Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie prescrizione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grazie prescrizione...

    [Esplora il significato del termine: Calciopoli, la Cassazione: prescrizione per Moggi e Giraudo, assolti gli arbitri Bertini e Dattilo All’1.17 la sentenza della Suprema corte, dopo oltre 6 ore di camera di consiglio Reati estinti, ma confermata l’esistenza di un’associazione a delinquere] Calciopoli, la Cassazione: prescrizione per Moggi e Giraudo, assolti gli arbitri Bertini e Dattilo
    All'1.17 la sentenza della Suprema corte, dopo oltre 6 ore di camera di consiglio
    Reati estinti, ma confermata l’esistenza di un’associazione a delinquere





    Poi quando c'? da fare qualcosa per evitare questo schifo domandatevi da che parte viene...
    Prescrizione, la Camera boccia emendamento Ncd-Forza Italia
    Il Nuovo centrodestra voleva la soppressione dell’articolo 1 del testo che prevede l’allungamento dei tempi della prescrizione per alcune ipotesi di corruzione.


    Bh? come poteva essere diversamente, il loro leader ? il maggior pluriprescritto d'italia!!
    A qualcuno dovr? pur servire una legge sulla prescrizione che vada contro l'interesse di tutti gli italiani.



    Vi ricordo che siamo l'unico paese al mondo in cui la prescrizione continua a decorrere anche dopo l'apertura delle indagini, e soprattutto anche a processo iniziato!!!
    Last edited by TommySan; 24-03-15, 10:26.

  • Font Size
    #2
    Eh b?

    Trovato l inganno, fatta la legge

    Comment


    • Font Size
      #3
      La prescrizione ? giusta e sacrosanta, non esiste restare in sospeso per 10 anni con un processo come spada di Damocle sulla testa.

      Sono i giudici, come dire, ah s?, DI MERDA, che devono muovere il culo e restare nei tempi.

      Grazie ai giudici.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        La prescrizione ? giusta e sacrosanta, non esiste restare in sospeso per 10 anni con un processo come spada di Damocle sulla testa.

        Sono i giudici, come dire, ah s?, DI MERDA, che devono muovere il culo e restare nei tempi.

        Grazie ai giudici.

        mikiff non ? cos?...
        se sai che un reato si prescrive tu fai di tutto per tirare in lungo NON ? COLPA DEI GIUDICI.
        se invece, come nel resto del mondo, il reato NON si prescrive i processi sono pi? rapidi perch? l'imputato NON HA INTERESSE ad allungare i tempi.
        tanto dovevo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh ma son Concetti difficili

          Poi basterebbe vedere il risultato tangibile della prescrizione attuale, per capire che qlcs non torna
          Last edited by arabykola; 24-03-15, 11:32.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            La prescrizione ? giusta e sacrosanta, non esiste restare in sospeso per 10 anni con un processo come spada di Damocle sulla testa.

            Sono i giudici, come dire, ah s?, DI MERDA, che devono muovere il culo e restare nei tempi.

            Grazie ai giudici.

            Bravo la lezioncina te l'ha insegnata bene il nano.

            La prescrizione ? giusto che ci sia come in ogni altro paese, purtroppo il fatto che ci rende UNICI al mondo ? il fatto che i termini di prescrizione continuano a decorrere anche ad indagini avviate ma cosa ancora pi? clamorosa ? che continuano a decorrere anche dopo l'inizio del processo.
            Questo ti pare giusto???
            Secondo te il problema della lentezza ? solo una questione che dipende dai giudici?? Oppure c'? chi punta proprio sulla lentezza per ritardare al massimo il giudizio finale e magari arrivare a presrizione prima della sentenza cos? da farla franca.
            Mi pare che in Italia funzioni bene questo giochino della prescrizione e che la maggior parte degli avvocati cerchi di sfruttare la prescrizione per far assolvere il loro cliente....ma forse mi sbaglio!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TommySan View Post
              Bravo la lezioncina te l'ha insegnata bene il nano.

