Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Travaglio su la lega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    lo ha appena fatto Travaglio e te non vuoi commentarle
    ci sono stati altri ministri leghisti, per me validissimi, ad iniziare dal ministro dell interno Maroni

se travaglio non ha apprezzato qualche provvedimento della lega sull immigrazione, non so che farci

tu non eri d'accordo sulla bossi-fini che prevedeva:
    -Espulsioni con accompagnamento alla frontiera
    -Permesso di soggiorno legato ad un lavoro effettivo
    -Inasprimento delle pene per i trafficanti di esseri umani
    -Sanatoria per colf, assistenti ad anziani, malati e diversamente abili, lavoratori con contratto di lavoro di almeno 1 anno
    -Uso delle navi della Marina Militare per contrastare il traffico di clandestini.

Comment

• Font Size
      che vi avevo detto....

Originally posted by TommySan View Post
      quello che si sono inventati quando difendevano Bossi, Maroni e non ultimo Salvini (vedi post sulla sisal)...
      :gaen:

Comment

• Font Size
        France' non hai capito una cosa basilare:
        E' inutile che fai e scrivi dei provvedienti legislativi che poi nn sono applicabili o che portano ad un nulla di fatto... nello specifico:

- Inutile dare una multa di mille euro a chi arriva con un barcone se non ha soldi od altro di valore con se...
        - Inutile fare una legge che preveda il rimpatrio immeddiato se poi non sei organnizzato e non hai soldi per fare quello che devi fare..
        ecc..ecc.....

Comment

• Font Size
          E' inutile che fai e scrivi dei provvedienti legislativi che poi nn sono applicabili o che portano ad un nulla di fatto... nello specifico:

- Inutile dare una multa di mille euro a chi arriva con un barcone se non ha soldi od altro di valore con se...
          - Inutile fare una legge che preveda il rimpatrio immeddiato se poi non sei organnizzato e non hai soldi per fare quello che devi fare..
          ecc..ecc.....
          Appunto ? questo il nocciolo della questione...

Inviato dall'N5 velocit? warp...

Comment

• Font Size

ecc..ecc.....
            concordo, ma di chi ? la colpa se non vengono applicati ? del legislatore ?

? cosi difficile organizzarsi per x rimpatriare migliaia di clandestini che non hanno diritto a stare qui ? secondo me no . (non dirmi che mancano i soldi perch? mi viene da ridere visto quanto spendono per altre operazioni legate all accoglienza ---> mare nostrum)

siamo sicuri che, con la politica adottata dal tuo amico renzel, non si incentivi l'arrivo di queste persone ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post

? cosi difficile organizzarsi per x rimpatriare migliaia di clandestini che non hanno diritto a stare qui ? secondo me no . (non dirmi che mancano i soldi perch? mi viene da ridere visto quanto spendono per altre operazioni legate all accoglienza ---> mare nostrum)

siamo sicuri che, con la politica adottata dal tuo amico renzel, non si incentivi l'arrivo di queste persone ?
              Non si cerca un colpevole....si dice solo che se fai una legge dove devi pagare 1000 euro di multa ad un extra comunitario che non pu? pagare perch? nullatenente che la fai a fare? Poi successivamente magari scatta il rimpatrio ma anche qui se lo stato non ha i soldi per pagare la benzina nelle volanti....vuoi che abbia i soldi per rimpatriare migliaia di clandestini?

Comment

• Font Size
                E di chi se no???

Chi fa una legge come quella della multa di 1000 euro, ? un idiota o uno che vuole prendere per il culo gli italiani, perch? ? chiaro, lapalissiano che chi arriva con il barcone non ha biglietti da cento euro nel suo portafogli!!!

Non so... fai te, pensaci un pochino e poi dimmi come si potrebbe fare per rimpatriare le centinaia di migliaia di immigrati clandestini che ogni anno arrrivano o dall'est europa, del nordafrica, dal medio oriente, dal centro africa ecc..ecc...
                Io non sono cos? bravo, altrimenti andavo io a dargli la soluzione!!!

Io penso che la politica di Renzi sia in parte sbagliata, ma pensare che incentivi l'immigrazione mi pare la solita novella che vi raccontano per avere qualcuno da odiare e qualcuno da esaltare....

