Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco le telefonate hard rubate dal cellulare di Berlusconi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco le telefonate hard rubate dal cellulare di Berlusconi

    Rese pubbliche tantissime conversazioni private con l?imprenditore barese Tarantini risalenti al 2008-2009. Con Belen: ?Ti sei lasciata col fidanzato?? Qui hai un estimatore?

    Ecco le intercettazioni depositate al Tribunale a Bari sul presunto giro di escort che ha coinvolto Giampaolo Tarantini, intercettato, tra gli altri, con Silvio Berlusconi.


    LA PATONZA DEVE GIRARE

    Tarantini a Berlusconi: ?Bene, una bellissima serata, anzi ieri ? stata veramente carina, perch? eravamo pochi, tranquilli, poi eravamo stanchi, pure?. B: ?S?, forse...cos? tante, sono troppe?. B: ?Al massimo averne 2

    a testa, per? adesso voglio che tu abbia anche tu.. quelle tue, perch? se no, mi sento sempre in debito, io, no??. T: ?No?. B: ?Scusa, portatele per te, e poi io mi..porto le mie..?. T: ?Va bene?. B: ?Poi ce le prestiamo, insomma..la patonza deve girare?.


    NOTTATA DI FUEGO

    Tarantini e Barbara al telefono.

    B: ?Una nottata di fuego ? stata?. T: ?Siete state l???. B: ?S?...mi ha chiamata e sono andata ieri sera?. T: ?Chi c?era??. B: ?Io, lui, e una mia amica..(ride) una cosa intima..?. T: ?Fino a che ora??. B: ?Fino a stamattina..mannaggia a lui...ah..terminator?.


    PU? DORMIRE QUI

    T: ?Perch? c?? la Barbara, la Anna.., che le ho fatto il biglietto, ? arrivata ora.., e poi una mia amica?. B: ?Pu? venire qui, eh.., Anna.., a dormire..?. T: ?Prego??. B: ?Non c?? bisogno che vada in albergo..?. T: ?Chi??. B: ?Gli diamo una camera qui?. T: ?Ad Anna??. B: ?Ad Anna?.


    LA SERATA A PECHINO

    Tarantini: ?Va bene? tanto io poi..ah Enrico, tu a Pechino c?hai qualcuno che conosci??. Enrico: ?Ma per che cosa??. T: ?Perch? io vado la settina prossima, 4 giorni, con lui.., l?.., che lui c?ha il G7.., il G14.., il G21..non so che ***** tiene..e mi vuole portare insieme..solo, volevo qualcuno introdotto, per organizzare una serata...una cena..perch? lui ha detto che si rompe i coglioni a fare le cose quelle formali, ufficiali?. E: ?Fammi vedere un poco, ti faccio sapere?.


    TRENTA RAGAZZE LA VOGLIONO


    BerlusconiSenti una cosa..vedi che...con chi pensi che potresti.., potresti chiamare??. Tarantini: ?Presidente, mi chiamano.., ormai mi chiamano 30..40 donne, vogliono venire tutte..vogliono..dunque, c?? la Letizia..si ricorda quella ragazza bruna che venne con Licia? che sembrava un po? antipatica..che poi io conosco bene, c?ho parlato da solo, ..e lei ha un sacco di amiche pure, che io conosco..simpatiche..carine?. B: ?S??.


    ? BELLISSIMA, HA FATTO STRANAMORE

    Tarantini: ?Presidente, Carolina, in confronto, ? brutta..mi creda..nonostante Carolina sia bellissima..quando lei conoscer?...ha fatto Stranamore, poi ha fatto Donna sotto le stelle...un sacco di cose..ma ? veramente bella..simpaticissima..alla mano?. B: ?Va bene, grazie..allora ti chiamo tra un?ora e mezza..due?.


    INTIMIT?

    Tarantini: ?Ti sei fatta la depilazione definitiva, poi?? Carolina: ?Ah cavolo, tra l?altro volevo..non ? che mi puoi dare una mano, che sono nei guai..ma nei guai..nei guai..(ride)?.


