Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruby....Berlusconi Assolto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    ancora....cio che a ME o a TE pare normale e? irrilevante.....2 gradi di giudizio, tra cui la Cassazione, non hanno trovato elementi per dire che fosse sbagliato.....e vedo, purtroppo, che non sei in grado di distinguere tra una eventuale mia contrarieta?ad una sentenza (che nel caso non ho espresso) e citare quel che sembra essere avvenuto in merito ad un?appello...giusto o sbagliato che sia (ed il tutto pure su un 3D diverso che non ha nulla a che fare con questo.)

Insomma....mi rendo conto che va bene appigliarsi a tutto....ma almeno rimaniamo in tema.....ovvero che secondo te la sentenza Ruby e? sbagliata....d?accordo....ma la Cassazione ha detto che va bene cosi...come ha detto che ci stava anche la condanna per evasione - benone - come va bene che, se concesso, che lo desidera puo? depositare un appello davanti alla Corte Europea....appello, che nel caso potresti fare anche te per quanto riguarda il caso Ruby - se ritieni di averne le basi.....magari, vien da chiedersi perche?non lo ha fatto la stessa Procura.....per cui...mi spiace ma sulla bassa analfabetizzazione...guarda altrove....perche?qui caschi male

Ah ok, quindi aspetta che PROVO per l ennesima volta a seguire la tua logica da formichina

Se a me e a te quello che dice la sentenza ? irrilevante, hai aperto questo post solo per darcene notizia ?
    Va che era su tutti i giornali

Domanda che non centra con la sentenza, quindi puoi rispondere :

Tutte le dichiarazioni di " mai con prostitute" , smentite dagli atti del processo

Potrai rispondere a questa, o la tua alfabetizzazione evoluta te lo impedisce?
    Last edited by arabykola; 19-03-15, 13:29.

Comment

• Font Size
      Il succo della storia ?: se un tribunale giudica B colpevole la giustizia ? uguale per tutti e hanno fatto bene il loro lavoro, se invece lo assolve la giustizia ? PIU' uguale per qualcuno e hanno fatto male il loro lavoro... Mmmhh...

Comment

• Font Size
        Ecco un altro che entra nel merito

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Il succo della storia ?: se un tribunale giudica B colpevole la giustizia ? uguale per tutti e hanno fatto bene il loro lavoro, se invece lo assolve la giustizia ? PIU' uguale per qualcuno e hanno fatto male il loro lavoro... Mmmhh...

si Alem ...pare proprio essere cosi.....

Ara...ho postato la notizia....come avrei fatto se fosse stato rimandato a giudizio...(ma secondo me sarei arrivato tardi)....per cui non capisco il problema.....
          Last edited by Factory; 19-03-15, 15:11.

Comment

• Font Size
            Mi pare evidente

Comment

• Font Size
              ti rode il culo che l?hanno assolto.....ok....magari farsene una ragione...no?

Comment

• Font Size
                A me no, e a te?

Comment

• Font Size
                  mica sono io quello che va ripetendo che era sbagliata.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ah ok, quindi aspetta che PROVO per l ennesima volta a seguire la tua logica da formichina

Se a me e a te quello che dice la sentenza ? irrilevante, hai aperto questo post solo per darcene notizia ?
                    Va che era su tutti i giornali

Domanda che non centra con la sentenza, quindi puoi rispondere :

Tutte le dichiarazioni di " mai con prostitute" , smentite dagli atti del processo

Potrai rispondere a questa, o la tua alfabetizzazione evoluta te lo impedisce?
                    ti rode il culo che l?hanno assolto.....ok....magari farsene una ragione...no?
                    A me no, e a te?

a lui rode da morire...:gaen:

certo che buttare la maschera e dire di stare dalla parte dei delinquenti ? peggio che fare outing...
                    vabb? stendiamo un velo pietoso su certi elementi sperando che si estinguano

Comment

• Font Size
                      mica sono io quello che va ripetendo che era sbagliata.....
                      Ho detto porcata :gaen:

Devo spiegarti la differenza?

Tu invece cosa ne pensi del puttaniere pregiudicato ?
                      Last edited by arabykola; 19-03-15, 15:46.

Comment

• Font Size

Tu invece cosa ne pensi del puttaniere condannato?
                        ? stato assolto il che fa di lui un santo.
                        se poi ha spudoratamente mentito pi? volte pubblicamente al paese non ? mica un problema per quelli come factory.:gaen:
                        In fondo per loro mentire al mondo ? la regola:gaen:

Comment

• Font Size

Tu invece cosa ne pensi del puttaniere pregiudicato ?

interessante...per cui la tua posizione e? che definire porcata una sentenza non implica che secondo te la stessa sia ingiusta?

Ergo?"E?una porcata" = sentenza giusta e condivisibile....

ah benone....se lo dici te.

psst....sai quei discorsi che facevi sul analfabetizzazione.....ecco

sigh.
                          Last edited by Factory; 19-03-15, 15:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            se poi ha spudoratamente mentito pi? volte pubblicamente al paese non ? mica un problema per quelli come factory.:gaen:
                            interessante...per cui la tua posizione e? che definire porcata una sentenza non implica che secondo te la stessa sia ingiusta?

sigh.
                            ipse dixit:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post

non saresti neanche degno del tempo occorrente a scrivere ma voglio sacrificare quei pochi secondi...cosi magari ti senti pure importante....

mai detto che e?un santo...anzi....ma sempre detto che ne sono tanti altri....e ben peggiori a mio modo di vedere che non vengono neanche sclafiti da qualsivoglia inchiesta...essi che di danni ne han fatti eh.

poi...."loro" chi.....? quelli di sinistra? beh...diciamo che fin troppo spesso omettono cio?che gli fa scomodo (leggasi memoria selettiva) per portare avanti le loro tesi.... ma questo gia?lo sapevi dato che ami usare lo stesso approccio....

Comment

• Font Size

sigh.
                                Io ho detto porcata, e non ho detto cosa significa

Sei tu che dici che IO e TE non dobbiam sindacare sulle sentenze, o sbaglio ?

Frittate che frullano a gogo
                                Last edited by arabykola; 19-03-15, 16:09.

Comment

X
                                Working...
                                X