Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Travaglio su la lega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    doking, mi pare che stai andando un p? fuori rotta quando si cerca di andare un p? pi? in "profondit?".....chiss? perch?......continua pure te, tranquillo che fra poco arriver? rna a darti una mano

Comment

• Font Size
      Originally posted by doking View Post
      non mi pare che panorama sia un organo legislativo :gaen:
      ritenta sarai pi? fortunato
      Secondo i dati del Viminale, tra i clandestini arrivati nel nostro paese 11.300 sono siriani, 9.834 eritrei, 3.263 somali,3.263 egiziani, 2.600 nigeriani, 879 afghani e 1.058 provenienti dal Mali.

continua a prendere per il culo qualcun altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        doking, mi pare che stai andando un p? fuori rotta quando si cerca di andare un p? pi? in "profondit?".....chiss? perch?......continua pure te, tranquillo che fra poco arriver? rna a darti una mano
        non vado fori rotta, stiamo parlando della lega mica di quel rotto il cul0 di un pddino?

Comment

• Font Size
          Secondo i dati del Viminale, tra i clandestini arrivati nel nostro paese 11.300 sono siriani, 9.834 eritrei, 3.263 somali,3.263 egiziani, 2.600 nigeriani, 879 afghani e 1.058 provenienti dal Mali.

ma che viminale e viminale, si dichiarano solo oggi che si fa accoglienza, quando sanno che li rispedisci a casuccia fanno finta di non capire quello che gli si dice, puoi anche avere un interprete per ogni nazione del mondo, loro fanno finta di non capire se gli conviene
          questo me lo ha appena suggerito il mio nipotino 3enne :1:

Comment

• Font Size
            [YOUTUBE]fzDCuKNqb40[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              ah scusate una cosa, perch? qui va di moda criticare sempre ma non proporre una soluzione : voi (doking, tommy, jakal & co.) cosa fareste per limitare il fenomeno dell'immigrazione clandestina e dell'invasione dall'est europa ?

vi stanno bene le cose cosi come stanno, oppure il legislatore dovrebbe cambiare qualcosa ? se si, COSA e COME ?
              Come gi? detto ho gi? perso troppo tempo con te, inutile perderne altro!!

Originally posted by doking View Post
              i renziani/pddini sano sbagliati, saranno giusti solo quando saranno a testa in gi? a piazzale loreto...............e ci sar? anche io a farmi il culo per issarli agli onori della patria :1:
              Tu stai male, e non me ne dispiace per niente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TommySan View Post
                Come gi? detto ho gi? perso troppo tempo con te, inutile perderne altro!!

Tu stai male, e non me ne dispiace per niente...
                non ti fa piacere essere issato?
                il vostro ? un modo alla rovescia, capovolgervi aiuta a vedere le cose nella giusta prospettiva
                Last edited by doking; 24-10-14, 10:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FABRY24 View Post
                  meglio far finta... sviare e denigrare...

ci fosse mai una volta uno che di fronte ai fatti ammettesse gli sbagli... mai...
                  Appunto
                  Infatti mi chiedo xk? consumate ancora le tastiere

Tanto Chi nasce somaro non muore cavallo

Comment

• Font Size
                    che fate continuate a perculare gli imbecilli dichiarati?:gaen:
                    Travaglio ? stato chiarissimo quindi solo gli imbecilli possono alla luce dell'operato degli ultimi anni continuare a credere nella lega.
                    Tanto dovevo ai leghisti:gaen:

Comment

• Font Size
                      COME SI FA A GUARDARE QUESTO VIDEO E NON VERGOGNARSI DELLA PROPRIA IDIOZIA PER AVER VOTATO LEGA?
                      Servizio Pubblico, Travaglio su immigrazione: “Chiamarsi Matteo” – Video Il Fatto Quotidiano TV
                      spiegatemelo:gaen:

Comment

• Font Size

questi sono tutti i clandestini in italia?
                        france ma tu credi anche a babbo natale?
                        ok mi sono schifato... saluti:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          che fate continuate a perculare gli imbecilli dichiarati?:gaen:

Comment

• Font Size
                            ?Certamente il fatto che Ncd sia la stampella di Renzi e faccia parte di un Governo di sinistra pur essendo nel nome un partito di centrodestra, dei problemi li crea?. Cos? Mariastella Gelmini ha risposto a chi le ha chiesto se Forza Italia sar? costretta a scegliere fra un?alleanza con la Lega a destra e Ncd al centro. L?ex ministro ha comunque riconosciuto che ? ?molto evidente la proposta politica nella parte destra della coalizione dove Fratelli d?Italia e la Lega Nord stanno avanzando delle proposte, noi dobbiamo lavorare molto al centro e questo ? il compito di Forza Italia?.
                            A farle eco il leader leghista Matteo Salvini: ?Il centrodestra riparte dai progetti, dai temi concreti, e lo fa dal punto di vista del fisco. La Lega si allea con chi dice no alle adozioni gay, alla cittadinanza breve agli immigrati, al diritto di voto per gli stranieri. Temi sui quali non siamo disposti transigere?. ?Anche perch? ? ha aggiunto ? pi? che al centrodestra, penso al futuro dell?Italia nel 2050, se continua questa immigrazione sar? difficile trovare per strada un milanese o un italiano? di Alessandro Madron

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post

Tanto Chi nasce somaro non muore cavallo
                              Ma trova tranquillamente spazio fra i pentastellati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by raster10 View Post
                                Ma trova tranquillamente spazio fra i pentastellati
                                come mi rode il culo doverti quotare

Comment

X
                                Working...
                                X