Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruby....Berlusconi Assolto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    no caro maresciallo...il nemico dell'italia sono gente come te e mio padre..tu a "destra"(?) e lui a "sinistra"(??) tifosi,questo siete,votate a priori sempre gli stessi immobilizzando questo paese in una merda che ci sta sommergendo che non finisce pi?.

? grazie a voi se sono sempre le stesse cariatidi ladre a rovinare questo che una volta era un bel paese
    se era un bel paese..lo si deve alla prima repubblica..vedi tu rubavano ma c'era ciccia per tutti oppure se la sono finita la ciccia??
    ...la contrapposizione fra dx e sx c'era...ci si menava pure....ora invece stanno ricostruendo la balena bianca..mangiandosi ciccia e ossa compreso.Ti anticipo subito...la soluzione non ? il comico..ma abbattere la sx:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Capire che ? un testo di scanzi no ?
      Oltre al fatto che nn sar? costrizione, concussione o cosa vi pare, ma la vostra "onest? intellettuale" vi dice che telefonare in questura di notte per consegnare un fermato( fermata) a un funzionario comunale ( gi? igenista dentale nonch? soubrette ) ? prassi normale per il presidente del consiglio ?

Non sar? reato ...

ma se 2 gradi di giudizio...tra cui la Cassazione NON HA rilevato alcun problema.....sara' perche' problemi NON ce ne fossero?

O forse pensi che nel caso, non avrebbero agito diversamente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        ma se 2 gradi di giudizio...tra cui la Cassazione NON HA rilevato alcun problema.....sara' perche' problemi NON ce ne fossero?

Ok..quindi berlusconi ? un evasore fiscale,il socio suo cofondatore di forza italia e fininves. Marcello dell'utri ? un mafioso..quindi di conseguenza forza italia una diretta emanazione dI cosa nostra.

Lo dicono i processi factory

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio2t View Post
          Ok..quindi berlusconi ? un evasore fiscale,il socio suo cofondatore di forza italia e fininves. Marcello dell'utri ? un mafioso..quindi di conseguenza forza italia una diretta emanazione dI cosa nostra.

Lo dicono i processi factory

sigh...rimanere sull'argomento in questione....ovvero il processo Ruby proprio non vi riesce eh?

E su quanto hai affermato....se lo dicono i processi.....com' e' che nessuno ha fatto nulla....e se lo e' FI.....perche' non anche Finivest e con lei Mediaset....e se cosi fosse....perche' anche in questo caso non sono state prese azioni di alcun tipo?

Sara' forse che, come la tua lettura, errata, del discorso Severino....anche in questo frangente ti stai affidando ad un Travaglio ed una testata che di cose non vere ne ha pubblicate in passato...(ad esempio merkel culona era una bufala eppure il fatto e travaglio l'hanno fatta passare per verita' accertata...)

pero' mi deludete.....vi facevo piu' edotti e capaci di analisi autonome piuttosto che appiattirsi su qualsiasi cosa scriva un Travaglio di turno...ma dimenticavo....si tratta di B....per cui va bene tutto.....

almeno....far si che lo stesso valga per tutti e chiedere troppo....dato che con ogni probabilita' se ne salvano una percentuale a cifra singola?

o forse essere PD (o vicini) da ancora il marchio DOCP sempre comunque ed in ogni caso?

Comment

• Font Size

sigh...rimanere sull'argomento in questione....ovvero il processo Ruby proprio non vi riesce eh?

E su quanto hai affermato....se lo dicono i processi.....com' e' che nessuno ha fatto nulla....e se lo e' FI.....perche' non anche Finivest e con lei Mediaset....e se cosi fosse....perche' anche in questo caso non sono state prese azioni di alcun tipo?

Sara' forse che, come la tua lettura, errata, del discorso Severino....anche in questo frangente ti stai affidando ad un Travaglio ed una testata che di cose non vere ne ha pubblicate in passato...(ad esempio merkel culona era una bufala eppure il fatto e travaglio l'hanno fatta passare per verita' accertata...)

pero' mi deludete.....vi facevo piu' edotti e capaci di analisi autonome piuttosto che appiattirsi su qualsiasi cosa scriva un Travaglio di turno...ma dimenticavo....si tratta di B....per cui va bene tutto.....

almeno....far si che lo stesso valga per tutti e chiedere troppo....dato che con ogni probabilita' se ne salvano una percentuale a cifra singola?

o forse essere PD (o vicini) da ancora il marchio DOCP sempre comunque ed in ogni caso?
            Se c era tua figlia , ad esempio, al posto di ruby, non so se bastavano due gradi di giudizio

Ma ognuno ha la sua personale "onest? intellettuale"
            Last edited by arabykola; 18-03-15, 06:20.