              La prescrizione ? giusto che ci sia come in ogni altro paese, purtroppo il fatto che ci rende UNICI al mondo ? il fatto che i termini di prescrizione continuano a decorrere anche ad indagini avviate ma cosa ancora pi? clamorosa ? che continuano a decorrere anche dopo l'inizio del processo.
              Questo ti pare giusto???
              Secondo te il problema della lentezza ? solo una questione che dipende dai giudici?? Oppure c'? chi punta proprio sulla lentezza per ritardare al massimo il giudizio finale e magari arrivare a presrizione prima della sentenza cos? da farla franca.
              Mi pare che in Italia funzioni bene questo giochino della prescrizione e che la maggior parte degli avvocati cerchi di sfruttare la prescrizione per far assolvere il loro cliente....ma forse mi sbaglio!!!

              Ognuno ha il suo "personale " concetto di giustizia

              Pensa se ci fosse in medicina : chi ha male a un braccio ha 2 mesi di tempo per curarlo , poi interviene la prescrizione e lo tagliamo
              Problema risolto :gaen:

              Avanti un altro
              Last edited by arabykola; 24-03-15, 11:49.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non osare pi? dire che qualcuno mi insegna qualcosa, io mi imparo da solo.



                Purtroppo ho seguito l'iter processuale di alcune persone che conosco.

                Per cagate sono andate avanti anni.

                Udienze del tipo, giudice: "ci siamo tutti?", pm: "s? ma io ho dimenticato un foglio" "ok ci aggiorniamo tra 6 mesi".

                Sar? grassa che hanno fatto 10 udienze in 10 anni nel processo Moggi.

                E dire che se sapevano che era colpevole come dicono potevano sbrigarsi un filino no?



                Sempre riguardo i giudici di merda:

                La miss svedese segregata: ?Torner? in Italia per mandarlo in carcere? - Corriere.it

                Sequestro di persona, percosse, violenza sessuale.

                Poteva esser condannato per 15 anni ? stato dentro 4 anni.

                E' uscito e l'ha rifatto.

                Bravissimi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rna View Post
                  se invece, come nel resto del mondo, il reato NON si prescrive
                  Nel resto del mondo non esiste la prescrizione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cavolo : mischiare le sentenze ingiuste con la prescrizione ? roba da fini conoscitori della materia
                    Last edited by arabykola; 24-03-15, 12:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non osare pi? dire che qualcuno mi insegna qualcosa, io mi imparo da solo.



                      Purtroppo ho seguito l'iter processuale di alcune persone che conosco.

                      Per cagate sono andate avanti anni.

                      Udienze del tipo, giudice: "ci siamo tutti?", pm: "s? ma io ho dimenticato un foglio" "ok ci aggiorniamo tra 6 mesi".

                      Sar? grassa che hanno fatto 10 udienze in 10 anni nel processo Moggi.

                      E dire che se sapevano che era colpevole come dicono potevano sbrigarsi un filino no?



                      Sempre riguardo i giudici di merda:

                      La miss svedese segregata: ?Torner? in Italia per mandarlo in carcere? - Corriere.it

                      Sequestro di persona, percosse, violenza sessuale.

                      Poteva esser condannato per 15 anni ? stato dentro 4 anni.

                      E' uscito e l'ha rifatto.

                      Bravissimi.

                      Rispondo veloce non ho tempo ora...
                      Non hai capito il problema che porta la legge sulla prescrizione......prova a rileggere con calma e vedrai che ci arrivi...


                      Originally posted by flydive View Post
                      Nel resto del mondo non esiste la prescrizione?
                      Si ma cessa di decorrere dal momento in cui inizia l'azione investogativa o il processo!!!

                      ma qualcuno legge i post o leggete solo i titoli?!?!?
                      Last edited by TommySan; 24-03-15, 12:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by flydive View Post
                        Nel resto del mondo non esiste la prescrizione?
                        no se il processo ? iniziato deve terminare prescriverlo non ha senso cos? ? interesse di tutti che sia breve.
                        in italia invece, grazie alla prescrizione, l'interesse dell'imputato, se colpevole, ? di tirare per le lunghe per arrivare alla prescrizione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Leggere non significa capire :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            purtroppo in italia hanno fatto passare il concetto:
                            prescrizione=processo breve
                            invece ? vero il contrario
                            la prescrizione salva solo i colpevoli dalle pene.
                            questo concetto ripetuto mille volte ha convinto molti.
                            questo ? un problema serio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              I soliti ....oti

                              Corruzione, da Camera ok a prescrizione lunga. No di Ncd, scontro in maggioranza - Il Fatto Quotidiano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X