Ora basta, ho perso fin troppo tempo con te stamani, e non te lo meriti!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jakal View Post
                  Non si cerca un colpevole....si dice solo che se fai una legge dove devi pagare 1000 euro di multa ad un extra comunitario che non pu? pagare perch? nullatenente che la fai a fare? Poi successivamente magari scatta il rimpatrio ma anche qui se lo stato non ha i soldi per pagare la benzina nelle volanti....vuoi che abbia i soldi per rimpatriare migliaia di clandestini?

quindi le leggi "stupide" della lega vanno attaccate solo perch? c'? la multa di 1000 euro ?
                  lo stato ha soldi x finanziare l operazione mare nostrum e non ha per prendere qualche aereo e rispedire a casa dei clandestini ???? ma per favore !!!

E di chi se no???

Chi fa una legge come quella della multa di 1000 euro, ? un idiota o uno che vuole prendere per il culo gli italiani, perch? ? chiaro, lapalissiano che chi arriva con il barcone non ha biglietti da cento euro nel suo portafogli!!!
                  per? arrivano con smartphone e tablet !!

Non so... fai te, pensaci un pochino e poi dimmi come si potrebbe fare per rimpatriare le centinaia di migliaia di immigrati clandestini che ogni anno arrrivano o dall'est europa, del nordafrica, dal medio oriente, dal centro africa ecc..ecc...
                  Io non sono cos? bravo, altrimenti andavo io a dargli la soluzione!!!
                  aereo e a casa (chi non ha diritto all'asilo), come trovi i soldi (centinaia di milioni di euro) per l operazione mare nostrum, la trovi anche per questo !!

quelli dell est li rimandi a casa (accompagni alla frontiera) se non dimostrano di avere un lavoro qui (? difficile ???)

Io penso che la politica di Renzi sia in parte sbagliata, ma pensare che incentivi l'immigrazione mi pare la solita novella che vi raccontano per avere qualcuno da odiare e qualcuno da esaltare....

Ora basta, ho perso fin troppo tempo con te stamani, e non te lo meriti!!
                  ecco bravo, vai a vedere i disastri che combina il tuo amico renzel, quello si che merita attenzione

Comment

• Font Size
                    france per colpa tua devo quotare in parte tommysan
                    non te lo perdoner? mai, sallo:gaen:

Comment

• Font Size
                      Non vedo il video...ha detto che l'attuale presidente della regione Lombardia ? andato a farsi bello quando la Romania ? entrata in Europa?

Comment

• Font Size

Io penso che la politica di Renzi sia in parte sbagliata
                        Originally posted by doking View Post
                        france per colpa tua devo quotare in parte tommysan
                        non te lo perdoner? mai, sallo:gaen:
                        e fai bene a quotarlo, anche se ? stato fin troppo stretto con quel "in parte sbagliata"

Comment

• Font Size
                          ah scusate una cosa, perch? qui va di moda criticare sempre ma non proporre una soluzione : voi (doking, tommy, jakal & co.) cosa fareste per limitare il fenomeno dell'immigrazione clandestina e dell'invasione dall'est europa ?

vi stanno bene le cose cosi come stanno, oppure il legislatore dovrebbe cambiare qualcosa ? se si, COSA e COME ?

Comment

• Font Size
                            e fai bene a quotarlo, anche se ? stato fin troppo stretto con quel "in parte sbagliata"
                            i renziani/pddini sano sbagliati, saranno giusti solo quando saranno a testa in gi? a piazzale loreto...............e ci sar? anche io a farmi il culo per issarli agli onori della patria :1:
                            Last edited by doking; 24-10-14, 09:31.

Comment

• Font Size
                              ah scusate una cosa, perch? qui va di moda criticare sempre ma non proporre una soluzione : voi (doking, tommy, jakal & co.) cosa fareste per limitare il fenomeno dell'immigrazione clandestina e dell'invasione dall'est europa ?

vi stanno bene le cose cosi come stanno, oppure il legislatore dovrebbe cambiare qualcosa ? se si, COSA e COME ?
                              l'unica cosa che di buono a fatto la lega con maroni, anche se poi fu berlusca a fare il tutto con gheddafi, prendere il barcone e trainarli di nuovo da dove sono arrivati!
                              ma questo non ? abbastanza per far passare inosservate tutte le altre pisciatine cinesi
                              Last edited by doking; 24-10-14, 09:32.

Comment

• Font Size

L'immigrazione ? una risorsa.Basti pensare come viene "sfruttata" in Germania che mette in condizione a chi ? in regola di accedere agli strumenti per poter stare in Germania.
                                Ovviamente uno zotico leghista ti risponderebbe "e no se vai in germania devi sapere il tedesco e se vienei in Italia e non sai parlare l'italiano te ne stai a casa tua."
                                Quini qui non sar? mai una risorsa...o meglio gli imprenditori del bresciano o bergamasco hanno saputo farne una risorsa pagando due lire un immigrato qualsiasi....

Comment

X
                                Working...
                                X