Comment

• Font Size
              sigh....gli specchi devono essere un macello eh?

Ruby o comesichiama era tutt?altro che estranea ad attivita?notturne (vedi locali, ecc ecc) - non pare manchi di scaltrezza e mi sembra che era gia? "famosa" di suo prima di approdare a casa di B. Insomma di "amici" prima di B ne aveva avuti gia?a kilometri... e nel caso fosse stata mia figlia, o evitavo che passasse proprio dal via (i locali) oppure non avrei potuto recriminare nulla a nessuno...se non a me stesso.

Comunque visto che ci siamo e per allinearmi alla vostro approccio....perche?non vedo tanta solerzia da parte dei soliti nel denunciare quanto avviene da anni nella Comunita? Forteto ampiamente protetta e coperta dal PD ed affini...dove li SI di violenza continuate ed innerrabili - sono avvenute per anni (e chissa?ora dato che ancora opera a quanto mi e?dato sapere) a danno di minori - ?eggasi pedofilia?

"Le testimonianze dei giovani ascoltati dalle Iene non sono i soli e la Regione Toscana ha istituito una commissione per indagare: i risultati sono finiti in una relazione di 80 pagine. Maria Luisa Chincarini, consigliere regionale ha dichiarato: “Ogni bambino di sei, sette anni che entrava nella comunit? veniva violentato da ‘Il Profeta’. Poi arrivavano gli abusi sessuali da tutti gli altri membri della comunit?. Il Forteto ? una cooperativa e un’azienda di successo”. Il Forteto nasconde una realt? ben diversa, quella di una setta che doveva rispettare le regole del Fiesoli: “I rapporti eterosessuali erano vietati, vista l’assenza di bambini, il Fiesoli ha dato l’avvio al meccanismo degli affidi e l’ha imposto a tutti i membri della societ?” ha detto ancora Chincarini.
              Last edited by Factory; 18-03-15, 08:40.

Comment

• Font Size

Infatti, tu immagino ritieni che sia normale che un qualsiasi personaggio, politico o meno, telefoni in questura per far rilasciare una persona fermata per una denuncia di furto e poi farla affidare ad una persona che se ne dovrebbe assumere tutte le responsabilit? visto che la fermata ? minorenne.

A chi non ? mai capitato ???

Mi pongo sempre la domanda: ma ci ? o ci fa.....?!?!?

Comment

• Font Size
                  sigh....gli specchi devono essere un macello eh?

Ruby o comesichiama era tutt?altro che estranea ad attivita?notturne (vedi locali, ecc ecc) - non pare manchi di scaltrezza e mi sembra che era gia? "famosa" di suo prima di approdare a casa di B. Insomma di "amici" prima di B ne aveva avuti gia?a kilometri... e nel caso fosse stata mia figlia, o evitavo che passasse proprio dal via (i locali) oppure non avrei potuto recriminare nulla a nessuno...se non a me stesso.

Comunque visto che ci siamo e per allinearmi alla vostro approccio....perche?non vedo tanta solerzia da parte dei soliti nel denunciare quanto avviene da anni nella Comunita? Forteto ampiamente protetta e coperta dal PD ed affini...dove li SI di violenza continuate ed innerrabili - sono avvenute per anni (e chissa?ora dato che ancora opera a quanto mi e?dato sapere) a danno di minori - ?eggasi pedofilia?