    LE NOTTI INSONNI

    Berlusconi: ?Sono 20 giorni che non dormo mai una sera consecutiva nello stesso letto?. Manuela: ?Madonna?.


    INVITI ?ILLUSTRI?

    Berlusconi: ?Porterei una, due, tre ragazze da parte mia?. Dopo aver informato il suo interlocutore dell?esito del Consiglio dei ministri, chiede come sar? la serata e tarantini non delude: ?Stasera siamo in 6, compreso me.., sono io, e 5 ragazze...benissimo..io non allargherei molto questo?, prosegue il leader di Forza Italia. Che aggiunge ?Porterei una, 2, 3 ragazze, da parte mia...e poi facciamo venire invece i cantanti, che sono tutti bravi...e le due cantanti cubane, la Gemma...un?altra cantante, non lo so.. che cosa dici se chiamiamo anche Rossella, che c?ha una ragazza che canta in Vaticano, molto brava ? anche molto simpatica, e magari invitiamo anche Fabrizio Del Noce, il direttore della Fiction della rete Uno della Rai?... cos? le ragazze sentono che c?? l? qualcuno che ha il potere di farle lavorare...?.


    ?HO DUE BAMBINE?

    Tarantini: ?Presidente, mi scusi se l?ho richiamata..no, solo per dirle che mi ha chiamato Francesca, e chiedeva se poteva portare 2 amiche molto carine, amiche sue?. Berlusconi: ?Molto??. T: Carine, mi ha detto?. B: ?Molto belle??. T: ?Molto belle..sta in palestra con queste due, dice che poi usciva e veniva?. B: ?Io penso di s?..noi siamo messi cos?, come uomini?. T: ?S??. B: ?Tu, io..?. T: ?S??. Berlusconi: ?Poi, Carlo Rossella, Presidente di Medusa?. T: ?S??. B: ?Ehh Fabrizio Del Noce, direttore di Rai Uno, e un responsabile di tutta la fiction Rai?. T: ?Benissimo?. B: ?Le ragazze hanno l?idea di essere di fronte a uomini che possono decidere...del loro destino, quindi... ecco, l?unico ragazzo sei tu, gli altri sono dei vecchietti?. B: ?Anch?io non avevo voglia..io c?ho due bambine piccole, che ? tanto che non vedo..per cui, una fa..la, la..la giornalista in Rai... in Mediaset..allo sport, ? una napoletana molto simpatica, molto dolce..e un?altra bambina di 21 anni, brasiliana, che un po? mi ha..che mi ha pianto al telefono, dicendomi che l?avevo dimenticata, e allora la faccio venire..ma insomma, senza..senza peso?.


    ?MAI CON LE MINORENNI?

    L?ex premier: ?Io con le minorenni? Roba da matti?. Berlusconi: ?Queste due bufale... messe in giro veramente ? una cosa pazzesca...vedo su tutte le agenzie internazionali sono accusato di frequentare delle ragazze minori, roba da matti?. B: ?Non c?? una velina nelle mie liste...i prototipi a cui (incomprensibile) si chiamano Carfagna, si chiamano Gelmini..si chiamano Prestigiacomo.. si chiamano Bergamini...si chiamano coso...tutte le mie parlamentari sono le migliori della Camera..98.8% di presenza al voto?.


    BUSH E IL PAPA


    Berlusconi: ?Bush mi ha detto che ha ricevuto solo il Papa come me?. Tarantini gli riferisce allora il commento di un politico pugliese: ?Se ci fosse stato Prodi a quest?ora eravamo tutti nella merda?. La risposta di Berlusconi ? un ?eh? seguito da una parola incomprensibile. ?Comunque ? spiega Berlusconi ? noi abbiamo individuato le cose giuste..abbiamo portato..noi abbiamo fatto cos?, subito..adesso abbiamo portato tutti i Paesi europei a fare la stessa cosa..e infine, stamattina, oggi, Bush, su, appunto, nostra indicazione, una settimana fa, con Tremonti che ? stato l??..nazionalizzano 9 banche, e cos? garantiscono la banca, e nessuna banca pu? fallire..e quindi il sistema diciamo delle banche continua a fare il suo mestiere.. l?economia, gli investimenti..e lasciamo che la febbre finanziaria resti nel luogo della follia che sono le Borse?.


