-15...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mattarella Presidente (?)
Collapse
X
-
Considerazioni mie personali :
- proviene dalla DC della prima repubblica, l'ala sinistra, quella di Rosi Bindi, per capirci. Renzi ha portato rinnovamento.
- tutti i posti principali delle istituzioni italiane sono state occupate da esponenti della sinistra. Berlusconi continua a fare la stampella al governo Renzi.
- Il golpista dimissionario ? particolarmente contento di questa elezione. Vi sar? continuit? con il peggiore PdR che mai l'italia abbia avuto ?
- Alfano & C. hanno dimostrato di che pasta sono fatti (sono i nuovi cattocomunisti ?)
- Si deve dare atto a Renzi che ha vinto (stravinto) su tutta la linea.
- I grillini ed arabriscola dove erano e cosa hanno fatto ?
- Mi vergogno di essere italiano.
Comment
-
Mmmh mmh dubito .Originally posted by MiKiFF View Postpotrebbe rallentare o osteggiare i progetti di riforma che sono alle porte...
Le riforme sono essenzialmente delle tasse vecchie sotto altro nome per poter aumentare il prelievo economico al cittadino . Pertanto penso che le riforme che Renzi ? incaricoado di portare a termine verranno rese effettive senza rallentamenti .
Domanda : ma tutti i servi dietro a Napolitano continueremo a stipendiarli noi ed ad esse si aggiungono questi nuovi oppure si riciclano ?
Comment
-
Del voto degli Italiani non interessa niente ai politici ed alle cariche dello stato Italiano .Originally posted by nitronori1 View PostSi Lele,anche perch? il PDL sembra stia votando scheda bianca,la Lega vota Feltri e ci sono anche 6-7 voti del M5S per Mattarella,oltre a 11-12 dell'UDC...quindi vittoria sicura!
Diciamo che Renzie sta rafforzando la sua leadership...senza il voto degli italiani!
Anche se pi? che cariche , io li definirei caricature
Comment
-
:d:d:dOriginally posted by raster10 View Postconsiderazioni mie personali :
- proviene dalla dc della prima repubblica, l'ala sinistra, quella di rosi bindi, per capirci. Renzi ha portato rinnovamento. - il nuovo che avanza
- tutti i posti principali delle istituzioni italiane sono state occupate da esponenti della sinistra. Berlusconi continua a fare la stampella al governo renzi. - e' l'unico modo che ha per rimanere a galla ormai
- il golpista dimissionario ? particolarmente contento di questa elezione. Vi sar? continuit? con il peggiore pdr che mai l'italia abbia avuto ? - Se non avesse promesso "qualcosa" non sarebbe li
- alfano & c. Hanno dimostrato di che pasta sono fatti (sono i nuovi cattocomunisti ?) - la novit? dove sarebbe
- si deve dare atto a renzi che ha vinto (stravinto) su tutta la linea. - assolutamente ha preso per il culo tutti gli italiani che ? un piacere
- i grillini ed arabriscola dove erano e cosa hanno fatto ? - quando la casta avanza compatta coi metodi "democratici" puoi farci bene poco
- mi vergogno di essere italiano. - siamo in due
Last edited by schwarz; 02-02-15, 10:59.
Comment
X

Comment