Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e finalmente...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque...

oggi si ? gi? rimangiato tutto....
    con vibrante soddisfazione..

ha detto che si ritirer? quando vuole lui.. e non quando dicono i giornalisti...

prodi invece ha dichiarato che non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di proporsi.... quindi ? molto probabile che il candidato principale del pd sar? lui.....

Last edited by ace; 10-11-14, 20:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      amico mio ? u ***, quello che voleva sciogliermi nell acido o qualcosa di simile ?
      beh, almeno possiamo scrivere sul curricula che siamo dei veterani sopravvissuti
      molti nemici molto onore, o no?:1:

Comment

• Font Size
        la boldrini invece con la solita faccia a culo che la contraddistingue si ? praticamente autocandidata....

Comment

• Font Size
          mi aspetto qualcuno che candidi la kyenge..........tanto abbiamo gi? avuto una miss italia di colore anni fa, che male ci sarebbe ad avere un PdR donna e di colore ?

Comment

• Font Size
            ma fare come gli americani e candidare un attore? io Lino Banfi ce lo vedo bene, meglio di tutti quelli in lista sicuramente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              ma fare come gli americani e candidare un attore? io Lino Banfi ce lo vedo bene, meglio di tutti quelli in lista sicuramente
              azz. una volta disse che avrebbe voluto bene berlusca anche se avesse ucciso 122 persone e lo avrebbe sempre votato
              tanto vale eleggerlo direttamente

Lino Banfi a 'Un giorno da pecora': "Voterei B. anche se uccidesse 122 persone"

Comment

• Font Size
                renato pozzetto? dai che ? pure leghista

Comment

X
                Working...
                X