    GEORGE CLOONEY

    Una ragazza, Vanessa, scrive un sms a Tarantini: ?No grazie, sono fidanzata da quest?inverno. Finite le stronzate?. Tarantini insiste: ?Lo so amore, ma ? importante, un?occasione che ti capita poche volte nella vita?. La ragazza chiede: ?Chi??. Tarantini: ?B?. E continua: ?Vivrai un film...viene anche George Clooney... se lo sa mia moglie mi ammazza?.


    REGALI ALLE RAGAZZE


    Dopo una serata a Palazzo Grazioli, Tarantini e Vanessa si sentono al telefono. Vanessa: ?Le ragazze sono andate via alle sei, hanno fatto un bordello, spero che non abbiano preso nulla, perch? ho avuto un dubbio...comunque, tutto a posto, io ho fatto colazione con lui e adesso sono nel taxi...? molto carino, guarda, comunque, veramente, dolcissimo, molto carino?. Tarantini: ?Ti ha fatto un regalo??. V: ?S?...stamattina, andando via, ha detto "metti questo in borsa" e io ho detto "no, guarda, non ti preoccupare, non ti sentire obbligato a...", ha detto ?no, mi fa piacere", per? non ho chiesto, assolutamente?.


    CANTANTI CUBANE


    Berlusconi: ?Ho il colpo della strega, ma non prevarr??. Tarantini: ?Le mando un angioletto, cos? glielo faccio passare?. B: ?Io non allargherei molto...porterei una, due, tre ragazze... poi facciamo venire i cantanti e le due cantanti cubane, la Gemma...che cosa dici se chiamiamo anche Rossella, che c?ha una ragazza che canta in Vaticano?... e magari invitiamo anche Fabrizio Del Noce, il direttore della Fiction della rete Uno della Rai? Cos? le ragazze sentono che c?? l? qualcuno che ha il potere di farle lavorare?.


    ?GLI PIACCIONO ABITI CORTI?

    Tarantini a Berlusconi: ?Domani le presento una mia amica, che quando la vedr?, dir?, non ? possibile...21 anni, bellissima, bruna, occhi chiari, viso angelico?. B: ?Andiamo a inaugurare un punto di Dolce&Gabbana, un punto di incontro e di aperitivi...dentro San Siro...e poi voi vedete la partita...sali su con le ragazze, nel nostro box del Milan (?) perch? tu volevi fare la cena e qualcos?altro (?) si potrebbe fare una cosa anche ad Arcore, a casa mia, eh??. Tarantini telefona a Carolina: ?All?inizio siamo in pubblico, quindi serve qualcuna d?immagine...farci vedere con lui in giro con delle cesse, mignotte (?) mettiti un abitino corto, che lo sai che a quello piacciono gli abiti corti?.


    SESSO E COMMENTI

    Berlusconi al cellulare con Tarantini: ?Ho dormito un?ora. Tu ti sei fatto Vanessa? ? un bel pezzo, eh??. T: ?Presidente, secondo me, ? una delle pi? belle scopate della mia vita?.


    RAPPORTI LESBO?

    Chiara: ?? un grande lui..eh..stamattina.. su questa cosa, allora mi ha detto..mi ha fatto 3 mila complimenti, mi ha detto, "sei una ragazza molto pulita", insomma..tutte queste cose qua..mi ha detto, mi ha detto, "ma tu sei mai andata con un?altra donna, no"??. Tarantini: ?Ride?. C: ?Poi mi ha detto, "dai, la prossima volta..a me piacciono queste cose.."?.


    MEGLIO DEL PRESIDENTE CHI C??


