Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruby....Berlusconi Assolto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    beh vediamo....tra 2 mali....quale scegliere NON avendo altre alternative?

il che mi fa sorgere un dubbio....maaaaaaaaaaaaaa.....non e?che per caso sto? interloquendo con qualcuno che ancora puo?contare sulla protezione di mamma e papa?rispetto alla realta?di quanto avviene nel mondo (lavorativo, ecc ecc?)...perche? nel caso si spiegherebbero tante cose....
    Sapessi che dubbi ho io leggendoti

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Infatti immagino che ogni giorno in prefettura ricevano telefonate per far rilasciare persone denunciate per furto e nel caso di minori affidate al primo che passa. Tuitto normale....per te!!

CI SEI, mi hai tolto il dubbio!!!

ma ? ovvio!

perch? non vengono su daidegas per risolvere tutti i processi e i misteri del mondo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        la legge non la decidi tu, caro il mio giudice dredd
        Te lo ripeto, forse non si capisce

A me sta bene quello che decide la legge

Per? posso ragionarci, o chino la testa senza farmi domande ?

Ps.: ma per legge intendi quella legge che l ha condannato per evasione?
        Last edited by arabykola; 18-03-15, 10:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Sapessi che dubbi ho io leggendoti

Amletici immagino

come vanno gli specchi...finito di lucidarli?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory View Post
            Amletici immagino

come vanno gli specchi...finito di lucidarli?
            Ciccio, va che sei te che quando fa comodo la lagge va bene, e quando non fa comodo non va bene

Son micca un vigile urbano io
            Last edited by arabykola; 18-03-15, 11:04.

Comment

• Font Size
              ma ? ovvio!

perch? non vengono su daidegas per risolvere tutti i processi e i misteri del mondo?
              Anche tu sei tra quelli che crede che sia del tutto normale far rilasciare una persona denunciata per furto, grazie ad una telefonata da uno che conta???
              poi lamentatevi che i delinquenti sono sempre fuori!!!

Cito Borselino, ma non sono sicuro che capirete il senso dele sue parole:
              E c'? un equivoco di fondo: si dice che quel politico era vicino alla mafia, che quel politico era stato accusato di avere interessi convergenti con la mafia, per? la magistratura, non potendone accertare le prove, non l'ha condannato, ergo quell'uomo ? onesto... e no! [...] Questo discorso non va, perch? la magistratura pu? fare solo un accertamento giudiziale. Pu? dire, be' ci sono sospetti, sospetti anche gravi, ma io non ho le prove e la certezza giuridica per dire che quest'uomo ? un mafioso. Per? i consigli comunali, regionali e provinciali avrebbero dovuto trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze sospette tra politici e mafiosi, considerando il politico tal dei tali inaffidabile nella gestione della cosa pubblica. Ci si ? nascosti dietro lo schema della sentenza, cio? quest'uomo non ? mai stato condannato, quindi non ? un mafioso, quindi ? un uomo onesto

Che sia per mafia o per altro il concetto di fondo rimane immutato!!
              :gaen:

Comment

• Font Size
                le opinioni sono legittime e personali,

ma io non ho letto opinioni, visto che se si parla di mele non posso dire di aver capito pere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  Anche tu sei tra quelli che crede che sia del tutto normale far rilasciare una persona denunciata per furto, grazie ad una telefonata da uno che conta???
                  poi lamentatevi che i delinquenti sono sempre fuori!!!

Cito Borselino, ma non sono sicuro che capirete il senso dele sue parole:
                  E c'? un equivoco di fondo: si dice che quel politico era vicino alla mafia, che quel politico era stato accusato di avere interessi convergenti con la mafia, per? la magistratura, non potendone accertare le prove, non l'ha condannato, ergo quell'uomo ? onesto... e no! [...] Questo discorso non va, perch? la magistratura pu? fare solo un accertamento giudiziale. Pu? dire, be' ci sono sospetti, sospetti anche gravi, ma io non ho le prove e la certezza giuridica per dire che quest'uomo ? un mafioso. Per? i consigli comunali, regionali e provinciali avrebbero dovuto trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze sospette tra politici e mafiosi, considerando il politico tal dei tali inaffidabile nella gestione della cosa pubblica. Ci si ? nascosti dietro lo schema della sentenza, cio? quest'uomo non ? mai stato condannato, quindi non ? un mafioso, quindi ? un uomo onesto

Che sia per mafia o per altro il concetto di fondo rimane immutato!!
                  :gaen:
                  la legge stabilisce cosa ? legittimo e cosa no

puoi sempre cercare di proporre una legge ad personam, se uno ti sta sul *****, basta fare la legge e risolto il problema

ps. forse te lo sei perso, a me frega un ***** del berlusca, mi diverto nel vedere quanto siano disinformate le persone che si autoproclamano paladini del mondo...
                  Last edited by AndreaRS250; 18-03-15, 11:06.

Comment

• Font Size

ma io non ho letto opinioni, visto che se si parla di mele non posso dire di aver capito pere.
                    Rispiego la mia opinione

Mi sta bene l assoluzione, ma non capisco come possa esser legale tutto ci?

? abbastabza chiaro?
                    o serve un disegno?

Comment

• Font Size
                      la legge stabilisce cosa ? legittimo e cosa no

puoi sempre cercare di proporre una legge ad personam, se uno ti sta sul *****, basta fare la legge e risolto il problema

ps. forse te lo sei perso, a me frega un ***** del berlusca, mi diverto nel vedere quanto siano disinformate le persone che si autoproclamano paladini del mondo...
                      Ah allora manco leggere sai

? fattoria ad aver tirato fuori l "onest? intellettuale"

A domanda: se sembra normale tutto ci? san solo rispondere: la legge dice di si
                      A domanda : ma le palle tipo non pagavo per prestazioni sessuali - nessuna risposta, e gli atti confermano

Abb?
                      Last edited by arabykola; 18-03-15, 11:17.

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=arabykola;9828671
                        ? fattoria ad aver tirato fuori l "onest? intellettuale"

[/QUOTE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massimo motta View Post
                          E, a sentir lui ,quello che si arrampica sugli specchi son io :1:

Senza accorgersi che sta usando la stessa logica di chi spiega che 3 ? pari
                          Last edited by arabykola; 18-03-15, 11:24.

Comment

• Font Size

Che fai ti vergogni ad esternare la tua opinione e affermare che ? giusto telefonare in questura per far valere il proprio peso istituzionale e far rilasciare una persona denunciata per furto!! Ti vergogni a metterci la tua faccina davanti a tale affermazione?!?!?

Comment

• Font Size
                              mi stai dicendo che sei indignato perch? viene "rilasciata" una persona denunciata per furto?

o perch? viene fatto tramite una telefonata?

o cosa?

Comment

• Font Size
                                No :gaen:

? Telefonare nel pieno della notte che non ? carino
                                Last edited by arabykola; 18-03-15, 11:32.

Comment

X
                                Working...
                                X