Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i nostri sono impegnati ad eliminare berlusca da leader del centro dx, e ce la faranno !! :1:
dai doking, tu che sei un grillino acuto, spiega un p? che non ho capito bene su cosa stanno trattando
in pratica i grillini non sanno pi? che pesci prendere per arginare i cali nei sondaggi quindi adesso incuciano anche loro visto che agli italiani piace l'incucio, hanno cacciato a calci nel culo violante e romani, che non mi pare poco, piazzato un loro uomo agendo a gamba tesa e incicuciato per mettere un nome che faceva parte della loro rosa
la lega che fa fuori berlusca? france vedi che sei su ddg mica a zelig, e che cazz
lo so che vi state impegnando con la mafia, ma credo che perla mafia non avete abbastanza soldini
i 5 stelle visto i sondaggi devono cominciare a pensare al futuro...
renza sta cercando di portare a casa una legge elettorale raffazzonata per andare a votare al pi? presto...capitalizzando tutte le cazzate che ha promesso ma non fatto e quelle poche che ha fatto che sono palesemente propaganda pre elettorale....
i m5s vedendo avvicinarsi i blocchi di partenza cercano di prendere posizione...
e noi abbiamo buttato un altro anno....
me lo ricordo ancora.... una riforma al mese..... ad oggi ho sentito solo una mare di minchiate.. ma riforme ....
bisogna per? vedere come reagiranno gli elettori del M5S, mah.....
bisogna vedere come reagisce renzi allo "streaming", i pentastellati si giocherebbero tutto, una provvedimento alla cazz0 di cane e so cazzi amari per Di Maio e compagnia
di certo la base grillina si aspetterebbe una tassazione al gioco d'azzardo maggiore e cose del genere per il ritrovamento delle risorse come anche la redestinazione degli 80€ anche se poi i grillioti si accontenterebbero della scusante piu banale..........
? tutto da vedere.......
Comment