    Tarantini: ?Ti ha raccontato le 5 regole dell?amore??. Chiara: ?Ah, le racconta a tutte? io pensavo che me le avesse raccontate a me, perch?.., ti dico..io?. T: ?No, tu tienitele per te, per? ? il suo cavallo di battaglia, quello?. C: ?Immagino..come tutte le barzellette..tutte le solite cose..ma figurati, mica sono scema..ma..capito? io non sono una tanto da scopare, per? era la prima volta che andavo con un uomo cos? grande, insomma, capisci??. T: ?Beh, e com?? andata proprio nell?atto??. C: ?No, bene, per? io non ero naturale come sono normalmente, quindi ovviamente lui mi ha detto che dovevo essere pi?....?. T: ?Troia?. C: ?No, lui mi ha detto, "te ? da un po? che non fai l?amore..", ho detto, "cacchio, sono 2 mesi.."; allora mi ha chiesto del mio fidanzato..ho detto, "no, guarda, la storia ? finita, per? non so come fare a dirglielo.." lui mi ha detto..aspetta, cosa mi ha detto.., "beh, chiodo scaccia chiodo, meglio del Presidente chi c??"?. T: ride. C: ?Anzi, poi mi ha detto, no, perch? mi ha detto, "meglio del Primo Ministro, no, anzi, il Presidente del G8 ? pi? importante?. C: ?? il numero uno..ma veramente..ma ieri sera, cos?, molto serio, stamattina mi ha fatto sputtanare da quando ci siamo svegliati, ti giuro, mi ha fatto morire dal ridere, veramente?. T: ?? chiaro...sei stata con..uno degli 8..una tra le 8 persone pi? potenti del mondo?.


    SOUBRETTE IN POLITICA

    Tarantini: ?Ha detto che lui fin che non chiude sta ***** di campagna elettorale, non vuol far cene, perch? se no lo massacrano, che lo stanno chiamando in 6 mila, che si vogliono candidare?. Donna: ?Vabb?, ma non penso che..dai, le femmine, le soubrette vogliono fare questo?. T: ?E invece si, gli rompono il cazzo?. D: ?Si? vabb?, sono poche quelle che vogliono fare questo, le altre vogliono fare i programmi..poi si guadagna anche di pi? facendo televisione..che cacchio te ne frega di fare la politica..quindi m??.


    VELINE E COMUNISTE BRUTTE

    Tarantini: ?Ma roba da matti?. Berlusconi: ?E anche le veline..non c?? una velina nelle mie liste?. T: Nessuna?. B: ?Le altre fanno schifo perch? si chiamano..sono come la Rosy Bindi.., no??. T: ?Fra i Comunisti ci sono di quelle brutte.. (ride)?. B: ?Va bene?. T: ?Vabb?, io intanto vado a cena con loro..se lei decide di prendersi anche una cosa da bere..una cosa..tanto io arrivo con la macchina scura, non ci vede nessuno?. T: ?Anche per farlo un...?.


    BELEN, IL SOGNO

    Berlusconi: ?Peccato..Belen come va??. Tarantini: ?Madonna che bella che ? diventata, guardi?. Ber: ?E vabb?.. (sospira) T: ?L?ho vista in forma, in grande forma..oggi sono andato insieme (incomprensibile)?. B: ?Sondala un po? su di me..?. T: ?Eh, lo so, lo so, devo prenderla tranquilla un attimo..?. B: ?(Ride)?. T: ?Tanto stasera andiamo a cena insieme..?. B: ?Benissimo..dille che io ho sempre...dille che io ho sempre espresso degli apprezzamenti molto positivi su di lei..come bellezza, naturalmente..ma anche come donna?. T: ?Mh..ma lei non l?ha conoscita mai di persona? no? s??. B: ?Io Belen?..l?ho conosciuta, ? stata da me una notte..ma non abbiamo fatto (incomprensibile), perch? ho scoperto che lei era la donna di un mio calciatore?.