La storia degli abusi del Forteto e dei cattivi scolari di don Milani

Le Iene, il Forteto e i bambini dati in affido ai pedofili

"Le testimonianze dei giovani ascoltati dalle Iene non sono i soli e la Regione Toscana ha istituito una commissione per indagare: i risultati sono finiti in una relazione di 80 pagine. Maria Luisa Chincarini, consigliere regionale ha dichiarato: ?Ogni bambino di sei, sette anni che entrava nella comunit? veniva violentato da ?Il Profeta?. Poi arrivavano gli abusi sessuali da tutti gli altri membri della comunit?. Il Forteto ? una cooperativa e un?azienda di successo?. Il Forteto nasconde una realt? ben diversa, quella di una setta che doveva rispettare le regole del Fiesoli: ?I rapporti eterosessuali erano vietati, vista l?assenza di bambini, il Fiesoli ha dato l?avvio al meccanismo degli affidi e l?ha imposto a tutti i membri della societ?? ha detto ancora Chincarini.
                  Fammi capire

Se io faccio riferimento ad altre condanne di berlu, non devo divagare
                  Tu invece divaghi citandomi questi casi ?
                  Ma per caso si parla di presidenti del consiglio?

Buongiorno onest? intellettuale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Infatti, tu immagino ritieni che sia normale che un qualsiasi personaggio, politico o meno, telefoni in questura per far rilasciare una persona fermata per una denuncia di furto e poi farla affidare ad una persona che se ne dovrebbe assumere tutte le responsabilit? visto che la fermata ? minorenne.

A chi non ? mai capitato ???

Mi pongo sempre la domanda: ma ci ? o ci fa.....?!?!?
                    no tommy quello ? proprio cos?, del resto questo paese va di merda per gente come lui che la mattina riesce pure a guardarsi allo specchio...

Comment

• Font Size
                      Fammi capire

Se io faccio riferimento ad altre condanne di berlu, non devo divagare
                      Tu invece divaghi citandomi questi casi ?
                      Ma per caso si parla di presidenti del consiglio?

Buongiorno onest? intellettuale
                      ara la logica di quest'individuo ? berlusconi ? una merda ma siccome c'? merda peggiore... viva berlusconi!...
                      una logica inoppugnabile:gaen:

Comment

• Font Size
                        Ara se presti attenzione, ho specificato che per l ?occasione mi adeguavo al tuo approccio

sul discorso telefonata....dato che la sentenza stessa ha detto che Ostuni ne riceveva a dozzine, visto il suo ruolo, evidentemente non era una situazione cosi fuori dal comune....

Comment

• Font Size
                          beh vediamo....tra 2 mali....quale scegliere NON avendo altre alternative?

il che mi fa sorgere un dubbio....maaaaaaaaaaaaaa.....non e?che per caso sto? interloquendo con qualcuno che ancora puo?contare sulla protezione di mamma e papa?rispetto alla realta?di quanto avviene nel mondo (lavorativo, ecc ecc?)...perche? nel caso si spiegherebbero tante cose....

Comment

• Font Size
                            Ara se presti attenzione, ho specificato che per l ?occasione mi adeguavo al tuo approccio

sul discorso telefonata....dato che la sentenza stessa ha detto che Ostuni ne riceveva a dozzine, visto il suo ruolo, evidentemente non era una situazione cosi fuori dal comune....
                            Infatti immagino che ogni giorno in prefettura ricevano telefonate per far rilasciare persone denunciate per furto e nel caso di minori affidate al primo che passa. Tuitto normale....per te!!

CI SEI, mi hai tolto il dubbio!!!

Comment

• Font Size
                              beh vediamo....tra 2 mali....quale scegliere NON avendo altre alternative?

il che mi fa sorgere un dubbio....maaaaaaaaaaaaaa.....non e?che per caso sto? interloquendo con qualcuno che ancora puo?contare sulla protezione di mamma e papa?rispetto alla realta?di quanto avviene nel mondo (lavorativo, ecc ecc?)...perche? nel caso si spiegherebbero tante cose....

Ma che stai farneticando?!?!?

Comment

• Font Size
                                Capire che ? un testo di scanzi no ?
                                Oltre al fatto che nn sar? costrizione, concussione o cosa vi pare, ma la vostra "onest? intellettuale" vi dice che telefonare in questura di notte per consegnare un fermato( fermata) a un funzionario comunale ( gi? igenista dentale nonch? soubrette ) ? prassi normale per il presidente del consiglio ?

Non sar? reato ...
                                la legge non la decidi tu, caro il mio giudice dredd

Comment

X
                                Working...
                                X