Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maxi blitz a roma! associazione mafiosa, NAR, banda della magliana, Alemanno, Pd&PDL
oddio, contatta l avvocato di salvini e sua moglie, che vuoi che ne sappia io.........ti riporto le notizie comunicate all epoca
Ah beh....se lo dice l'avvocato di Salvini!!!
A proposito Manes Bernardini, Stefano Cavalli, Stefano Corradi da quanto mi risulta sono ancora nella Lega mentre Andrea De Franceschi e Giovanni Favia sono stati espulsi dal M5S.
O sbaglio?
Pini ? ancora nella Lega......fosse stato nel M5S sarebbe stato cacciato a calci, come hanno fatto con tutti quelli che non hanno rispettato le regole o che si sono macchiati di reati
tu ancora ragioni cosi:"si ok, qualcosa di marcio nel m5s pu? esserci, ma questi vengono espulsi""
bene, ma se sai che c ? del marcio, perch? non li espelli prima ?
grillo non si era fatto garante di tutti i nomi del movimento ?
buffoni !
Buffoni ??
Il buffone ? Salvini che tiene nel proprio partito degli indagati e dei condannati....nulla di nuovo...il solito sistema marcio della politica
Tutti legati a doppio filo....ogni persona ? ricattabile e questo fortunatamente non succede nel M5S....
e degli indagati grillini invece non ne vuoi pi? parlare ?
dei lindi candidati diciamo...
quelli onesti per intenderci......
oh, ti ho messo un link.....non ti vergogni a sostenere un partito che fa della lealt? un suo cavallo di battaglia poi ne indagano a volont? (vedi emilia romagna) ?
cio?, capiscimi cosmo, siete all opposizione ovunque perch? non avete vinto da nessuno parte, insomma contate come il due di picche....e lo stesso vi indagano.
e degli indagati grillini invece non ne vuoi pi? parlare ?
dei lindi candidati diciamo...
quelli onesti per intenderci......
oh, ti ho messo un link.....non ti vergogni a sostenere un partito che fa della lealt? un suo cavallo di battaglia poi ne indagano a volont? (vedi emilia romagna) ?
ma non ti pare un controsenso ?
Ma sai leggere quello che ho scritto?? E' fisiologico che ci siano delle mele marce nel M5S come in qualsiasi organizzazione o societ? numerosa....l'importante ? che ci siano regole severe per chi sbaglia e che vengano rispettate.
Guarda preferisco non perdere tempo.....rimango a darvi qualche imbeccata sul nulla almeno avete qualche argomentazione inesistente su cui spammare
Ma sai leggere quello che ho scritto?? E' fisiologico che ci siano delle mele marce nel M5S come in qualsiasi organizzazione o societ? numerosa....l'importante ? che ci siano regole severe per chi sbaglia e che vengano rispettate.
Guarda preferisco non perdere tempo.....rimango a darvi qualche imbeccata sul nulla almeno avete qualche argomentazione inesistente su cui spammare
no non siete numerosi, siete due gatti in croce dove c'? il potere, dove c'? la gente che conta, ma vi indagano lo stesso....? questo che devi capire !!
chi se ne fotte del dopo, delle espulsioni e di pinco pallino.........di default siete come gli altri, quando lo capirai (? solo questione di tempo, vedrai quanti ne beccheranno col tempo con la mano nella marmellata) vedrai che anche te cambierai sponda
Accattone ? convinto che Carminati uscir? presto, "prima di quanto potete immaginare, altrimenti dovrebbero incarcerare mezzo mondo". Ricordando il suo passato da Boss della Banda della Magliana, Mancini dice che "noi eravamo il terzo mondo di Carminati, quello in basso; mentre oggi quello di mezzo, e quello sopra, si utilizzano a vicenda, per questo dico che Carminati ne uscir? pulito; il mondo di sopra si salver?, e porter? con s? il mondo di mezzo e uccider? il mondo di sotto".
Accattone ? convinto che Carminati uscir? presto, "prima di quanto potete immaginare, altrimenti dovrebbero incarcerare mezzo mondo". Ricordando il suo passato da Boss della Banda della Magliana, Mancini dice che "noi eravamo il terzo mondo di Carminati, quello in basso; mentre oggi quello di mezzo, e quello sopra, si utilizzano a vicenda, per questo dico che Carminati ne uscir? pulito; il mondo di sopra si salver?, e porter? con s? il mondo di mezzo e uccider? il mondo di sotto".
Comment