    AL TELEFONO CON BELEN

    Belen: ?Pronto.....pronto..?. Berlusconi: ?S?, pronto.., ciao Belen?. Bel: ?Buonasera..come stai??. Ber: ?(ride) come sto..io sto bene, ho fatto un anno difficile, ma fantastico..con dei risultati importanti...e tu (incomprensibile)??. Bel: ?..io benissimo..molto serena..molto.. molto tranquilla?. Ber: ?.. ecco..senti, e con il tuo ragazzo ? finito tutto??. Bel: ?Beh..al momento s?..non lo so, non so cosa?. Ber: ?Ho capito?. Bel: ?Che cosa succeder??. Ber: ?Ah, ah?. Bel: ?Ma comunque sono molto tranquilla?. Ber: ?S?, va bene..meno male, va..senti, adesso hai visto questa cosa su Mediaset..ti piace??. Bel: ?.. s?.., come fa a non piacermi??. Ber: ?.. eh..meno male..va bene, anche perch? io avevo tante pressioni da Briatore, per mettere la sua, no? che sapeva, era gia fissata, quindi ho dovuto veramente fare una pressione, ma mi sembrava giusto che tu fossi..la ragazza che in questo momento ? la donna..che in questo momento aveva avuto pi? popolarit?, e penso che sia anche un?occasione abbastanza importante per segnalarti...?.


    SPUNTA ANCHE LUCIO DALLA


    Tarantini: ?S?, s?..ho fatto una bella cosa..ieri, era, poi, a cena con Lucio Dalla..infatti poi l?ho richiamata, che ci teneva a salutarla?. Berlusconi: ?Lucio Dalla??. T: ?.. s?, s?..nonostante sia un comunista..infatti mi sono imbattuto in una discussione di quelle che non finivano pi??. B: ?.. mah.., ? (incomprensibile) confuso politicamente?. T: ?S?, no, completamente confuso?. B: ?Per un po? di tempo ? venuto con me?. T: ?S?, l?ha detto, l?ha detto, infatti...no, no, per? ha detto che, "sai, ora a Bologna..." poi era in compagnia di Stefano Bonaria..(incomprensibile) si ricorda chi ???. B: ?No?. T: ?..l?ex marito di..quel filosofo che ? stato per anni sposato con Alba Parietti?. B: ?.. mh.., una iattura?. T: ?Bravo..s?..bravo?.


    NIENTE MUTANDINE


    Barbara: ?Amore, mi ha chiamato papi?. Tarantini: ?Stai venendo??. B: ?Eh.., per? arrivo tra un?oretta, perch? io sono appena entrata dentro la vasca?. T: ?Beata te, (incomprensibile)?. B: ?...incomprensibile) mi ha detto, ho lavorato tutto il giorno, (incomprensibile)..amore, a che ora vai tu??. T: ?Io sono gi? su?. B: ?Ah, stai gi? su...ascolta, io non mangio..vengo a (incomprensibile) un pezzo di panettone..per stare un po? insieme..va bene??. T: ?Te lo do io il panettone, stasera?. B: ?Dai scemunito, ci vediamo tra un?ora..ok??. T: ?Allora gli dico che non vieni, va bene? (ride)?. B: ?(ride) no, scemo..dai, ma stasera non devo fare neanche il regalo, *****..posso venire con le mani vuote??. T: ?Tu portagli..portagli..non ti mettere le mutandine, e dagli le mutandine, appena arrivi?. B: ?No, dai, devo comprargli qualcosa, amore..che brutto cos??. T: ?Amore...tu fai la parte della ****...gli dici che il suo regalo glielo porti in Sardegna... che l?hai preso e glielo porti in Sardegna?.


    TETTE VERE?

    Berlusconi: ?S?, tutto bene, tutto bene..tutto a posto..c?ho un po? di sonno..sono qui in Consiglio..in Consiglio Europeo, con un po? di sonno.. (ride)?. Tarantini: ?(ride)?. B: ?Tu, poi, cosa hai fatto??. T: ?Eh.., con quella..Presidente?. B: ?Quella che avevamo detto?. T: ?S?, s?, s??. B: ?? fantastica quella l?, eh?!?. T: ?S?, s?, s?, s?..ma poi le devo spiegare il particolare?. B: ?S?, ma sono vere, o non sono vere??. T: ?Non ho capito?. B: ?Le tette sono vere, o sono rifatte??. T: ?Ma non l?ho capito, perch?..sembravano vere?.


