Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occidente vs Putin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Occidente vs Putin

    Perch lOccidente odia Putin? La ragione segreta | Analisi e Interventi


    lettura interessante e condivisibile su molti punti di cui ho anche conferme da fonti diverse...

  • Font Size
    #2
    Molto condivisibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      per lo stesso motivo che hanno odiato il Cavaliere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molto interessante st'articolo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si condivisibile , ma questo ? solo uno dei tanti scenari in cui occidente e russia, ma non solo, si fanno guerre non convenzionali per interessi geopolitici e altro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            adesso gira voce che Putin potrebbe essere morto.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' quello che sperano in tanti, forse ha qualche problemino di salute ma ? ancora vivo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lo trova un posticino dove rifugiarsi....ha molti amici, specie qui in Italia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Lo trova un posticino dove rifugiarsi....ha molti amici, specie qui in Italia...
                  chi sono i comunisti o i fascisti?!?!?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TommySan View Post
                    chi sono i comunisti o i fascisti?!?!?!
                    ...bipartisan..:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Factory View Post
                      adesso gira voce che Putin potrebbe essere morto.....
                      Era in Svizzera(a 10 Km dall'Italia) ad assistere alla nascita di suo figlio, pare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        visto....meglio cosi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La Cina ha anche suggerito all?Europa di unirsi ad essa e alla Russia, nel progetto che chiamano della ?Nuova via della seta?, che si estende lungo tutta l?Eurasia, da Lisbona a Shangai.
                          Interessante l'articolo, e sicuramente credibile non ? detto che sia vero, ma ? credibile.

                          il passaggio che ho quotato ? ESTREMAMENTE preoccupante.
                          Noi non abbiamo niente in comune con Cina e Russia, se l'asse geopolitico mondiale si sposta su di loro (e India pure) siamo fritti

                          Siamo stati per secoli dalla parte dei vincenti, ci aspetterebbero dei secoli di storia futura nelle fila dei perdenti, o perlomeno dei subalterni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by filotto View Post
                            Interessante l'articolo, e sicuramente credibile non ? detto che sia vero, ma ? credibile.

                            il passaggio che ho quotato ? ESTREMAMENTE preoccupante.
                            Noi non abbiamo niente in comune con Cina e Russia, se l'asse geopolitico mondiale si sposta su di loro (e India pure) siamo fritti

                            Siamo stati per secoli dalla parte dei vincenti, ci aspetterebbero dei secoli di storia futura nelle fila dei perdenti, o perlomeno dei subalterni.
                            Pi? o meno gi? lo siamo, nessuno ad oggi si sogna di mettere i bastoni fra le ruote alla cina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ci si scrivono bei libri.


                              certamente da uno che manda mail simili

                              Compagni,
                              nel gruppo propaganda del partito mi sono occupato di fare un censimento dei giornali territoriali, ne ho approfittato per fare anche un censimento dei giornalini territoriali gestiti dai circoli o comunque di area di sinistra, ecco l'elenco:

                              L'iniziativa

                              Il Confronto
                              Ottavianesi. it
                              Sinistra di Qualiano
                              Alternativareale
                              Rete della Sanit? (in cantiere)
                              Ya Basta
                              Movimenti
                              Onda Rossa
                              Libero News
                              O'partigiano
                              Abb?Abb?
                              Essere

                              Vicolostorto
                              Guevarablog


                              In allegato ci sono maggiori dettagli (area territoriale, contatti, web site ecc.). Credo sia importante avere un'idea completa delle attivit? del partito. Da questo primo resoconto ne esce un partito pi? attivo di quanto credessi, infatti le attivit? editoriali non mancano. Purtroppo molti di questi giornalini non hanno una periodicit? fissa e in genere vengono fatti in casa. Credo sia importante condividere queste informazioni. Se avete altre informazioni vi prego di mandarmele, cos? creo un archivio pi? dettagliato che magari mettiamo sul sito dei GC. Sarebbe interessante cercare di centralizzare le notizie in un unico giornale online, ma forse ? ancora un progetto ambizioso


                              Valerio Quatrano


                              non mi aspetto nulla di diverso (oltre al boicotta israele)

                              un piccolo casaleggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X