho mai scelto qualcosa,se l'ho ritenevo "il peggio".
                  E' un concetto talmente elementare che se tutti lo applicassero,probabilmente avremmo un'altra classe dirigente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TommySan View Post
                    E' si l'ignoranza l'? proprio una brutta bestia da debellare.....
                    Sempre detto io che tu hai democratico riguardo per le opinioni altrui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      Non ho mai scelto qualcosa,se l'ho ritenevo "il peggio".
                      E' un concetto talmente elementare che se tutti lo applicassero,probabilmente avremmo un'altra classe dirigente.
                      anche scrivere in italiano corretto ? elementare per molti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by France916 View Post
                        anche scrivere in italiano corretto ? elementare per molti
                        Ho sbagliato,? un refuso della prima frase che avevo formulato.
                        Noto comunque che hai finito le argomentazioni per controbattere.
                        Resta nel tuo "peggio".

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Ho sbagliato,? un refuso della prima frase che avevo formulato.
                          Noto comunque che hai finito le argomentazioni per controbattere.
                          Resta nel tuo "peggio".
                          e che argomentazioni ci dovrebbero essere in una tabella con dei numeri ?

                          i numeri sono lampanti, solo la LN cresce in maniera netta e con costanza....un motivo di sicuro c'?.....che non ? di certo l'ignoranza della gente caro mio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Questi sondaggi valgono come una banconota da 30 euro .

                            Servono solo per pilotare la gente nel voto . Ma tanto finch? c'? Napol? , non ha nemmeno senso andare a votare . Tanto poi cambia tutto facendo passare al popolo che "? giusto cosi e non si pu? fare diversamente"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by France916 View Post
                              e che argomentazioni ci dovrebbero essere in una tabella con dei numeri ?

                              i numeri sono lampanti, solo la LN cresce in maniera netta e con costanza....un motivo di sicuro c'?.....che non ? di certo l'ignoranza della gente caro mio
                              Argomentazioni in merito al fatto che scegli comunque il meno peggio o almeno cos? mi pare di aver capito nei post precedenti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X