    L?EX PREMIER E L?EX MOGLIE


    Berlusconi: ?Questa storia mi macchier? per sempre, e va bene...quelle poche cene che abbiamo fatto...le cene cio? erano sempre cene di lavoro...voglio dire...ma a parte tutto quello, uno...mia moglie fa la vita che vuole fare lei...c?era questo accordo..no? Che erano tanti anni che non facevamo?. Tarantini: ?Si, si, si?. B: ?Per? che questa qui mi faccia queste accuse, ? una cosa veramente allucinante...non era vero niente, le veline non esistevano e poi anche la cena ? una cena pubblica?.


    Fonte iltempo.it

    LA PATONZA DEVE GIRARE

    ...? mezz'ora che rido!!!!!

    :1:

  • Font Size
    #2
    io sinceramente trovo il tempismo di questi articoli stupefacente....

    Ilvio st? per rientrare dopo la squalifica.....e subito escono queste intercettazioni.....del 2008/2009....

    a parte che non lo voterei mai.....ma se uno gli piaceva ciulare a destra e manca...e le tipe ci stavano...ma non sarebbe ora di metterci un bel chissenefrega sopra??


    voltiamo pagina e facciamo quello che serve al paese...Cribbio!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by hal1969it View Post
      io sinceramente trovo il tempismo di questi articoli stupefacente....

      Ilvio st? per rientrare dopo la squalifica.....e subito escono queste intercettazioni.....del 2008/2009....

      a parte che non lo voterei mai.....ma se uno gli piaceva ciulare a destra e manca...e le tipe ci stavano...ma non sarebbe ora di metterci un bel chissenefrega sopra??


      voltiamo pagina e facciamo quello che serve al paese...Cribbio!!


      Assoluamente d'accordo.

      ...ma LA PATONZA DEVE GIRARE ? troppo mitica.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Assoluamente d'accordo.

        ...ma LA PATONZA DEVE GIRARE ? troppo mitica.
        patonza e cv non sono mai abbastanza!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          a prescindere che non vedo cosa ci sia da considerare reato in tutto quello che viene detto nelle conversazioni..

          ma sti qui...

          volgiono sputtanare il berlusca con queste telefonate e non capiscono che forse ci riescono solo con santa maria goretti...

          per tutti gli italiani microcefali e micropenici invece diventa un esempio da imitare....



          avessero pubblicato dichiarazioni delle ragazze tipo "fa schifo ..? un vecchiaccio di mmm.... e non gli tira nemmeno".... ma qui sono tutti commenti su quanto ? macho e generoso...

          altro che incazzarsi.... il berlusca dovrebbe essere contento....
          Last edited by ace; 06-03-15, 13:55.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            a prescindere che non vedo cosa ci sia da considerare reato in tutto quello che viene detto nelle conversazioni..

            ma sti qui...

            volgiono sputtanare il berlusca con queste telefonate e non capiscono che forse ci riescono solo con santa maria goretti...

            per tutti gli italiani microcefali e micropenici invece diventa un esempio da imitare....



            avessero pubblicato dichiarazioni delle ragazze tipo "fa schifo ..? un vecchiaccio di mmm.... e non gli tira nemmeno".... ma qui sono tutti commenti su quanto ? macho e generoso...

            altro che incazzarsi.... il berlusca dovrebbe essere contento....
            quindi secondo quanto detto da te monikaf avrebbe cervello e pene piccoli??

            o lo dici in generale??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dico solo una cosa : beato lui
              Last edited by Sergius; 06-03-15, 15:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                un grande...sicuramente il pi? grande!!:1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Berlusconi uber alles , il top, il mito :gaen: .

                  Se avessero fatto le intercettazioni a prodi avremo riso per giorni a sentire quando rincojonito ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    patonza e cv non sono mai abbastanza!!!

                    ? stato vero..ora per? rosatello e tortelli..mi si addicono..di pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      a prescindere che non vedo cosa ci sia da considerare reato in tutto quello che viene detto nelle conversazioni..

                      ma sti qui...

                      volgiono sputtanare il berlusca con queste telefonate e non capiscono che forse ci riescono solo con santa maria goretti...

                      per tutti gli italiani microcefali e micropenici invece diventa un esempio da imitare....



                      avessero pubblicato dichiarazioni delle ragazze tipo "fa schifo ..? un vecchiaccio di mmm.... e non gli tira nemmeno".... ma qui sono tutti commenti su quanto ? macho e generoso...

                      altro che incazzarsi.... il berlusca dovrebbe essere contento....
                      Originally posted by Sergius View Post
                      Dico solo una cosa : beato lui
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      un grande...sicuramente il pi? grande!!:1:
                      Originally posted by GoShow! View Post
                      Berlusconi uber alles , il top, il mito :gaen: .

                      Se avessero fatto le intercettazioni a prodi avremo riso per giorni a sentire quando rincojonito ?
                      ma tristezza mi fate...
                      ammirate qualcuno perch? ha i soldi e va a puttane...
                      ok ? giusto che berlusconi sia il vostro mito, a me dispiace per noialtri, non per berlusconi ma per come ragionate voi "seguaci".
                      tanto dovevo alle persone tristi:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rna View Post
                        ma tristezza mi fate...
                        ammirate qualcuno perch? ha i soldi e va a puttane...
                        ok ? giusto che berlusconi sia il vostro mito, a me dispiace per noialtri, non per berlusconi ma per come ragionate voi "seguaci".
                        tanto dovevo alle persone tristi:gaen:

                        il concetto ? un altro...

                        se lui va a puttane.. sono solo esclusivamente e completamente CAZZ-I suoi !!!

                        questa gogna mediatica per una cosa che EVIDENTEMENTE la maggior parte della popolazione italica maschia farebbe se ne avesse l'occasione e che gli invidia ? un nonsenso...

                        poi tu puoi essere moralmente d'accordo o meno... ma quello che fa del suo tempo e del suo denaro FINCHE' NON E' REATO deve... ripeto DEVE rimanere coperto da privacy...

                        cos? come la pretenderebbe chiunque altro ...

                        si fanno menate a mandare A CASA le foto di un cittadino qualunque se lo beccano fermo a "chiedere la strada" alla peripatetica di turno perch? altrimenti si beccherebbero denunce a non finire... e a questo qui gli pubblicano perfino quanto volte va la cesso, di che colore la fa e nel caso se dal colore si puo inventarsi qualche illecito ???
                        Last edited by ace; 07-03-15, 09:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          il concetto ? un altro...

                          se lui va a puttane.. sono solo esclusivamente e completamente CAZZ-I suoi !!!

                          questa gogna mediatica per una cosa che EVIDENTEMENTE la maggior parte della popolazione italica maschia farebbe se ne avesse l'occasione e che gli invidia ? un nonsenso...

                          poi tu puoi essere moralmente d'accordo o meno... ma quello che fa del suo tempo e del suo denaro FINCHE' NON E' REATO deve... ripeto DEVE rimanere coperto da privacy...

                          cos? come la pretenderebbe chiunque altro ...

                          si fanno menate a mandare A CASA le foto di un cittadino qualunque se lo beccano fermo a "chiedere la strada" alla peripatetica di turno perch? altrimenti si beccherebbero denunce a non finire... e a questo qui gli pubblicano perfino quanto volte va la cesso, di che colore la fa e nel caso se dal colore si puo inventarsi qualche illecito ???
                          Un paio di palle ...
                          Spari cazzate a nastro da berlusconiano nella maniera pi? viscida...
                          Punto primo:Se vuoi fate il presidente del consiglio col ***** che ti poi permettere certi comportamenti.
                          Ma pensa prima di scrivere cazzate.
                          Punto secondo NEL MONDO uno stronzo che va a presenziare le manifestazioni per la famiglia cattolica santa e tradizionale e poi si comporta come lui verrebbe cacciato, smerdato ed annichilito in tempo zero.
                          Solo in Italia una massa di pecore ed ipocriti di MERDA trova questa ipocrisia "normale" .
                          Tanto dovevo e scrivevo... :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me qualcuno rosica, perch? coi suoi soldi e potere farebbe altrettanto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              secondo me qualcuno rosica, perch? coi suoi soldi e potere farebbe altrettanto...
                              Avoja ...sai quanti tristi ipocriti dIMerda stanno in Italia? :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X